02/03/2011 20:46 | |
| | | OFFLINE | | Post: 573 Post: 548 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
Outlaw ha le ruote indipendenti dietro mentre il predator ha l'asse rigido con forcellone e singolo ammortizzatore.
A parità di cilindrata il motore è lo stesso, l'outlaw 525 invece monta il motore ktm 510cc della moto da enduro.
Tutti con retromarcia, il predator dal 2005 o 2006 in poi, i modelli prima sono senza retro.
Del predator trovi la versione troylee con ammortizzatori a gas fox (meglio degli altri montati sul pred normale) e cambio ravvicinato.
Dal 2008 è uscito di produzione il predator e è rimasto solo outlaw nelle versioni:
450 (motore 450cc ktm con asse rigido)
525s (motore ktm 510cc con asse rigido)
525 irs (motore ktm e ruote indipendenti)
Un pò tutti soffrono di debolezza dei cuscinetti dei mozzi anteriori, se fai fuoristrada non durano tantissimo.
Il predator soffre anche dei cuscinetti dell'asse posteriore mentre outlaw ha bisogno di cuffie dei semiassi e boccole dei bracci posteriori.
Il motore 500cc (fuji) è molto robusto e con pochissima manutenzione, il motore ktm ha una erogazione più cattiva e vuole un pò di manutenzione (pompa acqua, gommini valvole, ogni tanto pistone).
Se provano di spacciarti un predator per un outlaw guarda i parafanghi anteriori, quelli del predator sono arrotondati, quelli dell'outlaw sono a punta. |
|
|
|
|
|