È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Informazioni,pregi e difetti goes 520 max

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2011 09:28
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/08/2010 14:33
 
Quota

OFFLINE
Post: 32
Post: 24
Città: BOVA MARINA
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Ciao a tutti...voi possessori di goes 520 max mi potreste delucidare in merito alle prestazioni su strada e fuoristrada,pregi difetti,se come sospensione è morbido,se ha la barra stabilizzatrice dietro,quanto consuma,che tipo di motore monta e se ne ha di coppia per spingerlo,tenuta strada,frenatura visto che ho notato sulla leva sx che monta un lacio al posto della pompa ecc.ecc...insomma un po di tutto...mi è venuta na fissazione a comprare il nuovo modello 520 limited ed....vi premetto che ho lo sportsman 500 e vi chiedo tutto questo perchè vorrei ripmiazzare il pollo col goes.
Grazie anticipatamente. [SM=g27811]
Mario.
09/08/2010 14:35
 
Quota

OFFLINE
Post: 32
Post: 24
Città: BOVA MARINA
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Informazioni,pregi e difetti goes 520 max
Mi sono dimenticato di chiedervi na cosa importante: il variatore che tipo monta?...e quanto dura una cinghia(a differenza del pollo che se li mangia come niente)....
Grazie.
Mario.
09/08/2010 15:43
 
Quota

ONLINE
Post: 10.984
Post: 4.261
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
ciao Pepp ....
Il CF Moto 500 non era male come quad e come rapporto qualità prezzo quando è stato immesso sul mercato - 2006.

Poi però il suo sviluppo si è completamente bloccato, il mezzo e rimasto lo stesso ma i concorrenti sono andati avanti.

La cinghia non ha mai sofferto di usura precoce ma molti allineamenti e rifiniture devono essere fatte ai variatori.

Tutte modifiche che avrebbero dovuto essere riportate direttamente in catena di montaggio ma .... si è fermato completamente tutto.

All'oggi il mezzo non ha più le caratteristiche tecniche interessanti che aveva nel 2006 confrontato con la concorrenza.

All'oggi è superato in tutto e sinceramente non costa neanche poco.

Il mezzo comunque resta sempre un entry level, e deve essere considerato solo ed esclusivamente come tale.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

09/08/2010 17:29
 
Quota

OFFLINE
Post: 33
Post: 25
Città: BOVA MARINA
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
x il Fero:
Ma che variatore monta?...tipo tgb o altro tipo?....purtroppo sto cercando la comodità x 2,e a parte l'estetica che a me piace, sensa spendere una cifra non trovo altro prodotto,ho avuto in passato il blade 425 che poi ho cambiato per il pollo...ma sinceramente a parte la ciclistica(sospensioni)e il motore con piu cavalli, per il resto secondo me ho fatto una fesseria...poi con quel favoloso variatore con cinghia garantita a vita....con un sistema semplicissimo alla mano di tutti....maah!!!..sinceramente mi sono preso dalla confusione totale......
Ciao fero e scusa se mi sono divulgato...
Mario.
15/08/2010 11:18
 
Quota

OFFLINE
Post: 180
Post: 125
Città: VERONA
Età: 50
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
Re-Superpepp69
Ciao Superpepp69, ho visto il tuo MP, scusa se non ho risposto prima.
Concordo con il Fero rigurado la cinghia, a me non ha mai dato problemi, dopo 10000 Km. è ancora in buono stato. L'importante è trattarla bene.
Comodità in due,ottima, Ha la barra stabilizzatrice dietro, Consuma come qualsiasi altro quad di pari cilindrata a carburatore ( vai da i 10/l a i 5-6 in arrampicate con ridotte inserite).
Riguardo al motore, come ilFero a sottolineato innumerevoli volte, è un cinese, come tutto il resto, motore, telaio, cerchi, ecc.. unica differenza sono gli adesivi, e i portapacchi, che i vari Brand personalizzano.
Affidabilità; Secondo ME, se lo tratti bene, non ti pianta in asso e ti porta tranquillamente dove gli altri vanno.
Per la leva Sx, si, non ha il serbatoio come la dx, ma i cinesi ( furbi), non hanno fatto altro che collegare via cavo la leva sx con il pedale della frenata integrale, così si ha leva dx, anteriore e leva sx integrale, comodo quando fai passaggi un'pò particolari dove è meglio tenere ben saldi i piedi sulle pedane.
Comunque, se sei curioso, guarda il sito FRANCESE della GOES (Casa madre e sede principale ), lì troverai tutti i modelli è le novità che ilFero dice che non sono mai state fatte, in più potrai vedere il nuovo modello del 625i ad iniezione.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.....






Ricordati, che non conta quello che guidi, ma conta come lo guidi



SALUTONI..........................................
16/08/2010 22:41
 
Quota

OFFLINE
Post: 35
Post: 27
Città: BOVA MARINA
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Grazie caos.....
Ciao....
Mario.
25/08/2010 11:24
 
Quota

OFFLINE
Post: 388
Post: 203
Città: BERGAMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
io vi dico una sola ....

di 520 ne abbiamo in giro parecchi ,
alcuni problemi , come in tutti i marchi , ce ne son stati ... ma son molto meno dei problemi di cinghia che ha la polaris !

inoltre , il 95% risolti in garanzia ...

Qualità prezzo è uno dei migliori mezzi ,
tenete conto che dal prezzo di listino al prezzo effettivo di acquisto si risparmia ancora un pò di euro ...

dubito che con questo prezzo si trovino mezzi migliori !

.
25/08/2010 12:36
 
Quota

OFFLINE
Post: 36
Post: 28
Città: BOVA MARINA
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Infatti....confermo come sopra dopo aver avuto e provato diversi quad compreso polaris....
Ciao.
Mario.
23/11/2010 17:55
 
Quota

OFFLINE
Post: 427
Post: 219
Città: BERGAMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
23/05/2011 00:45
 
Quota

OFFLINE
Post: 10
Post: 8
Città: PIANORO
Età: 36
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
ciao caos, so che questo è un vecchio post, ma nel caro lo riguardaste, mi sai dire se hai avuto problemi alla carena tipo scioglimento dovuto al calore dello scarico o simile ?
Dei nostri amici hanno il limited edition e oggi ci hanno mostrato il difetto....a te il tuo ad oggi se ti ha dato dei problemi che tipo di problemi ti ha dato ?
24/05/2011 12:00
 
Quota

OFFLINE
Post: 0
Post: 0
Città: VIANO
Età: 58
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
Scioglimento plastiche GOES 520
io ho risolto nel seguente modo,rimosso dal silenziatore terminale di scarico con strozzatura e rompifiamma,costruito uno analogo solo con tubo di scarico da 40mm,in questo modo la marmitta scalda la meta'!!!
Poi ho tappato i condotti che portano ossigeno allo scarico e ho protetto la parte interna delle plastiche con adesivo di alluminio.
Risolto i problemi di surriscaldamento plastiche sullo scarico.
________________________________________________________________________________________________________
Un Grosso abbraccio a TUTTI!!!
24/05/2011 12:06
 
Quota

OFFLINE
Post: 1
Post: 1
Città: VIANO
Età: 58
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
GOES 520
Devo dire che non e' da molto che ho preso il goes 520(2 mesi),cmq con alcuni accorgimenti su scarico,carburatore,il mezzo VA MOLTO MEGLIO,piu' pronto e rende di piu'E NON SCALDA,nel primo giro non riuscivo a tenere la gamba vicino alle plstiche perche' BRUCIAVANO.Basta solo avere alcuni accorgimenti di manutenzione e ingrassare dove si puo' e devo dire che e' proprio un bel mezzo! CON QUELLO CHE COSTA! €6000 chiavi in mano nuovo + baule ,quando di un TGB 525 mi chiesero + di 7.500€ senza targa.
SONO VERAMENTE CONTENTO del mezzo.
________________________________________________________________________________________________________
Un Grosso abbraccio a TUTTI!!!
29/05/2011 09:28
 
Quota

OFFLINE
Post: 26
Post: 4
Città: CASALMAGGIORE
Età: 56
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
goes 520 max versione limited
salve a tutti, portato a casa ieri il mezzo, notato stesso problema.ho letto che anche il 625 ha lo stesso problema e sarebbe stato risolto per il settore francese con la sostituzione del collettore od applicaziobe sopra con uno inox in modo da ridurre il calore,
altra cosa, il cambio nell'inserimento delle marcie è una rottura unica,
punta che è una bellezza, il conce,mi aveva detto che esiste un gancio di sicurezza;nel mio wolvy precedente non avevo questi problemi.
nelle partenze fa' strani rumori di sfregamento, ed inoltre dopo soli 14 km il comando dell'avviamento elettrico non va' piu'.per la ventola mi è stato consigliato da altri quaddisti di montarci quello del riscaldamento della vectra primo modello il quale sarebbe piu' idoneo come raffreddamento e di migliore qualita'. rilancio.

brucia l'asfalto, ma non l'anima
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv