14/11/2009 23:42 | |
| | | OFFLINE | Post: 14 Post: 5 | Città: PREDAPPIO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
ciao raga e' normale che ho
cambiato la cinghia meno di 1000 km
fa e oggi mi si e' rotta di nuovo
premetto che il quad fa delle strade estreme
ma non credo che sia normale che abbia fatto
solo 1000 km
grazie per i consigli!!! http://brutossquad.jimdo.com/
sito mio dove ci sono foto e video
delle nostre uscite |
|
|
|
|
15/11/2009 01:05 | |
| | | OFFLINE | Post: 7 Post: 7 | Città: CASERTA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Ciao
ti assicuro che è normale ...
è un difetto proprio dello scrambler
anche a me è capitato ... voui un consiglio non lo devi sforzare troppo
Come ha detto "ilfero"
Usate sempre tanta sensibilità quando lo guidate e non chiedetegli troppo ... non ha le ridotte !
Ciao Ciao
Ps: ogni due tre lavaggi devi svitare la vite rossa sul lato sx del quad (lato variatore) e lo accendi per 2/3 minuti così levi un pò d'immondizia dove sa la cinghia (spegni e riavviti) I TASSELLATI
U' Presidente
|
|
|
15/11/2009 08:53 | |
| | | OFFLINE | Post: 14 Post: 5 | Città: PREDAPPIO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
http://brutossquad.jimdo.com/
sito mio dove ci sono foto e video
delle nostre uscite |
|
|
15/11/2009 09:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 15 Post: 6 | Città: PREDAPPIO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
grazie per il consiglio
http://brutossquad.jimdo.com/
sito mio dove ci sono foto e video
delle nostre uscite |
|
|
15/11/2009 18:50 | |
| | | OFFLINE | Post: 390 Post: 73 | Città: MILANO | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Non 'e' affatto normale che la cinghia duri meno di mille kilometri, credo che sia dovuto ad un cattivo allineamento del variatore , oppure il supporto in gomma che sostiene il motore potrebbe essere rotto portando la cinghia a lavorare male.
In una officina un controllo specifico risolvera' quest'anomalia.
Saluti.
|
|
|
16/11/2009 09:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.358 Post: 669 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
confermo,
sicuramente è un difetto dello scrambler, ma se si brucia così presto è sicuramente colpa di un problema al variatore, fallo controllare da una persona capace...
Pindol |
|
|
16/11/2009 13:32 | |
| | | OFFLINE | | Post: 85 Post: 85 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
frank056, 15/11/2009 18.50:
il supporto in gomma che sostiene il motore potrebbe essere rotto portando la cinghia a lavorare male.
In una officina un controllo specifico risolvera' quest'anomalia.
Saluti.
Di solito il silent block che si rompe è caratteristico dello sportsman 800 ma potrebbe succedere anche sullo scrambler.
E' più probabile invece che i variatori siano stati allineati con le bombe a mano ....... e quindi lavorando non in asse mangiano la cinghia in poco tempo.
|
|
|
29/11/2009 22:38 | |
| | | OFFLINE | | Post: 92 Post: 87 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
credo anch'io che sia anomalo tale problema.ho percorso ben 4000 km senza sostituire mai la cinghia.
N.B. percorro solo strada mai fuoristrada
|
|
|
22/05/2010 17:32 | |
| | | OFFLINE | Post: 17 Post: 17 | Città: CAMPORGIANO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
nooooooooooooooooooooooooo Ciao a tutti...
approposito di cinghia.... stamani mi ha lasciato appiedato!!!!!!!
quanto mi puo costare la cinghia del polaris? tanto per non farmi inculkare......
Un salutoooooo!!!!!!!!!!! |
|
|
22/05/2010 18:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 38 Post: 38 | Città: CASERTA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
100€ originale e 70€ non originale
ti consiglio di cambiare i Button Ramps
sono 3 tasselli in teflon nel variatore vedi topic referente
e poi la cinghia
ho capito una cosa che questi button si cambiano ogni 1200km
e sono loro a far bruciare la cinghia
"costo Button ramps 10€" I TASSELLATI
U' Presidente
|
|
|
22/05/2010 20:18 | |
|
|
22/05/2010 20:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 890 Post: 320 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
|
|
|
23/05/2010 00:21 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.417 Post: 861 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
frank056, 15/11/2009 18.50:
Non 'e' affatto normale che la cinghia duri meno di mille kilometri, credo che sia dovuto ad un cattivo allineamento del variatore , oppure il supporto in gomma che sostiene il motore potrebbe essere rotto portando la cinghia a lavorare male.
In una officina un controllo specifico risolvera' quest'anomalia.
Saluti.
|
|
|
23/05/2010 12:07 | |
| | | OFFLINE | Post: 39 Post: 39 | Città: CASERTA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Non ci avevo mai pensato .... devo controllare
quando non va più ho capito che non è la cinghia consimata (in quanto è impossibile che bisogna cambiarla ogni 1000km ma sono i button ramps del variatore che si consumano (non so se conosci)
Numero 17
parts.polarisind.com/Assemblies.asp
Liut766 volevo chiederti una cosa ma è normale che i button ramp durino circa 1200km ???? e poi si sfracellano ????
Ps: La scottatura della cinghia è una conseguenza dell'usura dei ramps ... quando si nota che non entra la seconda marcia significa che si stanno usurando e bisogna cambiarli SUBITO I TASSELLATI
U' Presidente
|
|
|
25/08/2010 11:34 | |
| | OFFLINE | | Post: 389 Post: 204 | Città: BERGAMO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
bè..
comunque , 1000 non è normale ,
ma sono molto frequenti le rotture sulle cinghie polaris ... !
. |
|
|
26/08/2010 09:20 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.258 Post: 35 | Città: ACCIANO | Età: 31 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
cinghia cambiata a 3500 km solo per prudenza
1000 km penso proprio che non sia normale... controlla l'allineamento del variatore
ooooooook |
|
|
26/08/2010 14:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 269 Post: 135 | Città: CURNO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Non è che ti è stata venduta una cinghia spacciata per nuova ma invece si trattava di una usata? A me quando ero privato e non concessionario è capitato di comprare delle cinghie che all'apparenza erano nuove e invece erano usate. _______________________________________________________________
Clicca Qui per il Sito di Quad Impact
Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
Rivenditore Can Am e multimarche.
Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.
A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061 |
|
|
|
|