Eric_92, 25/01/2011 16.43:
Guarda Etienne, io sono rimasto alla mentalità di un paio d'anni fa, quando avevo lo scooter, avevo una basetta ( o rialzo) da mettere alla base del cilindro, attaccata al carter e albero maggiorato con questa modifica si guadagnavano quei 6-7 cc in più, sembrano pochi ma si sentivano parecchio e comunque l'albero non era lucidato ne niente, quindi il flusso nel carter non era invariato e tantomeno la compressione era diversa, ora non so se è lo stesso discorso, ma non credo che quei 40 cc in più stiano lì in disparte a guardare xD
Poi credo proprio che a questi kit vengano consegnati dei pistoni ad alta compressione, comunque questo è solo il mio pensiero, lascio la parola a persone più competenti di me!
beh nelle elaborazione ci ho passato un bel pò di tempo... il discorso che hai fatto è giusto ma un pò soggettivo.. dipende un pò dai punti di vista... io avevo il biella 85 pistone cross "corto" nel team 7t ecc....
riguardo invece i motori 4 tempi, sono proprio alle prime armi...
**************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...