Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

AMMORTIZZATORI BRUTE FORCE 750 2007 CARBURATORI

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2012 13:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/01/2012 22:38
 
Quota

OFFLINE
Post: 471
Post: 171
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
Re: Re:
desmouno, 01/01/2012 12.51:



ciao
sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu in tutto,in tutti
i reparti,freni,maneggevolezza,stabilita,finiture ecc...
ovvio che ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti.
Per esempio,il T.cat provato non aveva il servo-sterzo (il mio si)
gia questa cosa me lo fece scartare a priori(ancora non era disponibile
il 1000 con questo)l'acquisto del mezzo,d'accordissimo quindi con te
che questo è assolutamente indispensabile,solo i vecchi quaddisti sostengono il contrario,è evidente che lo fanno per partito preso
o non capiscono le sua grande efficacia nel fuoristrada anche piu duro,
non averlo è irrazionale, come comprare una macchina che non lo ha di serie,vorrei vedere chi di loro la comprerebbe lo stesso,chiusa parentesi.
Poi,avendo un mezzo molto leggero e maneggevole,ho trovato il T.Cat
l'esatto opposto,piu stabile di sicuro ma nello stesso tempo troppo
legnoso e pesante nell'affrontare l'ostacolo,ed in piu con lo stesso
difetto del mio,in 2 ci vai veramente male nel fuoristrada anche
leggero,a quel punto mi tengo il mio [SM=g27828]
I freni proprio non sono un gran che,abituato al mio Grizzly che
frena da paura(4 dischi,uno per ruota,solo adesso li monta pure il CanAm Renegate 1000 [SM=g27829] )con quel motore che si ritrova il T.Cat 1000 sono proprio sottodimensionati,buoni magari sul trial
(tanto non servono piu di tanto)ma a 130 kmh non ti fermi mica [SM=x544966]non possono montare dei freni che usano anche sul 500 [SM=g27812]
Finiture meglio non parlarne,con quello che costa pare piu un prodotto
cinese (al confronto),bellissimo visto da fuori,ma chi è abituato
al prodotto Japp, non puo fare a meno di notare che gli assemblaggi
delle parti elettriche(fili,connettori ecc...)non sono di ottima qualità,anche Polaris e CanAm sono nettamente superiori al T.Cat
e sono ancora lontani dai Japp.Insomma,questo T.Cat 1000 mi pare
piu un prodotto artigianale di bassa qualità costruttiva,con troppe economie di scala,in tutte le cilindrate usano la stessa identica
meccanica (freni-diff-sospensioni ecc..)ma se questa puo andare bene
su un 500,su un 1000 non so se regge,infatti..... [SM=g27829]
considera queste mie impressioni come una critica costruttiva,
se costasse come il mio l'avrei comprato lo stesso,cosi no.
Ciao
Desmo




Quoto! [SM=g27811]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv