L'Orsetto dello Zione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
andremxu
00sabato 1 marzo 2008 11:09
Re: Re:
Fabrice75, 01/03/2008 10.09:



Zione [SM=x544941] anche sull'orsolol [SM=x544954]





Zione [SM=x544948]


[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]





Ciaoooooooooooooooooooooooooo..


duc@conte
00sabato 1 marzo 2008 12:01
bello
a me piace moltissimo,c'e' da dire che ad esempio il rapporto qualita' prezzo e' decisamente buono.......speriamo che lo zio non si stanchi presto...ricordo per esempio la durata dell sportsman 800.......
andremxu
00sabato 1 marzo 2008 12:22
Re: bello
duc@conte, 01/03/2008 12.01:

a me piace moltissimo,c'e' da dire che ad esempio il rapporto qualita' prezzo e' decisamente buono.......speriamo che lo zio non si stanchi presto...ricordo per esempio la durata dell sportsman 800.......




Stra [SM=x544948]

[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]




Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo..


MaxThorton
00sabato 1 marzo 2008 14:36
cosa intendi per "motore discreto, nulla a che vedere con il rotax"?
mariofer
00sabato 1 marzo 2008 15:23
confessioni di un fossile
devo ammettere che da tempo immemorabile il mio cuore ha sempre
peso (penduto??) da parte YAM, nonostante uno sperticato affetto
per Honda, a cominciare da Mike Hailwood per finire con Freddy Spencer.
Ai tempi della RD350 ho atteso per poi comperarmi una VF500F; passati
gli anni, mi sono poi fatto una TZ350R (targata) accuratamente leccata
da tale Walter Villa (4 camp. mondiali); poi, uscita la FZ750 ho atteso
per comperarmi una VF750R...
Traditore???? Indeciso????? Fate voi!!!
Tutto per dire che:
Zione, in casa YAM sono GRANDI!!!!
ed hanno tutto il mio rispetto, da sempre!
Per quanto, da BRP, mica sono stupidi... o no [SM=x544953] [SM=x544953]
[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]
Con mille abbracci, ti auguro ogni bene.
andremxu
00sabato 1 marzo 2008 19:35
Re:
MaxThorton, 01/03/2008 14.36:

cosa intendi per "motore discreto, nulla a che vedere con il rotax"?



Ciao Max, intendo dire che manca di potenza e di erogazione ai bassi regimi, il motore è sufficientemente potente ma se avesse qualche hp in più sarebbe meglio.. nelle rampe talvolta sento che mi chiede le ridotte mentre con il Rotax mi ero dimenticato persino di averle, le inserivo solo per preservare la trasmissione..

Perdonami ma da "Mamma Yamaha" mi aspettavo un filino di grinta in più.. detto ciò non è affatto una critica ma bensì un semplice e spassionato paragone tra due ottimi motori..

Sicuramente quando si slegherà sarà più brillante ma ti ripeto che qualche hp in più non guasterebbero..



Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo..


andremxu
00mercoledì 5 marzo 2008 11:13
Re:
andremxu, 01/03/2008 6.52:

Ho percorso pochissimi km ma ho già notato che è veramente strettino.. per le pendenze laterali sarà un bel problema.. [SM=x544944]

Ho parzialmente ovviato con i cerchi, vedremo.. [SM=x544953]

Ha la tendenza nele rampate più ardue ad alzare il muso, rispetto all'Outty che invece rimaneva quasi sempre a terra.. [SM=x544946]

Gran sterzo, comodo e confortevole, da non sottovalutare per evitare di far prendere eccessive botte alla meccanica del mezzo..

Motore discreto, nulla a che vedere con il Rotax.. [SM=x544946]

Freni efficienti..

Sella troppo corta per piloti corposi come il sottoscritto.. [SM=g27828]

Ritengo sia difficile se non improbabile andare col passeggero..



Solo poche intuizioni e nulla più,mi riservo un commento più tecnico e preciso a breve..




Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo..




Aggiungo qualche sensazione sul mezzo, dopo aver percorso domenica quasi 120 km mi sono fatto qualche idea in più sull'Orsetto 700..


Per prima cosa è scomodissimo lo sblocco di sicurezza mediante la leva freno sx per poter agire sul selettore del cambio, porta ad una manovra contro-natura incrociando le braccia, nei punti impervi è una cosa da funamboli.. [SM=x544959]

L'abitabilità in due è pessima, anche con una "passeggera mini" come la Lea.. [SM=g27813]

Ho notato una difficoltà nel mantenere traiettorie lineari nelle pendenze laterali, diciamo che l'anteriore tende a perdere la giusta direzionalità..

L'EPS svolge il proprio dovere con grande successo fornendo al pilota una discreta sensibilità delle asperità del terreno e contemporaneamente una buona resistenza alla fatica..

Ottima e di facile comprensione la lettura della strumentazione digitale e come al solito la precisione del livello carburante è assai poco attendibile.. ottimi anche i comandi delle luci..

Non ho notato infiltrazioni di acqua nei fari e nessuna sofferenza dopo il lavaggio da parte dell'impianto elettrico..

Nessun consumo d'olio..

Per i consumi attenderò ancora un filino per poter postare una percorrenza certa e non approssimativa..



Specifico che le mie valutazioni sono del tutto personali e si basano sulla mia conduzione del quadriciclo come persona diversamente abile.. non vogliono essere assolutamente un vero proprio dogma su questo mezzo..




Un saluto ed un grazie dell'attenzione















cicccioo
00mercoledì 5 marzo 2008 19:54

Per prima cosa è scomodissimo lo sblocco di sicurezza mediante la leva freno sx per poter agire sul selettore del cambio, porta ad una manovra contro-natura incrociando le braccia, nei punti impervi è una cosa da funamboli..


Andre [SM=g27828] forse non hai provato a selezionare il cambio mediante l'azione sul freno a pedale [SM=g27816] (non conosco le tue... possibilità fisiche [SM=g27816] scusami) in ogni modo, lo si può escludere [SM=g27828] per rendere il cambio più agevole [SM=g27811]
per il resto condivido l'abitabilità in due [SM=g27811]
la reazione dell'anteriore è da prenderci un po la mano [SM=g27811]

poi il resto [SM=g27828] vien da se [SM=x544948]
andremxu
00giovedì 6 marzo 2008 08:49
Re:
cicccioo, 05/03/2008 19.54:


Per prima cosa è scomodissimo lo sblocco di sicurezza mediante la leva freno sx per poter agire sul selettore del cambio, porta ad una manovra contro-natura incrociando le braccia, nei punti impervi è una cosa da funamboli..


Andre [SM=g27828] forse non hai provato a selezionare il cambio mediante l'azione sul freno a pedale [SM=g27816] (non conosco le tue... possibilità fisiche [SM=g27816] scusami) in ogni modo, lo si può escludere [SM=g27828] per rendere il cambio più agevole [SM=g27811]
per il resto condivido l'abitabilità in due [SM=g27811]
la reazione dell'anteriore è da prenderci un po la mano [SM=g27811]

poi il resto [SM=g27828] vien da se [SM=x544948]



Il freno a pedale l'ho eliminato per evitare di scontrarlo inavvertitamente col piede e quindi combinare qualche disastro per via di una frenata accidentale.. indi metterò in atto il suggerimento "del buon Fabio".. [SM=x544941]

Per quanto concerne l'anteriore non è molto preciso ma si sa che il vecchio Zione fa miracoli.. [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]




Ciaoooooooooooooooooooooooooo..


.fabio70.
00giovedì 6 marzo 2008 15:30
tt
Non so se è solo una mia impressione Andrea ma forse tu me la puoi confermare , sul 660 ho fatto oltre 10000km e devo dire che a parte la larghezza laterale che era strettina pure su quello ma avevo risolto con dei distanziali infatti era cambiato completamente del resto del mezzo sono stato molto soddisfatto , mi è capitato tempo fa di provare un 700 premetto per pochi km però mi ha dato l'impressione che in ciclistica sia ancora migliore il vecchio 660 con un baricentro leggermente più basso e un comportamento meno sottosterzante del 700 non so forse starò per dire una cxxxxxà ma secondo me se in yamaha cn l'introduzione del 700 avessero aumentato un p'ò di più il passo e tenuto un baricentro più bassino avrebbe un comportamento molto migliore visto poi che adesso nel 700 abbiamo un serbatoio abbastanza in posizione centrale uniti a questi dettagli avrebbe aiutato non poco la ciclistica mah ....??
andremxu
00giovedì 6 marzo 2008 15:55
Re: tt
.fabio70., 06/03/2008 15.30:

Non so se è solo una mia impressione Andrea ma forse tu me la puoi confermare , sul 660 ho fatto oltre 10000km e devo dire che a parte la larghezza laterale che era strettina pure su quello ma avevo risolto con dei distanziali infatti era cambiato completamente del resto del mezzo sono stato molto soddisfatto , mi è capitato tempo fa di provare un 700 premetto per pochi km però mi ha dato l'impressione che in ciclistica sia ancora migliore il vecchio 660 con un baricentro leggermente più basso e un comportamento meno sottosterzante del 700 non so forse starò per dire una cxxxxxà ma secondo me se in yamaha cn l'introduzione del 700 avessero aumentato un p'ò di più il passo e tenuto un baricentro più bassino avrebbe un comportamento molto migliore visto poi che adesso nel 700 abbiamo un serbatoio abbastanza in posizione centrale uniti a questi dettagli avrebbe aiutato non poco la ciclistica mah ....??



Esatto Fabio, il baricentro è piuttosto altino, l'ho notato anch'io.. secondo me è anche per questo che tende sempre ad alzare il muso nelle salite toste e nei cambi di pendenza bruschi. Inoltre è cortino e quindi il peso del pilota è dietro all'interasse creando un leggero scompenso dei pesi, questa è stata la mia sensazione.

Per ovviare a questa tendenza, non potendomi alzare in piedi per i miei noti problemi di paraplegia, porterò di più il peso in avanti e magari monterò la sacca sul portapacchi anteriore; è poco ma è sempre meglio di niente..





Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo..
aldo.59
00giovedì 6 marzo 2008 22:38
[SM=g27823] Ciao Andrea, mi puoi dire che gomme hai montato sull'orsone e come le trovi? grazie - Aldo [SM=g27823]
andremxu
00venerdì 7 marzo 2008 16:39
Re:
aldo.59, 06/03/2008 22.38:

[SM=g27823] Ciao Andrea, mi puoi dire che gomme hai montato sull'orsone e come le trovi? grazie - Aldo [SM=g27823]




Ciao Aldo, ho le originali e mi trovo bene, sono un bel compromesso..



Ciaoooooooooooooooooooooooo..
aldo.59
00venerdì 7 marzo 2008 18:51
Scusa l'ignoranza Andrea, ma sono le Dunlop del 660?
Grazie - ciao
ciciusso
00venerdì 7 marzo 2008 20:14
ciao andre.. sono curioso di chiederti una cosa.. riguardo al tuo outlander ho sempre letto tuoi post che elogiavano il mezzo mentre su il grizzly leggo anche delle cose che non ti soddisfano... te lo aspettavi o e' stata una sorpresa questi "difetti" del grizzly? e quale' stata la motivazione che ti ha portato ad abbandonare brp? grazie.. ciaoo
fuoristradista
00venerdì 7 marzo 2008 20:54
andre ma sbaglio o anche l'outty ha il cambio a sx??? boh.. comunque sia, col mezzo in forma o no io ti aspetto con ansia in friuli, prima o poi... e spero per quella data di aver preso abbastanza dimestichezza col mezzo che penso proprio sia in imminente arrivo. poi magari sarai tu a darmi qualceh consiglio su come sfruttarlo, visti i tuoi passati... e sono certo ceh secondo me un giretto te lo fai volentieri...
leag71
00venerdì 7 marzo 2008 22:18
Re:
fuoristradista, 07/03/2008 20.54:

andre ma sbaglio o anche l'outty ha il cambio a sx??? boh.. comunque sia, col mezzo in forma o no io ti aspetto con ansia in friuli, prima o poi... e spero per quella data di aver preso abbastanza dimestichezza col mezzo che penso proprio sia in imminente arrivo. poi magari sarai tu a darmi qualceh consiglio su come sfruttarlo, visti i tuoi passati... e sono certo ceh secondo me un giretto te lo fai volentieri...



No mandi l'outty [SM=x544961] ha il cambio a destra...... [SM=x544954]
Scusate l'O.T.... [SM=x544959]


andremxu
00sabato 8 marzo 2008 07:36
Re:
aldo.59, 07/03/2008 18.51:

Scusa l'ignoranza Andrea, ma sono le Dunlop del 660?
Grazie - ciao




[SM=g27811]




Ciaoooooooooooooooooooooo..
andremxu
00sabato 8 marzo 2008 07:44
Re:
ciciusso, 07/03/2008 20.14:

ciao andre.. sono curioso di chiederti una cosa.. riguardo al tuo outlander ho sempre letto tuoi post che elogiavano il mezzo mentre su il grizzly leggo anche delle cose che non ti soddisfano... te lo aspettavi o e' stata una sorpresa questi "difetti" del grizzly? e quale' stata la motivazione che ti ha portato ad abbandonare brp? grazie.. ciaoo



Per me l'Outty rappresenta il top che il mondo dei quadricicli possa offrire all'utenza, sia come tecnologia che come prestazioni, tuttavia dopo due anni in sella e quasi 15000 km percorsi avevo bisogno di nuovi stimoli ed ho scelto il mezzo che mi dava maggiori garanzia di affidabilità..

Nella mia prova ho riscontrato delle reazioni strane, che ho catalogato come negative, tuttavia potrebbero anche essere le caratteristiche di questo quadriciclo..

Attendo una maggior percorrenza per poter stilare una maggiore e precisa idea sull'Orsetto di casa Yamaha..




Ciaooooooooooooooooooooooooooo..
ciciusso
00domenica 9 marzo 2008 19:44
grazie andre.. [SM=g27811]
cicccioo
00domenica 9 marzo 2008 22:44
Re:
aldo.59, 07/03/2008 18.51:

Scusa l'ignoranza Andrea, ma sono le Dunlop del 660?
Grazie - ciao



a me sembrano le Dunlop del 700 [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
andremxu
00lunedì 10 marzo 2008 08:36
E la prova continua..
Ieri ho messo proprio alla frusta l'Orso [SM=x544948] , ho percorso 120 km con neve, fango e qualche bella pietraia.. ho potuto constatare la buona motricità del mezzo su neve considerando anche il fatto che si tratta di un quadriciclo convenzionale..

Un plauso alla conduzione in discesa, si comporta davvero bene, non solo per la presenza dell'EPS ma anche grazie al 4X4 che non sgancia mai, inoltre anche in 2X4 il quad è sempre molto ben reattivo e non tende mai a prendere il sopravvento.. anche nelle discese più ripide il freno motore è eccellente e non porta mai al bloccaggio delle ruote posteriori, per via di questa caratteristica il 4X4 in discesa non lo uso praticamente mai..

Mi sto abituando alla tendenza ad alzare il muso nelle rampe, lo contengo modulando maggiormente il gas e cercando di tenerlo sempre costante in modo che le anteriori lo tengano maggiormente basso.. ho constatato anche che prendendole con maggiore rincorsa ottengo un maggiore schiacciamento del muso stesso..



Alle prossime impressioni..





Ciaooooooooooooooooooooooooooo..

cicccioo
00lunedì 10 marzo 2008 14:19
Re: E la prova continua..
andremxu, 10/03/2008 8.36:

Ieri ho messo proprio alla frusta l'Orso [SM=x544948] , ho percorso 120 km con neve, fango e qualche bella pietraia.. ho potuto constatare la buona motricità del mezzo su neve considerando anche il fatto che si tratta di un quadriciclo convenzionale..

Un plauso alla conduzione in discesa, si comporta davvero bene, non solo per la presenza dell'EPS ma anche grazie al 4X4 che non sgancia mai, inoltre anche in 2X4 il quad è sempre molto ben reattivo e non tende mai a prendere il sopravvento.. anche nelle discese più ripide il freno motore è eccellente e non porta mai al bloccaggio delle ruote posteriori, per via di questa caratteristica il 4X4 in discesa non lo uso praticamente mai..

Mi sto abituando alla tendenza ad alzare il muso nelle rampe, lo contengo modulando maggiormente il gas e cercando di tenerlo sempre costante in modo che le anteriori lo tengano maggiormente basso.. ho constatato anche che prendendole con maggiore rincorsa ottengo un maggiore schiacciamento del muso stesso..



Alle prossime impressioni..





Ciaooooooooooooooooooooooooooo..





[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=x544941] [SM=x544941]


[SM=x544954]

andremxu
00lunedì 10 marzo 2008 20:45
Re: Re: E la prova continua..
cicccioo, 10/03/2008 14.19:




[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=x544941] [SM=x544941]


[SM=x544954]




Grande Yamaha.. nulla da dire, prodotto non al top ma più che buono, come sempre nel loro stile.. [SM=x544941]

E fu così che l'Orso [SM=x544948] tirò fuori gli artigli.. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]





Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo..


PG60
00martedì 11 marzo 2008 18:34
x andremxu, fabio70 o chi mi puo' dare un consiglio
Ciao Zione, e un po' che ti/vi leggo ed appena ho visto questo thread mi sono deciso a scrivere perche' ho bisogno davvero di un consiglio. Ero un non troppo soddisfatto proprietario di uno scrambler500, e dico ero perche' il 27 gennaio mi e' stato rubato. Ora viste le mie condizioni sono "polio", devo comprarmi un altro mezzo perche' proprio non riesco a farne a meno, ma sono troppo indeciso. Il problema e' che fino a qualche giorno fa avrei comprato il Kava 750 bf ma Venerdi' ho provato facendo solo pochi metri il Grizzly in questione e sono rimasto fulminato. A questo punto non so piu' che pesci prendere per questo ti chiederei gentilmente uno spassionato consiglio. Grazie
andremxu
00martedì 11 marzo 2008 18:41
Re: x andremxu, fabio70 o chi mi puo' dare un consiglio
PG60, 11/03/2008 18.34:

Ciao Zione, e un po' che ti/vi leggo ed appena ho visto questo thread mi sono deciso a scrivere perche' ho bisogno davvero di un consiglio. Ero un non troppo soddisfatto proprietario di uno scrambler500, e dico ero perche' il 27 gennaio mi e' stato rubato. Ora viste le mie condizioni sono "polio", devo comprarmi un altro mezzo perche' proprio non riesco a farne a meno, ma sono troppo indeciso. Il problema e' che fino a qualche giorno fa avrei comprato il Kava 750 bf ma Venerdi' ho provato facendo solo pochi metri il Grizzly in questione e sono rimasto fulminato. A questo punto non so piu' che pesci prendere per questo ti chiederei gentilmente uno spassionato consiglio. Grazie




Il mio consiglio è quello di provare il mezzo per un tempo necessario per capire se realmente potrebbe fare al caso tuo, pochi metri non sono abbastanza..

Sono entrambi due buoni mezzi, come diciamo sempre: va dove ti porta il cuore..


Se hai altri dubbi siamo qui..




Ciaoooooooooooooooooooooooooooo..
.fabio70.
00mercoledì 12 marzo 2008 00:58
Ciao Pg60 , io ho avuto il grizzly660 e succesivamente il bf750 , non so se hanno risolto sulla versione 2008 del bf quei gap che le precedenti versioni avevano so che io ho venduto il bf dopo tre mesi per i seguenti motivi : consumi spropositati non andando mai oltre i 6-7km\l anche senza tirarci il collo , sterzo e guida molto pesante in quanto molto duro e mezzo con una ciclistica molto impegnativa ogni volta tornavo con le braccia a pezzi , il 4x4 dovevi ricordarti di inserirlo prima altrimenti se rimanevi piantato anche se premevi il 4x4 rimanevi li xchè aveva bisogno di avanzare 2-3metri prima di inserirsi , segnalazioni di anomalie varie alla trasmissione , di pro aveva soltanto un ottimo confort grazie a una sella generosa di dimensioni visto che io viaggio spesso in due , tutto un'altro pianeta invece il grizzly : buonissimi consumi , motore molto meno nervoso con una gestibilità ottima , un sistema di trasmissione eccellente con un freno motore in discesa ottimo , facilità di guida ottima insomma un mezzo godibilissimo in tutte le situazioni , ha solo bisogno di 4 cerchi scampanati o distanziali per allargare un p'ò la careggiata , se dovessi tornare su di un utility non avrei dubbi grizzly a occhi chiusi .
ilfero
00mercoledì 12 marzo 2008 10:32
io invece ,,,,,
sceglierei tra questi due ATV.

Outlander Max 400 (se non hai problemi di budget 650 max)
Arctic Cat 500 4x4 passo lungo ( se non hai problemi di budget 650 max)

Sull'Outty gli metterei i douglass normali, sull'arctic lo terrei cosi.

Tutto il resto, a mio parere, non è assolutamente adatto, nel fuoristrada, ad una persona diversamente abile a livello motorio.

Il parere sopracitato non è personale, ma è una affermazione basata su indiscutibili doti tecniche dei mezzi.

Se invece ritieni che un ribaltone laterale ogni tanto, non sia un problema per te, , sicuramente con il Grizzly 700 ti stanchi molto meno le braccia nel tecnico. (.... a scapito del culetto nero , però ......)

In ogni caso, vai sempre dove ti porta il cuore.
cicccioo
00mercoledì 12 marzo 2008 11:03
Re:
.fabio70., 12/03/2008 0.58:

Ciao Pg60 , io ho avuto il grizzly660 e succesivamente il bf750 , non so se hanno risolto sulla versione 2008 del bf quei gap che le precedenti versioni avevano so che io ho venduto il bf dopo tre mesi per i seguenti motivi : consumi spropositati non andando mai oltre i 6-7km\l anche senza tirarci il collo , sterzo e guida molto pesante in quanto molto duro e mezzo con una ciclistica molto impegnativa ogni volta tornavo con le braccia a pezzi , il 4x4 dovevi ricordarti di inserirlo prima altrimenti se rimanevi piantato anche se premevi il 4x4 rimanevi li xchè aveva bisogno di avanzare 2-3metri prima di inserirsi , segnalazioni di anomalie varie alla trasmissione , di pro aveva soltanto un ottimo confort grazie a una sella generosa di dimensioni visto che io viaggio spesso in due , tutto un'altro pianeta invece il grizzly : buonissimi consumi , motore molto meno nervoso con una gestibilità ottima , un sistema di trasmissione eccellente con un freno motore in discesa ottimo , facilità di guida ottima insomma un mezzo godibilissimo in tutte le situazioni , ha solo bisogno di 4 cerchi scampanati o distanziali per allargare un p'ò la careggiata , se dovessi tornare su di un utility non avrei dubbi grizzly a occhi chiusi .



devo dire che molti miei amici di uscita hanno il Grizzly 660 [SM=g27811] ed in effetti, in alcuni passaggi vedo che vanno un po meglio in confronto al 700 [SM=g27828] sembrano meglio piantati a terra [SM=g27816] non so se è solo una mia impressione oppure un dato di fatto... comunque, qualche cm in meno il 700 l'ha [SM=g27825]

[SM=x544954]


andremxu
00mercoledì 12 marzo 2008 16:39
Re: io invece ,,,,,
ilfero, 12/03/2008 10.32:

sceglierei tra questi due ATV.

Outlander Max 400 (se non hai problemi di budget 650 max)
Arctic Cat 500 4x4 passo lungo ( se non hai problemi di budget 650 max)

Sull'Outty gli metterei i douglass normali, sull'arctic lo terrei cosi.

Tutto il resto, a mio parere, non è assolutamente adatto, nel fuoristrada, ad una persona diversamente abile a livello motorio.

Il parere sopracitato non è personale, ma è una affermazione basata su indiscutibili doti tecniche dei mezzi.

Se invece ritieni che un ribaltone laterale ogni tanto, non sia un problema per te, , sicuramente con il Grizzly 700 ti stanchi molto meno le braccia nel tecnico. (.... a scapito del culetto nero , però ......)

In ogni caso, vai sempre dove ti porta il cuore.




IlFero ha perfettamente ragione, il ribaltamento laterale è uno dei punti deboli dell'Orsetto 700..

Per esattezza domenica non mi sono ribaltato, mi sono gettato io per via di un crampo dato che ero fermo, però il problema è reale e senza risoluzione.. [SM=g27813]



Ciaooooooooooooooooooooooooooo..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com