King Quad sono interessato ma potete darmi alcune delucidazioni?

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l'accadico
00mercoledì 1 luglio 2009 06:27
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Amen!

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multi34
00mercoledì 1 luglio 2009 23:18
Quoto ilfero,non me ne può fregar di meno se consumo male le gomme se il mezzo risponde pienamente alle mie esigenze,quando correvo in pista con la moto la spesa per le gomme era da tenere in considerazione dato che duravano praticamente mezza giornata ma con il Quad che uso mezza giornata la settimana se invece che 3000km ne faccio 2000 non e' un problema.ovvio che parlo a titolo personale mentre l'accadico risponde giustamente a tutta l'utenza,non vorrei che fossi interpretato male ciao
[SM=x544941]
l'accadico
00giovedì 2 luglio 2009 06:13
Tranquillo Multi, ho capito benissimo il tuo pensiero e concordo sul tuo punto di vista, tantè che ho sempre ribadito che questo è un concetto sogettivo da applicare a seconda della scelta o esigenza personale.
multi34
00giovedì 2 luglio 2009 15:29
multi34
00giovedì 2 luglio 2009 15:29
[SM=g27811]
multi34
00venerdì 3 luglio 2009 13:06
stamattina con l'aiuto del mio amico gommista abbiamo aperto un po'la convergenza ed e' gia' molto migliorato ma ho notato che le due gomme anteriori hanno una campanatura differente sottolineo campanatura secondo te accadico e' possibile?
marcus566
00venerdì 3 luglio 2009 13:15
ma le ruote le avete aperte tutte e due in modo equo? non è che una è più chiusa dell'altra?
l'accadico
00venerdì 3 luglio 2009 17:30
Re Multi:
stamattina con l'aiuto del mio amico gommista abbiamo aperto un po'la convergenza ed e' gia' molto migliorato ma ho notato che le due gomme anteriori hanno una campanatura differente sottolineo campanatura secondo te accadico e' possibile?

Non direi proprio, come hai potuto notare essa non è modificabile, magari ti può sembrare, allora secondo lo schema sopra fai un controllo accurato e facci sapere!
multi34
00sabato 4 luglio 2009 00:12
si ho controllato bene,pensavo che ci fosse qualche eccentrico ma come mi confermi non c'e' e non si puo' modificare la campanatura,ho ricontrollato e le due ruote sono uguali meglio cosi'ciao
l'accadico
00sabato 4 luglio 2009 08:22
ciao! [SM=g27811] [SM=g27811]
(Silvio81)
00sabato 4 luglio 2009 14:56
accadico questo king con il servosterzo come si comporta nello sterrato pesante??? :-)
l'accadico
00sabato 4 luglio 2009 19:38
Calma ragazzi, ancora non ce l'ho sotto il c..o ma si tratta di giorni e vi racconterò tutto!
Pindol83
00venerdì 14 agosto 2009 09:08
riecomi con un'altra domanda delle mie...

volevo sapere, il livello dell'olio motore come si controlla? a motore caldo o freddo? spento o acceso?

Pindol
zoom04
00venerdì 14 agosto 2009 11:56
pindol pindol..... accendi il quad e lascialo girare al minimo un paio di minuti,spegnilo,lascialo spento un 5 minuti abbondanti e controlla il livello...questa è la maniera perfetta.
Pindol83
00venerdì 14 agosto 2009 12:35
grassie zoom...

ci sentiamo sull'altro forum :-D

Pindol
icescreaman
00giovedì 3 settembre 2009 18:52
olio motore
ciao a tutti,sono nuovo anke io sono possessore di un re700, immatricolato nel 2007,io ce l'ho da 1 mese e va molto bene tranne il fatto che con 1300km ho rimesso quasi 3 litri d'olio motore! qualcuno mi ha detto che questo mio modello aveva dei problemi alle fasce,ma prima di aprire il motore vorrei accertarmi che solo il mio ha questo probblema visto ke il vekkio proprietario mi aveva accenato al consumo d'olio ma nn cosi tanto..... grazie 1000..
l'accadico
00mercoledì 9 settembre 2009 11:29
Soltanto alcuni modelli K7 hanno riscontrato questo problema, se il consumo è così elevato procedi tranquillamente alla sostituzione delle fasce e risoleverai tutto.
Pindol83
00giovedì 24 settembre 2009 09:46
rieccomi con un'altra delle mie domande che fanno morire dal ridere l'accadico :-D

era un po' che volevo farla ma non mi son mai ricordato di scriverla,

ho notato che nella vaschetta del liquido di refrigeramento, il liquido a motore freddo eccede di 2-3 cm la linea di full, a me non ha mai dato rogne s'intenda, ho solo notato che la ventola di raffreddamento si accende un po' più spesso (rispetto allo scrambler di prima).

volevo sapere se tutto questo è normale o se l'eccedenza di liquido di raffreddamento può fare male all'impianto di raffreddamento stesso?


Pindol
l'accadico
00giovedì 24 settembre 2009 18:56
Nessun problema stai tranquillo, se la cosa ti fa stare più sereno metti a livello perfetto il liquido e ricordati sempre di controllarlo prima di ogni utilizzo.
Pindol83
00mercoledì 7 ottobre 2009 18:54
eccomi con un'altra delle mie domande "kingose",

appena sopra la levetta dell'acceleratore dietro il comando c'è la vite che regola l'escursione dell'acceleratore stesso, posso toglierla tutta o è meglio svitarla il più possibile ma lasciarla li?

Pindol
TR8LO
00giovedì 8 ottobre 2009 12:08
Avevi già fatto questo domanda. Io la sviterei il più possibile ma la lascerei comunque li. Così sei sicuro che nel lavaggio non ti entra acqua dentro al comando a leva.

OT: Pindol hai un messaggio privato.
Pindol83
00giovedì 8 ottobre 2009 15:34
ops mi sono accorto solo ora...

x tr8lo: non vedo nessun messaggio su ffz, rimandalo...

Pindol
l'accadico
00giovedì 8 ottobre 2009 18:45
Re:
Pindol83, 07/10/2009 18.54:

eccomi con un'altra delle mie domande "kingose",

appena sopra la levetta dell'acceleratore dietro il comando c'è la vite che regola l'escursione dell'acceleratore stesso, posso toglierla tutta o è meglio svitarla il più possibile ma lasciarla li?

Pindol



Ti consiglio di aprire il coperchio e controllare che la leva vada a fine corsa, se così non fosse, giri la vite aumentando la corsa del meccanismo, ma non va tolta perchè essa funge anche da battuta a fine corsa, se la togliessi andrebbe sotto stress il corpo farfallato ed il filo stesso del gas!

l'accadico
00giovedì 8 ottobre 2009 18:47
Dimenticavo Pindol.....se avrai altre domande è bene aprire una altra discussione per non andare OT.
icescreaman
00domenica 11 ottobre 2009 21:23
olio motore 700
ciao, sono sempre quello del problema del consumo olio, c'è qualcuno che sa dirmi verso che spesa vado incontro per aprire il motore e cambiare le varie parti causa tale perdite: fasce,gommini valvole ,guarnizione testata ecc....
grazie!!
l'accadico
00lunedì 12 ottobre 2009 07:01
Ciao, cosa vuoi sapere esattamente, il costo delle parti da sosatituire o anche la mano d'opera?
Per la risposta ti pregherei di aprire una nuova discussione grazie!
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