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per civex

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2009 16:30
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25/05/2009 16:43
 
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espertuccio
ciao civex ho visto nelle foto che hai inserito uno splendido terminale doppio ma se non sbaglio con collettori originali visto se e' mia intenzione prendere due terminali e far fare un lavoro del genere volevo chiederti come hai fatto quel tipo di impianto e se con un solo filtro aria sportivo si riesce a prendere un pelo di potenza in piu nei bassi e medi regimi o e' solo una questione di saund grazie mille anticipato a presto enzo
26/05/2009 08:31
 
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io mi baso anche dai suggerimenti avuti da mio cugino concessionario ufficiale KL il quale corre col kfx 700 in campionato
come resa e' migliore il 2 in 1 in quanto il motore e' progettato x quel tipo di scarico
il 2 in 2 e' + bello e c'e' anche un po' di resa ma in allungo,ma devi stare molto attento con le carburazioni,ogni cilindro ha il suo scarico di conseguenza (come specificato nei furum precedenti)ho, messo un compensatore .
il mio e' un GPR comprato direttamente a solo 500 euro + 40 euro il compensatore lo yoscimura col compensatore di serie 1100 euro
con lo scarico gira e rigira a parte il look di potenza tirerai fuori 1- 1,5 CV , il filtro si e' + turaturo ma potenza cose inavvertibili
un po' + pronto
la differenza la senti con 400 euro cambianto le camme che variano l' alzata delle valvole e la centralina che aumenta 1000 giri il limitatore, allora e' un razzo,il resto io l ho' montato getti fintro scarico ma il tutto in termini di potenza non equipara le sole camme
saluti civex
26/05/2009 08:38
 
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dimenticavo la GPR di milano con i 500 euro da anche i 2 collettori l' ant simile all'originale il post fa' un giro tuttu suo
i terminali hanno il deby killer e possono essere di acciaio titanio alluminio,con lo scarico libero e' ancora + pronto pero' ti saltano i timpani sembra una lamborghini
saluti civex
26/05/2009 12:40
 
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ok civex grazie per le preziose lucidazioni,volevo anche chiederti con questi interventi che hai apportato la potenza l'avverti solo nell'allungo o anche in velocita' di punta effettiva in caso quanto raggiunge in km h
28/05/2009 14:39
 
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con gli interventi fatti l'erogazione e' diventata omogenea e lineale senza vuoti con molta coppia ai bassi e un allungo micidiale con 1000 giri in + prima del limitatore
x la velocita' il mio originale era sui 120 adesso nonostante abbia montato le 20 pollici xaumentare l'accelerazione(stando al contakm di un cam am e' intorno ai 140)il mio non riesco a registrarlo x bene comunque 130 sicuri
pero'gia' sui 120 e instabile ,io ho giocato tutto sull'accelerazione
in 100 metri esce a + di 100km ora sull'asfalto se apri di colpo di fa' 3-4 metri di sgommata ,se apri dosando il gas parti inpennato anche non da fermo
lascia stare i getti della dino jet 100euro buttati
saluti civex
28/05/2009 14:40
 
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con gli interventi fatti l'erogazione e' diventata omogenea e lineale senza vuoti con molta coppia ai bassi e un allungo micidiale con 1000 giri in + prima del limitatore
x la velocita' il mio originale era sui 120 adesso nonostante abbia montato le 20 pollici xaumentare l'accelerazione(stando al contakm di un cam am e' intorno ai 140)il mio non riesco a registrarlo x bene comunque 130 sicuri
pero'gia' sui 120 e instabile ,io ho giocato tutto sull'accelerazione
in 100 metri esce a + di 100km ora sull'asfalto se apri di colpo di fa' 3-4 metri di sgommata ,se apri dosando il gas parti inpennato anche non da fermo
lascia stare i getti della dino jet 100euro buttati
saluti civex
28/05/2009 18:00
 
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senza pretese
Civex perchè soldi buttati i getti?
Non sono necessari per accordare la carburazione al nuovo scarico più aperto?
Hai lasciato la carburazione originale?
29/05/2009 12:50
 
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Cao Enzo non so' se hi visto l'inserzione, cmq io ho uno scarico doppio, spettacolare della WILECO ancora imballato, l'ho acquistato , mai montato e poi venduto il mezzo....
se ti interessa ..........contattami.....
30/05/2009 16:30
 
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esperto
proprio xche' non ho la carburazione originale che te lo dico
da quando ho montato i getti sono nati i problemi nonostante 4 carburazioni fatte da 4 diversi meccanici con sonde x il co2 x togliere fastidiosi scoppiettii a botte di 70- 100€
alla fine x ottimizzare il tutto mi e' toccato intervenire col compensatore sullo scarico
i 100 € dei getti consistono in 2 getti di qualche punto in+ o in -,e 2 spilli il tutto del valore di qualche centesimo
puoi cambiare solo i getti da un carburatorista che e' la stessa cosa (mi pare che anche il Fabio e' del mio stesso parere)
se vuoi io ho dei getti avanzati da quelli in dotazione e altri comprati x prova,il getto del minimo poi non lo danno
attenzione!gli scarichi sono testati su motori originali senza interventi sulla carburazione(ho telefonato alla GPR)
non pensare poi di avere cavalli in + su un 700 aumentando di qualche punto i getti o il filtro
io intervallo il filtro raging e l' originale tra un lavaggio e l'altro e' te lo metto x scritto non esiste alcuna differenza sostanziale in termini di aumento di potenza
se vuoi ,siccome il filtro prende aria solo dal lato sx(in fatti si sporca sempre li')puoi fare una presa d 'aria nella cassa filtro sul lato dx ,come consigliato su un sito USA
SALUTI CIVEX
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