01/03/2007 00:06 | |
alfiolucio [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
|
o apportatato delle modifiche , al ricircolo dei gas di scarrico .modificato la marmitta risultato? poco . chiedevo agli esperti quoddddisti di darmi una mano, per potenziare il quod |
|
|
|
|
01/03/2007 09:34 | |
| | OFFLINE | | Post: 2.582 Post: 1.135 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
..meglio preservare l'affidabilità del tuo mezzo e non insistere troppo con le modifiche..
Se cerchi ulteriori prestazioni ti conviene passare ad una cilindrata maggiore..
Ciaooooooooooooooooooooo.. |
|
|
02/03/2007 00:32 | |
alfiolucio [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
|
ti ringrazzio per il consiglio ,ma sono molto affezionato al mio quad , vorrei potenziarlo un po specie sulla ripresa |
|
|
02/03/2007 02:32 | |
alfiolucio [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
|
Scritto da: alfiolucio 02/03/2007 0.32
ti ringrazzio per il consiglio ,ma sono molto affezionato al mio quad , vorrei potenziarlo un po specie sulla ripresa
|
|
|
02/03/2007 05:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.735 Post: 1.238 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Estremo | |
|
la tipologia di quad è motoristicamente abbastanza limitata. Se cerchi prestazioni devi sostiruire il mezzo.
Certo lavorando di silenziatore, filtro aria e getti qualcosina migliori, ma non sò quanto ne valga la pena.
Ciaooooooooooooooooooooo ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
06/03/2007 20:07 | |
Giuseppe-RM [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
|
modifiche per il classic 300 ho letto in religioso silenzio tutte le idee per avere un pò di sprint in più dal nostro lumacone,e pensavo a quello che ho fatto io in questi giorni:ho montato il variatore originale fornito da carpimotor! Risultato:un altro mezzo,più spinto e con un tiro dal basso da invidia....e in più per chi non lo ha mai montato dovete sapere che è regolabile per dare più allungo o più scatto.certo con quello che pesa il mezzo e in più con il nostro in aggiunta conviene regolarlo come ho fatto io e cioè a corto,è uno spettacolo...fatemi sapere che qualche altra notizia mi fa piacere scambiarla con voi.
ultima cosa: perchè staccare il limitatore?a quanto vogliamo andare con questi cosi,e se siete radunisti di montagna come me la velocità max fuoristrada è molto relativa........ |
|
|
07/03/2007 00:06 | |
| | | OFFLINE | Post: 223 Post: 81 | Città: ALTAMURA | Età: 51 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
|
Se vuoi più performance... manbia mezzo!
Secondo me è un peccato smanettarci su per poi ottenere il 5 - 10% di prestazioni in più..
Poi l'idea è strettamente personale...
Quando lo avevo io all'inizio mi sono dovuto accontentare..
ed appena ho potuto l'ho cambiato (a malinquore).
un saluto @ tutti... |
|
|
07/03/2007 00:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.768 Post: 1.259 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Estremo | |
|
Re: modifiche per il classic 300
Scritto da: Giuseppe-RM 06/03/2007 20.07
ho letto in religioso silenzio tutte le idee per avere un pò di sprint in più dal nostro lumacone,e pensavo a quello che ho fatto io in questi giorni:ho montato il variatore originale fornito da carpimotor! Risultato:un altro mezzo,più spinto e con un tiro dal basso da invidia....e in più per chi non lo ha mai montato dovete sapere che è regolabile per dare più allungo o più scatto.certo con quello che pesa il mezzo e in più con il nostro in aggiunta conviene regolarlo come ho fatto io e cioè a corto,è uno spettacolo...fatemi sapere che qualche altra notizia mi fa piacere scambiarla con voi.
ultima cosa: perchè staccare il limitatore?a quanto vogliamo andare con questi cosi,e se siete radunisti di montagna come me la velocità max fuoristrada è molto relativa........
Probabilmente hai attuato una delle poche ottimizzazioni sensate per questo mezzo. Bravo ! ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
|
|