26/04/2011 11:12 | |
| | | OFFLINE | | Post: 36 Post: 19 | Città: PELLEGRINO PARMENSE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Ciao ragazzi, ho un'outlaw 500 del 2007, tornato da un giro ieri nel lavarlo mi sono accorto che la gomma posteriore dx è molto più consumata rispetto la posteriore sx di almeno 1,5mm.
Il quad tira leggermente a sx in rilascio,mentre in accelerazione tira di brutto a sx, può essere un problema di convergenza anteriore?
Se qualcuno mi può aiutare gli ne sarei grato.
Ciao a tutti
Polaris Scrambler 2009 4x4
Polaris Outlaw 500 irs 2007 |
|
|
|
|
26/04/2011 12:03 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.754 Post: 358 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
può darsi sia anche solo una differenza di pressione tra le ruote, controllale e mettile alla stessa pressione tutte e 4
|
|
|
26/04/2011 12:12 | |
| | | OFFLINE | | Post: 36 Post: 19 | Città: PELLEGRINO PARMENSE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Le pressioni le controllo a ogni uscita, controllate anche ieri sera e risultano uguali.
Grazie della risposta tempestiva!!!!
Polaris Scrambler 2009 4x4
Polaris Outlaw 500 irs 2007 |
|
|
26/04/2011 12:45 | |
| | | OFFLINE | | Post: 235 Post: 193 | Città: BERBENNO DI VALTELLINA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
stesso problema del mio sportsman 500 in accellerazione va a destra di brutto e in rilascio lo si sente meno , il problema è che una gomma tocco più del altra posteriormente gonfia di più la sinistra |
|
|
26/04/2011 17:19 | |
| | | OFFLINE | | Post: 37 Post: 20 | Città: PELLEGRINO PARMENSE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Proverò a fare così a vedere che succede, ma vorrei anche capire perchè si è usurata in quel modo!
Comunque grazie del consiglio
Polaris Scrambler 2009 4x4
Polaris Outlaw 500 irs 2007 |
|
|
28/04/2011 20:32 | |
| | | OFFLINE | Post: 996 Post: 493 | Città: SETTIMO TORINESE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
controllato che il cerchio sia dritto? ATV FOREVER!!!
Dal Kymco kxr 250 al Polaris outlaw 525 irs...
"Hei claudio come va il nuovo quad?"
"Bè, e come passare da una 500 a un Ferrari!!" XD |
|
|
25/05/2011 14:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 263 Post: 98 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Ciao raga!
scusate il disturbo,non conosco il mezzo,per tanto preferirei avere delle delucidazione sul OutLaw 525s riguardo la manutenzione.
e un modello Racing,cioè necessita la sostituzione pistone,fasce,cuscinetti,olio ogni 30 ore [Modificato da lux aeterna 87 25/05/2011 14:18] |
|
|
25/05/2011 14:54 | |
| | | OFFLINE | | Post: 675 Post: 622 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
L'olio sarebbe meglio cambiarlo più spesso di 30 ore, il pistone e tutto ciò che gli và dietro invece durano almeno 60 ore. |
|
|
04/06/2011 13:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.004 Post: 495 | Città: SETTIMO TORINESE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
lux aeterna 87, 25/05/2011 14.15:
Ciao raga!
scusate il disturbo,non conosco il mezzo,per tanto preferirei avere delle delucidazione sul OutLaw 525s riguardo la manutenzione.
e un modello Racing,cioè necessita la sostituzione pistone,fasce,cuscinetti,olio ogni 30 ore
inizio col dirti che anche un kymco 300 se lo usi solo in pista gli cambi il pistone ogni 30 ore....per il resto io ho l outlaw 525 che vedi nell avatar aquistato poco piu di 2 anni fa e con 3.200 km all'attivo (e stai tranquillo che quando è bello caldo non sai come si sfoga!) e fino ad adesso non gli ho fatto assolutamente NIENTE,gli montato scarico,filtro e getti e adesso viene su in terza che è un piacere, il manuale consiglia di sostituirlo ogni 50 ore ma io a seconda di come lo utilizzo lo cambio un po prima o un po dopo, per il resto è come un orologio svizzero, di base il motore è il super collaudato 525 della ktm, poi ovviamente riadattato per uso su quad, ma ti ripeto, in 3.000 km e sicuramente molte più di 100 ore di utilizzo va ancora benissimo(poi io ho la versione irs e nelle salite si arrampica come un utility)
spero di aver dato una risposta ai tuoi dubbi ATV FOREVER!!!
Dal Kymco kxr 250 al Polaris outlaw 525 irs...
"Hei claudio come va il nuovo quad?"
"Bè, e come passare da una 500 a un Ferrari!!" XD |
|
|
|
|