Ciao Superpepp69, ho visto il tuo MP, scusa se non ho risposto prima.
Concordo con il Fero rigurado la cinghia, a me non ha mai dato problemi, dopo 10000 Km. è ancora in buono stato. L'importante è trattarla bene.
Comodità in due,ottima, Ha la barra stabilizzatrice dietro, Consuma come qualsiasi altro quad di pari cilindrata a carburatore ( vai da i 10/l a i 5-6 in arrampicate con ridotte inserite).
Riguardo al motore, come ilFero a sottolineato innumerevoli volte, è un cinese, come tutto il resto, motore, telaio, cerchi, ecc.. unica differenza sono gli adesivi, e i portapacchi, che i vari Brand personalizzano.
Affidabilità; Secondo ME, se lo tratti bene, non ti pianta in asso e ti porta tranquillamente dove gli altri vanno.
Per la leva Sx, si, non ha il serbatoio come la dx, ma i cinesi ( furbi), non hanno fatto altro che collegare via cavo la leva sx con il pedale della frenata integrale, così si ha leva dx, anteriore e leva sx integrale, comodo quando fai passaggi un'pò particolari dove è meglio tenere ben saldi i piedi sulle pedane.
Comunque, se sei curioso, guarda il sito FRANCESE della GOES (Casa madre e sede principale ), lì troverai tutti i modelli è le novità che ilFero dice che non sono mai state fatte, in più potrai vedere il nuovo modello del 625i ad iniezione.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.....
Ricordati, che non conta quello che guidi, ma conta come lo guidi
SALUTONI..........................................