lodbros, 18/07/2011 10.06:
mi sembra di capire che dici:
- sull'inversione: non vale la pena
- sui fari: metti quelli aggiuntivi
grazie
allora, tecnicamente credo vi sia possibilita' di lacune sulla risposta.
Non ne ho la matematica certezza ma credo che sui modelli originali Japan, le pompe freno siano dimensionate per:
1) pompa a manubrio per due pinze freni (anteriori)
2) pompa a pedale per una pinza freno (posteriore)
se cosi' e' rimasto, il problema non risiede tanto nella tubazione idraulica di collegamento, che ovviamente puo essere rifatta per ottenere tutto cio' che si vuole con poca spesa [dai 30 ai 300 euro], ma semplicemente nella portata delle pompe freno. Se la portata non e' sufficiente a spingere cubatura per tre pinze, avverrebbe in breve un disastro come accade sui polaris che mantengono la frenata omologata.
Le pompe; o saltano (portata insufficiente) o diventano durissime da usarsi (portata eccessiva).
Spero di essere stato chiaro e di aiuto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 05/08/2011 14:54]
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