24/08/2010 23:04 | |
| | | OFFLINE | Post: 186 Post: 81 | Città: TRENTO | Età: 40 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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gpr completo in inox sei sui 600 euro preso da trenditaly, chiedi di paolo
kit dynojet obbligatorio sui sui 50 euro
filtro aria altri 50-60 euro
centralina procom presa in america sei sui 100 euro spedita.....
con questi accorgimenti cambia decisamente faccia, diventa molto più rabbioso, se poi ci metti le rotelle piccole, è ancora più veloce a prender giri...
se ti serve qualcosa fai un fischio, hodei contatti per i ricambi
byez |
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24/08/2010 23:57 | |
| | | OFFLINE | | Post: 132 Post: 72 | Città: PALOMBARA SABINA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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avendo lo stesso motore tutti questi ricambi li potrei montare anche sul mio adly giusto? |
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25/08/2010 15:08 | |
| | | OFFLINE | Post: 181 Post: 129 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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ma per adesso voglio mettere solo uno scarico omologato!... voglio lasciarlo più originale possibile sennò dopo inizia la solita storia..XD
se qualcuno ha UNO SCARICO OMOLOGATO USATO per il predator mi contatti pure!!:) [Modificato da fabry_mhr 25/08/2010 15:08] **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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26/08/2010 18:36 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.930 Post: 1.206 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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trovi adf un buon prezzo il leovince x3 omologato su ebay,lo monto e posso assicurarti che è perfetto in tutto:sound non esagerato e spinta piu' omogenea a tutti i giri motore... |
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26/08/2010 20:21 | |
| | | OFFLINE | Post: 186 Post: 132 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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adf completo a quanto?... il tuo X3 è solo terminale? **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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28/08/2010 00:02 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.934 Post: 1.210 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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il leovince x3 se tiri col prezzo te lo fanno 250 spedito solo il terminale... |
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28/08/2010 18:02 | |
| | | OFFLINE | Post: 191 Post: 136 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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è adesso vedo se trovo uno scarico completo usato sennò prendo quello... **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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28/08/2010 18:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 192 Post: 137 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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ecco la foto del mio... **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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29/08/2010 00:13 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.941 Post: 1.214 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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davvero bello,complimenti fabry....due appunti:
1)non mi piacciono quegli adesivi(qualche cosa la devo sempre trovare)
2)evita di montare uno scarico completo,dovresti aumentare anche il flusso di benzina e di aria infilandoti in un casino di modifiche che minano l'affidabilita' del quad.
con il solo terminale il quad respira un po' di piu',è piu' bello esteticamente e fa un bel rumore:credo sia gia' sufficiente,calcolando che spendi anche meno....poi figurati ognuno fa come crede,sono il primo che raramente ascolta gli altri....ciao fabry. |
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29/08/2010 03:10 | |
| | | OFFLINE | Post: 195 Post: 138 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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1) gli adesivi non durano ancora molto... ho già in mente di toglierli..
2) per quanto riguarda lo scarico non ci sono problemi, mal che vada ricarburo..basterà cambiare il getto del massimo...
Per quanto riguarda il terminale hai un video dove sento il rumore? ma fa ritorni? **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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29/08/2010 09:55 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.944 Post: 1.216 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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non ho video.
ti consiglio a quel punto anche un filtro aria piu' aperto.
per ritorni che intendi:se spara in rilascio?
comunque niente spari o fiammate,ma io ho solo il terminale e il leovince non è cosi' aperto... |
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29/08/2010 12:33 | |
| | | OFFLINE | Post: 196 Post: 139 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Adesso vedo se trovo qualcosa di usato liut... **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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29/08/2010 13:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.950 Post: 1.219 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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29/08/2010 23:05 | |
| | | OFFLINE | Post: 190 Post: 85 | Città: TRENTO | Età: 40 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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col completo prendi un kit dyno, c'è scritto come fare, cambi lo spillo con quello del kit e il getto del massimo, poi al limite ti aggiusti col getto dopo qualche prova.... io monto spillo posizione da kit e max 165 (da 150 originale) e un filtro aria lavabile....
dagli benzina a quel motore, che cambia voce dopo:)
byez |
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29/08/2010 23:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 198 Post: 141 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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ma non voglio toccare la centralina bailo. l'idea è di montare uno scarico completo e basta... **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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30/08/2010 13:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.958 Post: 1.224 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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infatti il kit non c'entra con la centralina,serve solo a dare un maggior apporto di benzina,necessario se monti uno scarico completo...lo scarico completo va col kit e un filtro aperto,altrimenti non serve,anzi peggiora le prestazioni. |
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31/08/2010 11:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 201 Post: 144 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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ok, scarico e completo e nuova carburazione... il filtro voglio tenerlo originale.... **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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31/08/2010 12:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.962 Post: 1.227 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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se vuoi tenerlo originale puoi anche togliere,magari,uno strato se non fai offroad pesante...comunque vedi di fare una buona carburazione e fa sapere...ciao fabry |
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04/09/2010 18:24 | |
| | | OFFLINE | Post: 209 Post: 150 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Ma è normale che mi si mollino i dadi della corona dietro? **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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04/09/2010 18:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.012 Post: 1.265 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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no no dovrebbero essere ben saldi... |
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04/09/2010 19:04 | |
| | | OFFLINE | Post: 210 Post: 151 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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è già la seconda volta che si mollano. gli metterò del frena filetti!!
ah 2 "problemi": scalda troppo, la ventola gira sempre...
le leve del freno e delle marce sono corte!! si può fare qualcosa? ho un 45 di piedi e vado male. **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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04/09/2010 19:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.013 Post: 1.266 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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vai di frenafiletti...
per il fatto che scaldo troppo è il catalizzatore,come ti dicevo l'altra volta.
per le levo del freno e delle marce non credo si possa fare granche'.
io comunque col 44 vado benissimo,secondo me devi abituarti alla posizione,regolare il manubrio e usare il piede in modo deciso per cambiare trovando le giuste misure.
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04/09/2010 19:34 | |
| | | OFFLINE | Post: 211 Post: 152 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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regolare il manubrio come? **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
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04/09/2010 19:57 | |
| | | OFFLINE | | Post: 326 Post: 324 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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I dadi della corona vanno controllati scrupolosamente poichè se giri con i dadi lenti potresti fare dei danni.
Serraggio con forza e meglio se con frenafiletti.
Lo scaldare troppo è comune a tutti i quad di grossa cilindrata che più è alta e più scalda.
Per quanto riguarda le leve dei pedali dato che vieni da un quad automatico è normale che le senti piccole ma presto ti ci dovresti abituare, prova a guardare le pedaline e i pedali di una moto da cross e poi penserai che le tue sono formato xxl.
Mi raccomando il serraggio dei dadi corona. |
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04/09/2010 20:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.015 Post: 1.268 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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FabioRN, 04/09/2010 19.57:
I dadi della corona vanno controllati scrupolosamente poichè se giri con i dadi lenti potresti fare dei danni.
Serraggio con forza e meglio se con frenafiletti.
Lo scaldare troppo è comune a tutti i quad di grossa cilindrata che più è alta e più scalda.
Per quanto riguarda le leve dei pedali dato che vieni da un quad automatico è normale che le senti piccole ma presto ti ci dovresti abituare, prova a guardare le pedaline e i pedali di una moto da cross e poi penserai che le tue sono formato xxl.
Mi raccomando il serraggio dei dadi corona.
daccordo su tutto.
con l'eliminazione del catalizzatore,comunque,la situazione migliora notevolmente ed il calore è asssolutamente sopportabile.
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