05/03/2010 12:29 | |
| | | OFFLINE | | Post: 30 Post: 7 | Città: LA SPEZIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
secondo voi chi vince questo duello???? non conosco l'apache ma ltz a iniezione mi hanno detto che va come un missile!!!!pero' sarei curioso di provare anche l apache |
|
|
|
|
05/03/2010 13:13 | |
| | | OFFLINE | Post: 233 Post: 110 | Città: LATINA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Ltz senza pensarci su',tutta la vita, e stai tranquillo, dopodiche' devi pensare solo a divertirti !
"toy forever" [Modificato da toy65 05/03/2010 13:15] |
|
|
05/03/2010 13:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 696 Post: 415 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
toy65, 05/03/2010 13.13:
Ltz senza pensarci su',tutta la vita, e stai tranquillo, dopodiche' devi pensare solo a divertirti !
"toy forever"
...
|
|
|
05/03/2010 15:50 | |
| | | OFFLINE | Post: 740 Post: 55 | Città: COSENZA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Io ho amici che si sono tolti l'apache per passare a suzuky.... |
|
|
05/03/2010 16:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 329 Post: 6 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
access motor apache 450 R vero mav passo a suzuki che è un altro pianeta.ci tengo a dire che sono mezzi con caratteristiche differenti tra cui il peso Apache 210kg
suzuki ltr 168 sospensioni apache :anche se sono regolabili all'atterraggio dopo i salti si fà uno spreco enorme di energia suzuki:sospensioni sempre regolabili però nulla a che vedere con access.
motore Apache: ottimo motore potente e scattante però non è solo il motore che conta suzuki:domanda a tutti i suzukisti
ricambi: avitalia è abbastanza veloce come lo è suzuki.
tutto dipende dall'uso che ne devi fare se è solo per escursioni va bene l'apache altrimenti meglio suzu
non è un cattivo quad l'apache ma suzuki è più completo
calcola sempre che sono marchi che seguono le orme di yamaha,honda,suzuki,kawasaki,polaris,(per quanto riguarda gli sportivi):chi meglio di loro?
yamaha e suzuki sono sempre sulla cresta dell'onda insieme a kawasaki che con il suo kfx 450 nei campionati stà facendo bene
|
|
|
05/03/2010 16:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 291 Post: 179 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
|
diego se vuoi chiamo damiano e gli chiediamo se te lo fa' provare l'apache il problema e' sempre quando!?!?poi pero' bisognerebbe trovare qualcuno con l'ltz 400.....comunque ci vediamo giu'in negozio ciao |
|
|
05/03/2010 16:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 322 Post: 303 | Città: BEINASCO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
Sono due quad con caratteristiche diverse e progetti diversi come data di nascita.... il suzuki è molto più recente ma costa 8000 euro circa contro i 6800 dell'apache.
Sinceramente io sceglierei tra i due il suzuki ma per ora mi tengo stetto il mio Sp300 che come estetica è bello aggressivo... |
|
|
05/03/2010 16:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 330 Post: 7 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
hangmandj, 05/03/2010 12.29:
secondo voi chi vince questo duello???? non conosco l'apache ma ltz a iniezione mi hanno detto che va come un missile!!!!pero' sarei curioso di provare anche l apache
quindi se devi fare un acquisto fallo buono sin dall'inizio
perchè i soldi li spendi lo stesso Apache 6.990 (se poi sei tesserato uisp o fmi ai diritto ad uno sconto pilota) suzuki tra 5000 e 7000 € trovi tanti suzuki con 1 2 anni di vita in ottime condizioni.
nuovo parti da circa 8000€ltz e circa 10000 ltr
|
|
|
05/03/2010 21:01 | |
| | | OFFLINE | | Post: 30 Post: 7 | Città: LA SPEZIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
multi34, 05/03/2010 16.12:
diego se vuoi chiamo damiano e gli chiediamo se te lo fa' provare l'apache il problema e' sempre quando!?!?poi pero' bisognerebbe trovare qualcuno con l'ltz 400.....comunque ci vediamo giu'in negozio ciao
ciao erne!!! guarda oramai con Matteo stavamo per ordinare ltz ma poi mi e' venuto lo scrupolo di avere qualche info anche sul apache!!! mi ha detto che in settimana damiano lo porta su per il tagliando cosi lo vedo,anche se non ti nascondo che l'ago pende ancora per ltz!!!!! adesso vediamo,intanto sentivo i consigli anche dei ragazzi del forum!!
|
|
|
06/03/2010 09:58 | |
| | | OFFLINE | Post: 745 Post: 56 | Città: COSENZA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
hangmandj, 05/03/2010 21.01:
Ltz, senza esitazione!!! Antonio 11 si è letteralmente disfatto dell'Apache ed è passato all'ltr. un motivo ci sarà? Io ho un conc Acces a 1,5 Km da casa e ho comprato Suzuky, un motivo ci sarà..??
Comunque, io mio è un parere personale.
|
|
|
06/03/2010 10:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 333 Post: 8 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
prova a pronunciare LTZ e poi APACHE
quale suona meglio???? |
|
|
06/03/2010 10:07 | |
| | | OFFLINE | Post: 334 Post: 9 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
niente togliendo a tutti i concessionari che vendono access motor che sono gentilissimi e diponobilissimi nei confronti della clientela
PARECCHI IN SUPERMERCATO AL POSTO DELLA PEPSI PRENDONO COCA-COLA PERRCHè FANNO QUESTA SCELTA.PERCHè LA RICETTA ORIGINALE è DELLA COCA COLA COMPANY.
POI VEDI TU NON TI VOGLIO CONDIZIONARE MI SENTO DI DIRTELO PERCHè HO GIà AVUTO UN APACHE CON IL QUALE HO VINTO ANCHE DELLE COPPE (NEL CAMPIONATO REGIONALE CALABRIA)
CERTO CHE COME SI SUOL DIRE:SE NON CI SBATTI COL MUSO TUO NON CI CREDI (ARISTOTELE 12:1) |
|
|
06/03/2010 12:24 | |
| | | OFFLINE | | Post: 32 Post: 9 | Città: LA SPEZIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
infatti sono quasi deciso per ltz, anche perche' mi hanno detto che quello a iniezione lo puoi paragonare facilmente con il raptor!!! deve far veramnete paura!! |
|
|
06/03/2010 13:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 340 Post: 10 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
lo puoi paragonare al raptor a livello di potenza ma non di agilità e di risposta ai comandi.non vuol dire che un propulsore di cilindrata inferiore sia meno potente.devi considerare le linee dei giri motore.sicuramente il raptor và meglio in allungo ma in ripresa niente da fare con ltz |
|
|
06/03/2010 20:27 | |
| | | OFFLINE | | Post: 33 Post: 10 | Città: LA SPEZIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
quindi se non ho capito male ltz e meglio come agilita' e risposta ai comandi??? o e' all
incontrario!!! scusami ma mi sembra di capire che tu li hai provati tuti e due!!! qundi chiedo a te!! |
|
|
06/03/2010 20:38 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.135 Post: 396 | Città: MONTEFINO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore |
|
|
06/03/2010 21:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.641 Post: 337 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
|
|
|
08/03/2010 10:20 | |
| | | OFFLINE | Post: 756 Post: 57 | Città: COSENZA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Non ci pensare nemmeno!! Se compri lo z 400 nuovo, lo compri ad iniezione, l'apache è a carburatore.
Per il confronto con il raptor, quest'ultimo ha più potenza dell'ltz, ma la curva di coppia rispetto al suzuky e più alta. Per spiegarmi meglio, dove con il suzuky riesci a passare con un filo di acceleratore, con il raptor, o spalanchi o rimani fermo. Spesso troppa potenza è dannosa. Il raptor ha un telaio "molle" probabilmente dovuta al tipo di sospensioni che monta, lo z 400 lo "senti" sempre.
Su asfalto sono prestanti tutti e due. Se poi ci dici cosa vorresti fare con il tuo futuro quad, potremmo aiutarti meglio, ma penso che se vuoi fare enduro immaginerai che ti risponderemo sempre "ltz forever"
|
|
|
08/03/2010 15:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 341 Post: 11 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
hangmandj, 06/03/2010 20.27:
quindi se non ho capito male ltz e meglio come agilita' e risposta ai comandi??? o e' all
incontrario!!! scusami ma mi sembra di capire che tu li hai provati tuti e due!!! qundi chiedo a te!!
certo che ltz è migliore perchè se spalanchi il gas sfrutti tutta la potenza e tutte le marce
se spalanchi col raptor potresti scavare(=consumo eccessivo di pneumatici),in derapata potresti andare dritto(=dall'eccessiva potenza si impenna in curva perdendo il controllo anteriore)
non sfrutti mai tutta la sua potenza insomma.
anche nell'ambito gare un motore 400 e migliore rispetto ad un 700
quindi col 400 sicuramente ottieni tempi migliori.
se ti dovrei consigliare il raptor è solo se il tuo utilizzo riguarda il quadmotard
se invece il tuo utilizzo riguarda escursioni,gare consiglio z400 |
|
|
08/03/2010 15:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 342 Post: 12 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
gare su terra intendo |
|
|
08/03/2010 15:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 343 Post: 13 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
pianacce97, 06/03/2010 20.38:
è un pazzo chi paragona il suzuki col CESS,chi compra il cess lo compra per cacar.. dentro .a parte tutto con quei mezzi avrai solo probblemi .SUZUKI LTZ for ever
dell'access i mezzi che portano più problemi sono i monomarcia tutte le cilindrate(l'accensione elettronica=si consuma subito il cuscinetto e non si accende più.spesso si rompe la cinghia trasmissione,si spaccano i carter e fuoriesce olio,sotto il parafango posteriore sinistro c'è una centralina che fà massa sul telaio:spesso dalle vibrazioni si svita la vite che la regge e il mezzo singhiozza perchè la corrente non è continua infine è difficile trovare un centro assistenza a meno che uno ha gli attrezzi e capisce di meccanica.
invece per quanto riguarda il 450 apache a livello di motore è ottimo mentre telaio peso e sospensioni no
|
|
|
08/03/2010 16:01 | |
| | | OFFLINE | | Post: 34 Post: 11 | Città: LA SPEZIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
ok,messaggio ricevuto,anche se in un altro post con il grande accadico mi ero gia' convint dell'ltz,mi era venuto un dubbio con l'apache ora risolto.oggi o domani ordino ltz nuovo,poi vi do' info appena arriva!!!!!!grazie a tutti ragazzi!!!!!!!
ps(il mio utilizzo sarebbe proprio escursioni e qualche gara se riesco) quindi penso di andare sul sicuro!!!!! |
|
|
08/03/2010 16:10 | |
| | | OFFLINE | Post: 347 Post: 14 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
chiedi al concessionario se gli porti una tessera UISP che sconto pilota ti applica la casa |
|
|
08/03/2010 16:13 | |
| | | OFFLINE | Post: 760 Post: 58 | Città: COSENZA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Antonio.11, 08/03/2010 15.56:
dell'access i mezzi che portano più problemi sono i monomarcia tutte le cilindrate(l'accensione elettronica=si consuma subito il cuscinetto e non si accende più.spesso si rompe la cinghia trasmissione,si spaccano i carter e fuoriesce olio,sotto il parafango posteriore sinistro c'è una centralina che fà massa sul telaio:spesso dalle vibrazioni si svita la vite che la regge e il mezzo singhiozza perchè la corrente non è continua infine è difficile trovare un centro assistenza a meno che uno ha gli attrezzi e capisce di meccanica.
invece per quanto riguarda il 450 apache a livello di motore è ottimo mentre telaio peso e sospensioni no
Adesso hai capito perchè non ti consigliamo il cess, ops Access
|
|
|
08/03/2010 16:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 348 Post: 15 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
il nome puoi stare tranquillo: lo hanno indovinato |
|
|
|
|