18/03/2009 22:07 | |
| | | OFFLINE | | Post: 13 Post: 11 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Salve a tutti,
sono relativamente nuovo del forum e scrivo per avere alcune delucidazioni.
Stringendo, io svolgo stunt show in atv (kfx 700) e di recente mi sto dedicando al drifting. C'e' da dire che su asfalto perfetto non e' sempre far "scivolare" le posteriori e quindi mi chiedevano se esistono gomme apposite anche per i quad per queste manovre...
Qualcuno di voi quindi, sa se esistono gomme da drifting?
Grazie mille per l'informazione
www.zoltrax.it |
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19/03/2009 09:28 | |
| | | OFFLINE | Post: 7.820 Post: 2.885 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Assoluto | |
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nessuna gomma, ma conviene usare gomme a tasselli piccoli e molto sgonfie.
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19/03/2009 14:37 | |
| | | OFFLINE | | Post: 13 Post: 11 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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bene... io ho gomme stradali, tasselli grossi (credo) e gonfie a 1.... mannaggia...
Grazie per l'info cmq :) |
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19/03/2009 14:52 | |
| | | OFFLINE | Post: 504 Post: 265 | Città: SETTIMO TORINESE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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senza offesa (zoltrax) io non sapevo manco che facevi spettacoli di freestyle....verrò a vederti di sicuro, tanto sono vicino al lingotto!!! ATV FOREVER!!!
Dal Kymco kxr 250 al Polaris outlaw 525 irs...
"Hei claudio come va il nuovo quad?"
"Bè, e come passare da una 500 a un Ferrari!!" XD |
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19/03/2009 16:49 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.465 Post: 491 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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Noi usiamo gomme ex tassellate esurite, quasi completamente liscie e prima dello spettacolo bagnamo bene le superfici d'asfalto interessate con l'acqua, l'effetto finale è molto più spettacolare! |
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20/03/2009 13:07 | |
| | | OFFLINE | | Post: 14 Post: 12 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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volentieri claudio ;)
io, se non hai visto dal mio sito, mi esibiro alle 18:00 sia di sabato che di domenica nella zona prove moto... sara' un piacere conoscerti!
x l'accadico.
L'idea dell'acqua funziona sicuramente ma purtroppo non posso applicarla. Questo perche' perderei grip quando poi alzo (sopratutto) o quando magari si va su due ruote...ad ogni modo io, in linea teorica pensavo che gomme con tasselli piccoli e gomme gonfissime dovrebbe essere a favore del drift... la presenza di tasselli piccoli rende inferiore la superficie d'appoggio e idem la gomma gonfia... non so... provero :) |
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14/09/2009 22:03 | |
| | | OFFLINE | Post: 581 Post: 184 | Città: SAN GIOVANNI LUPATOTO | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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d accordo con tutto,ma la pressione delle gomme secondo me va tenuta alta,in modo da non affondare la spalla e usare solo il battistrada,meglio se molto usurato.... |
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18/09/2009 15:36 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.226 Post: 1.218 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
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anche io pensavo si usassero gomme gonfissime... per la storia del bagnare magari potresti dividere l'area... cioè dedicare un area bagnata al drift e una asciutta per il resto.. secondo me... Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
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