Ciao,
da felice possessore di scrambler mi unisco alle tue lodi, ma sicuramente ridimensionandole.
Trovo che abbia molti aspetti positivi :
1)L'impostazione a metà strada tra uno sportivo ed un utility (trovo che abbia i pregi di entrambe le tipologie: dimensioni e linee vicine a uno sportivo, comodità e capacità di carico vicine ad un utility), cosa che al momento altri pochi quad hanno
2)Un motore piuttosto brillante e semplice
3)Facilità di guida
4)Ad oggi (purtroppo non quando l'ho acquistato io) lo trovi a buoni prezzi sfruttando le svendite Egimotors
ecc ecc
Però non si può dire che sia il massimo..
Tecnicamente è molto antiquato e più vicino ad una falciaerba che alle moto moderne (può essere anche un pregio quando devi metterci o farci mettere le mani da chi non ha grosa esperienza...)
La trasmissione è un mezzo disastro e pretende sempre una elevata manutenzione, sia per la parte anteriore che posteriore.
Le prestazioni non sono paragonabili ai mezzi di nuova concezione tipo renegade
Peso e consumi sono più da autotreno iveco che da quad
Detto questo sono soddisfatto del mio acquisto e lo consiglierei come buon mezzo, ma non come il migliore!
ciao e buone scorrazzate in scrambler
ooooooook