11/09/2008 18:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 23 Post: 23 | Città: CAGLIARI | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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salve a tutti, qualc'uno sà cosa serve la vite che c'è sotto il tappo in gomma nel carburatore indicato nella foto???? |
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12/09/2008 00:59 | |
| | | OFFLINE | Post: 6.654 Post: 2.446 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Assoluto | |
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o la peppolina !!! meglio aspettare i moderatori ... non conosco propriamente il particolare, sorry ! ;-( ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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DT Squadra Corse Quaddisti.it
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12/09/2008 09:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 177 Post: 159 | Città: BEINASCO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
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Ciao è un semplice tappo che si rimuove tirandolo!!
Al di sotto c'è la vite di regolazione minimo aria....serve per regolare il flusso aria in funzione del getto del minimo e della messa a punto periodica...
Gigetto la prossima volta non aprire un sondaggio...basta che posti la fdomanda e riceverai risposta... |
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12/09/2008 17:43 | |
| | | OFFLINE | Post: 23 Post: 23 | Città: CAGLIARI | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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12/09/2008 17:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 178 Post: 160 | Città: BEINASCO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
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Solitamente non va proprio toccata se non quando smonti, pulisci il carburatore in ogni sua piccola parte e poi lo rimonti! ( circa ogni 10.000km per access 300)
Ma basta segnarsi la posizione iniziale per poi ritararla con lo stesso numero di giri dal tutto avvitato...
Se invece si cambia silenziatore, filtro aria e altre cose allora a volte richiede una taratura leggermente diversa... |
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12/09/2008 17:57 | |
| | | OFFLINE | Post: 25 Post: 25 | Città: CAGLIARI | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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si ho montato lo scarico x raging, mi potresti spiegare come si fa a tararla? |
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12/09/2008 20:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 179 Post: 161 | Città: BEINASCO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
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L'ho descritto bene in questa discussione...evita solo di leggere i primi post che sono pieni di imprecisioni assurde...
discussione per regolare aria minimo |
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12/09/2008 22:05 | |
| | | OFFLINE | Post: 26 Post: 26 | Città: CAGLIARI | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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grazie mille Dark ottima spiegazzione se non ti e di disturbo vorrei chiederti un'altra cosa.....hai scritto che lo scarico al suo interno deve essere sempre chiaro o marroncino, il mio invece è sempre nero e pieno di fuligine, da cosa puo dipendere??? ti ringrazzio |
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13/09/2008 21:08 | |
| | | OFFLINE | Post: 183 Post: 165 | Città: BEINASCO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
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Deve essere chiaro e marroncino dopo una lunga tirata a manetta...
Nell'uso in città o comunque strade urbane è ok il fatto che sia scuro e fuligginoso... |
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