16/07/2009 12:00 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: SIROR | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Volevo sapere se qualcuno ha provato a fondo oppure ha comperato il TRV 700 diesel, con cui volevo sostituire il mio BRP 650 MAX per limitare un po' i costi di gestione; infatti lo adopero per lavoro su terreni sconnessi ed in forte pendenza.
Più che altro volevo sapere se è affidabile e che prestazioni ha in salita; se è proprio un cancello o semplicemente non ha lo spunto di un benzina?Ciao e grazie |
|
|
|
|
16/07/2009 12:38 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.200 Post: 1.273 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Estremo | |
|
ma di sicuro dimenticati le prestazioni dell'Outty 650! |
|
|
16/07/2009 15:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.503 Post: 545 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
Non saprei ma sono d'accordo con jano. |
|
|
16/07/2009 17:40 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.843 Post: 1.101 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
Ciao Boghi, io ho provato il TRV, non lo definirei un cancello, certo non è prestante come un benzina, anzi è più rumoroso, ma è stato concepito proprio per il lavoro duro, quindi molto più adatto del 650.
Mi chiedo però cosa ti cambia a livello di gestione, visto che il diesel costa pochi cent in meno dela benzina! |
|
|
16/07/2009 17:50 | |
| | | OFFLINE | Post: 172 Post: 123 | Città: SCALEA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Accadico, si spera che oltre a costare meno il gasolio.... ne consumi anche di meno |
|
|
16/07/2009 18:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.848 Post: 1.102 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
Si in effetti dovrebbe anche consumare meno....ma di poco credo!
Certo è che rispetto al BRP 650 la differenza si vede. |
|
|
16/07/2009 19:07 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: SIROR | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
il problema che con il brp 650 è difficile andare piano e le gomme vanno giù come il formaggio grana; sulle strade che devo fare io un treno non mi dura più di 1500 km, quindi due treni all'anno e sono 700 € all'anno (vista la misura strana). Un cambio olio filtri + olio costa circa 80 € e non è poco e sono due all'anno, di benzina circa 25 € la settimana.
Quindi non è proprio economico per chi come me lo usa solo per lavoro ed al massimo due volte all'anno per puro divertimento.
|
|
|
17/07/2009 06:06 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.366 Post: 3.124 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Esagerato e Smodato | |
|
Data prova Maggio 2008 - località Grosseto:
Incredibile capacità di traino
Incredibile capacità di carico del cassone
Incredibile trazione
Consumi inesistenti
Peso "pesante"
Adatto al lavoro
Inadatti al divertimento
Fantastico nelle salite
Impegnativo nelle discese
Ciaoooooooooooooooooooooo ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
17/07/2009 12:52 | |
| | | OFFLINE | Post: 58 Post: 28 | Città: LATINA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
JanoPisano, 16/07/2009 12.38:
ma di sicuro dimenticati le prestazioni dell'Outty 650!
Forse per chi lo usa veramente per lavoro , credo poco gli importi delle prestazioni .
Visto quanto riportato da Ilfero , mi sembra piu' appropriato il 700 diesel per l'utilizzo, che ne deve fare Boghi67!
Sempre secondo me !!!
"toy forever"
|
|
|
27/03/2011 18:50 | |
| | | OFFLINE | Post: 77 Post: 38 | Città: ROMANO DI LOMBARDIA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
l'hai poi comprato il 700 diesel? |
|
|
|
|