risposta ufficiale Wileyco Italia ........
riportiamo la risposta ufficiale al problema.
Personalmente ritengo siano stati indisposti dal non essere stati contattati prima indicando la vera entità del problema e quindi di non aver potuto operare sulla giusta installazione del prodotto, sinceramente concordo con la loro linea. Ma ovviamente, resta solo una mia impressione .........
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Chiariamo che la ns. produzione è basata solo su test fatti su mezzi completamente originali e non modificati, come è giusto che sia , altrimenti tutti quelli che comperano uno scarico sarebbero poi obbligati a cambiare filtri rifare centraline o cambiare getti ecc.. mentre un utente può decidere di comperare esclusivamente lo scarico senza essere obbligato ad altre spese extra.
Sia il rendimento che la durabilità che abbiamo rilevato sul prototipo brute force inziale era nei ns. standard.
Addirittura noi in casa abbiamo un Brute Force 750 con ns. scarico montato che utilizziamo per fare test e prove. Pur avendo sottoposto questo mezzo a dei banchi prova assurdi con acceleratore tirato al massimo ed ad uscite su strada estenuanti, non abbiamo avuto nessun problema del genere.
Abbiamo fatto una statistica e verificato che abbiamo venduto 459 scarichi Brute Force in tutto il mondo e abbiamo avuto solo 3 reclami di questo tipo due in Italia ed uno in Germania. In tutti e 3 i casi il mezzo era stato modificato e in particolare erano stati cambiati i getti. Ora non stà certo a noi dire dove stia il problema, ma di sicuro troviamo strano che abbiamo avuto solo 3 casi su 459 e tutti e 3 i casi presentano la stessa cronostoria.
E' molto facile dare la colpa allo scarico per tutti i problemi che il mezzo ha, in realtà lo scarico è l'ultimo accessorio montato e paga le conseguenze degli errori fatti in precedenza e per fortuna tante volte gode anche i vantaggi di buone modifiche e carburazioni ecc...
Potremmo dire qualcosa di più attinente e tecnicamente utile se solo potessimo avere il mezzo da testare sul banco prova, in modo da poter anche verificare con la sonda lamda la temperatura del motore e verificare se è troppo grassa o magra ecc..... ma non credo questo sia fattibile a causa delle distanze.
Per quanto riguarda lo scarico che da lucido è diventato violaceo , nessun problema: infatti essendo tutto in accio inox lucidato bastano 2 colpi di spazzola per farlo tornare brillante come nuovo!
Se il tuo meccanico non ha la lucidatrice in casa puoi mandarla da noi.
Per le targhette rovinate non c'è problema, tanti clienti ce le chiedono per i + svariati motivi e noi le spediamo senza chiedere un centesimo.
Quello che è certo è che Wileyco è sempre stata a disposizione e attenta alle richieste del cliente, anche quando in realtà Wileyco non ha nessuna relazione in merito ai problemi accusati dall'utente finale!
Ricordiamo a tutti i nostri clienti la piena disponibilità al contatto e la nostra attenzione al customer-care.
Preghiamo inoltre di non dare per scontato, che qualsivoglia problematica rilevata dalle strutture che Vi hanno installato un nostro prodotto, sia a Noi state riferita nella sua piena completezza e, per questo motivo, i nostri indirizzi email sono a Vs disposizione per contattarci e permettere alla nostra azienda l'attivazione del servizio tecnico post-vendita.
Ovviamente non possiamo assicurarVi a priori la completa risoluzione di ogni problema, ma sicuramente, ci prodigheremo per trovare la soluzione ai problemi del Vs impianto di scarico.
Wileyco U.S.A./Europe
Cerberus Capital Management Europe
www.wileyco-racing.com
www.perf-ind-grp.com
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[Modificato da ilfero 09/12/2008 18:43]
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