16/10/2010 01:00 | |
| | | OFFLINE | | Post: 5 Post: 1 | Città: CODOGNE' | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
vorrei sostituire i braccetti anteriori e il forcellone posteriore del mio ltz400/2004 con degli houser, ma vista la spesa da affrontare mi chiedevo se in termini di maneggevolezza e gudabilita' ne valga la pena.volendoli aquistare usati con quali altri modelli di quad sono compatibili?dove posso cercarli?dritte o suggerimenti sull'argomento sono se ben graditi!nell'attesa ringrazio e saluto tutti!! Ciao |
|
|
|
|
16/10/2010 07:41 | |
| | | OFFLINE | Post: 14.316 Post: 2.887 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
iron77, 16/10/2010 1.00:
vorrei sostituire i braccetti anteriori e il forcellone posteriore del mio ltz400/2004 con degli houser, ma vista la spesa da affrontare mi chiedevo se in termini di maneggevolezza e gudabilita' ne valga la pena.volendoli aquistare usati con quali altri modelli di quad sono compatibili?dove posso cercarli?dritte o suggerimenti sull'argomento sono se ben graditi!nell'attesa ringrazio e saluto tutti!! Ciao
Per fortuna non sono compatibili con nessun altro modello di quad se non quelli ex Suzuki, come KFX 400 o NOx 400 ecc!
Da usati costerebbero comunque sicuramente meno e credo che sia l'unico modo per risparmiare qualcosa! |
|
|
16/10/2010 10:34 | |
| | | OFFLINE | | Post: 373 Post: 365 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
Spero che tu voglia sostituire l'assale posteriore e non il forcellone.....
Il tutto può essere consigliato ma solo per alcuni ambiti di utilizzo tipo asfalto (ci può stare) o pista (il 400 non è proprio a suo agio), se lo usi in offroad mi sà invece che peggiori solo la situazione. |
|
|
20/10/2010 23:23 | |
| | | OFFLINE | | Post: 6 Post: 2 | Città: CODOGNE' | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
sono intenzionato a sostituire il forcellone e l'assale del mio ltz400.Nel caso dell'assale comporta un aumento della carreggiata quindi una maggiore stabilità,ma per quanto riguarda il forcellone si ha un aumento del passo?e in quel caso quali altri organi meccanici è necessario sostituire? e che vantaggi dà in fatto di assetto?sarei felice di avere un vostro parere/consiglio sopratutto tecnico sull'argomento.ciao e grazie a tutti! |
|
|
21/10/2010 01:23 | |
| | | OFFLINE | | Post: 385 Post: 377 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
Per non fare confusione forse è meglio che tieni attiva solo la discussione creata in precedenza:
quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
a cui ti ho già dato la mia opinione. [Modificato da FabioRN 21/10/2010 01:23] |
|
|
21/10/2010 05:57 | |
|
|
|
|