Vorrei se possibile,dei chiarimenti:La eliminazione delle valvoline del collettore e conseguente"soffocamento" oltre a variare il rombo( fuori legge?)porta ad un miglioramento del raffreddamento?Il mio quad scalda moltissimo dalla parte destra del motore corrispondente ad una specie di scodella circolare nera( coperchio variatore? )che dopo 10 km mi manda il polpaccio destro a fuoco,il concessionario dice che tutti i quad scaldano più o meno tanto,e vero?In fase di consegna hanno tolto tutti i blocchi e registrato i freni come spieghi tu, ma il fenomeno del bloccaggio persiste!!potrebbe essere dovuto all'incollaggio delle pasticche sul disco freno posteriore in quanto la pinza risente del gran calore emanato dal motore?Il fenomeno conosciuto come "ululato del cane" loro dicono sia comune e dovuto al non perfetto allineamento delle gole delle puleggie del variatore, che poi si riassettano da sole , è plausibile ?Il quad di questa marca è un buon mezzo ma io sono stato particolarmente sfortunato?? è normale un consumo elevato in questa cilindrata o è dovuto al fatto che il mezzo è frenato ( fino al blocco totale )Grazie per la pazienza !1