l'accadico, 05/08/2010 7.32:
In effetti LTR450 un mezzo molto delicato adatto soltanto alle competizioni e richiede una manutenzione non indifferente, considera che vanno cambiate le fasce dopo ogni 30-40 ore di motore!
Invece LTZ400 è molto più versatile e meno impegnativo, come prestazioni si avvicina molto al 450 e con una piccola modifica lo puoi portare a 450, quindi dipende tutto dall'uso che se ne vuole fare!
mi sembra molto ottimistica la tua manutenzione ....
Se non si cambia il pistone intorno alle 25 ore ..... poi si cambia il motore sulle 30 ! ;-)
[Modificato da ilfero 05/08/2010 13:06]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"