È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

consigli motore ltz e vari problemi

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2010 07:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/06/2010 14:03
 
Quota

OFFLINE
Post: 1
Post: 1
Città: SEULO
Età: 43
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
salve a tutti ho preso un ltz 400 del 2004 con 30000km fà un leggero ticchettio il motore??? e in retromarcia funziona male scoppietta e nn và.....ha il terminale leovinci x3 in titanio cambia se prendo anche il collettore?????
18/06/2010 17:37
 
Quota

OFFLINE
Post: 7
Post: 1
Città: CURNO
Età: 34
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
Caspita, sono veramente tanti km per un quad, soprattutto per uno sportivo. Fallo controllare a un meccanico che è meglio.
_______________________________________________________________

Clicca Qui per il Sito di Quad Impact
Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
Rivenditore Can Am e multimarche.
Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.

A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061
19/06/2010 07:52
 
Quota

OFFLINE
Post: 10.527
Post: 2.679
Sesso: Maschile
Quaddista
Assoluto
Re:
marceltz400, 18/06/2010 14.03:

salve a tutti ho preso un ltz 400 del 2004 con 30000km fà un leggero ticchettio il motore??? e in retromarcia funziona male scoppietta e nn và.....ha il terminale leovinci x3 in titanio cambia se prendo anche il collettore?????




Considera che quel motore potrebbe arrivare a fare anche 45000-50000 km senza toccarlo, ma a quel punto e da tenere d'occhio molto bene, quel rumore potrebbe essere una valvola, la catena della distribuzione, o addirittura una piccola grippatura del pistone sul lato dell'aspirazione, io ti consiglio di aprirlo immediatamente e controllare per bene.
Lo scoppiettio in retro è il limitatore dei giri che entra in funzione quindi è normale.
Se metti anche il collettore sicuramente sarebbe meglio.
Comunque ti segnalo la cartella Suzuki LTZ 400 dove troverai questi argomenti già trattati e approfonditi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv