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access 450 apache

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2010 13:58
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11/08/2010 20:45
 
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Novellino
mah strano questo forum mi è sempre piaciuto e mi a dato molte info mah sta volta e cascato l'asino no apparte gli scherzi non sono qui per criticare nessuno ma vedo che non si parla molto di questo mezzo non capisco il perchè???? volevo sapere cosa ne pensate del mezzo e poi se qualcuno sa dirmi la velocità finale

grazie anticipatamente
12/08/2010 13:05
 
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esperto
Se non se ne parla è perché probabilmente non sono in molti ad averlo, me compreso.
Prima o poi qualcuno ti risponderà, calcola che poi sono quasi tutti in vacanza, è normale che sia abbastanza vuoto il forum.
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Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
Rivenditore Can Am e multimarche.
Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.

A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061
12/08/2010 13:56
 
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espertuccio
ciao piccolo akkappottato io sono un ex apache 450 ti dò qualche info.

l'access motor apache 450 cc della avitalia viene prodotto in Taiwan,pesa circa 210 kg,ha un ottimo avantreno(è bello largo davanti quindi ha una bella stabilità),i rapporti sono 5+retromarcia,le sospensioni sono regolabili a gas.il motore è generoso raggiunge una velocità di 140km/h (ovviamente dopo aver rimosso tutti i tappi e aver fatto qualche piccola modifica al catalizzatore che in pratica io avevo eliminato).

ti posso dire che è un ottimo mezzo per fare enduro,escursioni
ma non è adatto per la pista(motivo per il quale l'ho venduto)
se lo usi in pista potresti danneggiare le carene(iniziano a svitarsi viti e bulloni e se non li controlli perdi qualche staffa),potresti lesionare (come è successo a me) il forcellone posteriore proprio sulla saldatura perche è fatto di due materiali diversi mentre su altre marche viene fatta in un unico pezzo e quindi in un solo materiale.

te lo consiglio se devi farne un uso enduristico.

i pro e i contro ci sono su tutte le cose,con l'apache450 che costa 6990€ nuovo da immatricolare o non hai un quad da divertimento ma non da competizione.
se hai altre domande sono a tua disposizione
12/08/2010 13:59
 
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dimenticavo di dirti che non è la velocità finale che conta ma quanto tempo ci mette.

io ad esempio preferisco che il mezzo faccia 110km/h e che ci arriva in pochi secondi.
calcola sempre che è impossibile fare 140 km/h in pista quindi figuriamoci nelle stradelle di montagna
12/08/2010 16:05
 
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Novellino
grazie antonio sei stato molto gentile meno male che dv fare sl percorsi da enduro perche già lo preso mi è arrivato lunedi strozzature gia levate il catalizatore no cmq ce tempo vedo come mi trovo e poi chissa lo levo ma sul monitor del motore ce l'orario mi potresti dire come si cambia ho provato in tutti i modi
14/08/2010 00:57
 
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espertuccio
per l'orario non ricordo come si fà però ti posso dire tutte le strozzature:
-nel collettore della marmitta c'è un cono che va eliminato perchè riduce il diametro del tubo scarico.
-sul filtro dell'aria se tocchi bene con le dita sopra c'è una spugna che avvolge il filtro aria,devi toglierla basta che la sollevi e tagli con forbici
-nel carburatore va sostituita la spilla conica ad un foro con quella che ti ha dato il rivenditore a tre fori(passa più benzina).
-nel finale della marmitta devi "estrarre il tubo bucherellato".
-segui il tubo che porta benzina dal serbatoio al carburatore:staccalo dalla parte del carburatore,vedi che dentro c'è una plastica che va tolta.

dopo se vuoi eliminare il catalizzatore fammi sapere
14/08/2010 01:00
 
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espertuccio
dimenticavo:controlla che la corsa dell'accelleratore sia a max,vedi che ci stà una vite(sul manubrio dove è la leva dell'accelleratore)
14/08/2010 12:04
 
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madonna quante strozzature.... e poi fanno suv da 600 cavalli...
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
le mie foto:"liut766photoart"
16/08/2010 15:21
 
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Quaddista
Novellino
allora io ho levato la prima parte della marmitta e ne ho messa un altra che mi hanno dato loro che è senza riduzione poi mi a dtt di fare 2 buchi nel filtro aria ma gia c'erano poi mi a dato uno spillo e una cosa nera forse serve per il passaggio aria va messa proprio all'inizio del carburatore il filtro aria tu dici di levarlo completamente non lo cpt cmq tu mi stai dicendo qualche altra cosa rispetto al mio rivenditore apparte che secondo me ce ancora qualcosa da fare perche appena cammino un po ha come dei vuoti nn sempre ma lo fa [SM=x544936]

cmq grazie per le info
[Modificato da il pikkolo akkappottato 16/08/2010 15:22]
17/08/2010 14:24
 
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Quad Navetta Capo
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ragazzi questi interventi deve farli il concessionario,evitate il fai da te su mezzzi nuovi e in garanzia...
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
le mie foto:"liut766photoart"
17/08/2010 15:12
 
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Quaddista
Novellino
hai pienamente ragione ma per portarlo dal concessionario mi dv fare almeno un ora di strada e non so se lo risolve il giornata capisci che mi viene difficile [SM=x544944]
29/08/2010 13:02
 
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Quaddista
senza pretese
scusate ragazzi non so come sia successo ma si e staccato il fermo dv ce il silenziatore e siccome mi rendo conto che cosi fa veramente troppo casino qualcuno di voi sa come fare grazie
29/08/2010 13:58
 
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Città: CAMPI BISENZIO
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Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Estremo
ti esorto a scrivere le parole per intero senza abbreviazioni tipo dv,cmq...
per il fatto del concessionario purtroppo avresti dovuto pensarci prima,ti conviene mettertici daccordo e fare tutto in un giorno.
per il fermo del silenziatore come sopra,dal concessionario...
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
le mie foto:"liut766photoart"
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