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I SEGRETI PER UN RODAGGIO PERFETTO

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2009 08:42
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20/02/2009 21:51
 
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Città: EXILLES
Età: 68
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
esperto
traduzione con goggle.... oddio un po sgrammaticato
Sulla Via:
Warm up completamente il motore:

MANUALE PER SPOSTAMENTO DELLA BICI
La cosa principale è quello di caricare il motore con l'apertura della farfalla dura in 2 °, 3 ° e 4 ° marcia.

FPC PER BICI
Tre fare 1 / 2 Gas va dal
40% - 60% del tuo motore di max giri / min
decelerare con rottura del motore

Do tre 3 / 4 Gas va dal
40% - 80% del tuo motore di max giri / min
decelerare con rottura del motore

Full Throttle fare tre piste da
30% - 100% del tuo motore di max giri / min
decelerare con rottura del motore

Realisticamente, non sarà in grado di fare tutto gas corre anche in 2a marcia sulla maggior parte delle biciclette senza superare 65 mph / 104 km / h. Il metodo migliore è quello di alternare tra breve scoppia di duro di accelerazione e decelerazione. Non è necessario andare oltre i 65 mph / 104 km / h per caricare correttamente gli anelli. Inoltre, assicurarsi che non siete essere seguita da un'altra bici o in auto quando si rallenta, la maggior parte dei driver non si aspettano che tu rallentare improvvisamente, e non vogliamo
a chiunque di avere colpito da dietro!

Il problema più grosso di rottura con il motore su strada (oltre a polizia) è se si guida la bici in autostrada (troppo poco gas = non basta la pressione sul ring) o se non riesci a lento traffico cittadino. Per la prima 200 miglia o così, uscire dal paese in cui è possibile variare la velocità più
e gestito attraverso gli ingranaggi!

Siate sicuri On The Street!
Guarda la tua velocità! Se non sei usato per il trattamento di un veicolo nuovo, è necessario accelerare solo sulla straightaways, quindi rallentare extra precoce per la trasforma. Ricorda che l'accelerazione sia duro e difficile motore frenante (decelerazione) sono altrettanto importanti durante la pausa nel processo.

si capisce qualcosa

ciao gasgas

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