fighterv60, 10/02/2008 9.04:
Le ho provate tutte, ma non riesco a trovare o testare una procedura che permetta di verificare il corretto inserimento e disenserimento del 4x4 a quad fermo, riposto in officina.
Questo test sarebbe veramente efficace per testare tutti gli organi meccanici prima di una uscita speciale, o di una tagliando, con il conseguente smontaggio dei mozzi anteriori, cambio olio, ingrassaggi vari, etc..etc...
Chia ha esperienza in merito? Chi mi/ci può dare una dritta per questo test, a mio avviso importante?
Su strada effettivamente è difficile da testare se una ruota tira rispetto all'altra o se di fronte ad uno spostamento ad off dello switch si disattiva o meno..
ciao
forse sono tonto
ma mi spieghi come vorresti testare l'inserimento e disinserimento del 4x4
in officine
alzalo su un cavalletto, a ruote libere, avvialo, e inserisci il 4wd mediante il tasto apposito
da li, dovresti accorgertene
anche se
ti devo fare una domanda
: il tuo mezzo ce l'ha il tastino 4x4 o 4wd
sai a volte si vendono macchine aspirate per turbo
(fai conto che sta cosa non l'abbia detta) rimanga fra noi
ma hai provato il mezzo in off
cos'è che ti fa dubitare
il mezzo non ha una spia che ti segnala quando il 4x4 è inserito
[Modificato da cicccioo 10/02/2008 18:22]
Salutoni by cicccioo
see more
Gifs