Minimo impazzito dopo sostituzione spruzzi carburatore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
luigigiordano85
00mercoledì 30 giugno 2010 18:55
Re:
roadrunner993, 30/06/2010 16.02:

Non l'ho ammazzato ma ne sarebbe valsa la pena....

Alla fine, dopo un mese, lui ha detto che è tutto a posto.
In realtà la macchina va in moto bene solo a freddo, sputacchia come un Ciao, fuma come una petroliera e se lo spegni a caldo lo rimetti in moto solo con la manetta tirata...uno schifo che da solo avrei fatto meglio.
La prossima settimana lo porto da un meccanico di moto autorizzato Suzuki a rimettere a posto la carburazione...speriamo vada meglio.

Sto valutando l'opportunità di un'azione lagale, ma di certo una letteraccia all'Arctic Cat la mando. Non si possono autorizzare certi mentecatti ad andar in giro a far danni così. Uno vede il logo dell'Arctic e si fida...credo proprio che questo sia l'elemento che mi convincerà a non ricomprare un Arctic: mancanza di assistenza affidabile in zona.



Mi dispiace molto che alla fine dopo un mese e 700€ hai ancora il mezzo che non va bene!
A questo punto io dico che per fortuna il mio concessionario si e rivelato abbastanza serio fin ora!!!!!!
Pero non credo sia colpa dell'Arctic cat che mette i propri mezzi in mano a deficenti sanno che perderebbero di credibilta ci sono migliaia di concessionarie che vendono e quindi mettono fuori il cartello con il nome della marca ma non per questo e sicuro che siano capaci di garantire assistenza!secondo me e un po a fortuna come in tutte le cose!Purtroppo!!!!!!!!!!!! [SM=x544946]


(il Pianista)
00giovedì 1 luglio 2010 09:56
Road mi dispiace tanto per questa disavventura, io non capisco come possa essere possibile che arctic si metta in mano di chiunque! Io ti consiglio cmq sia una lettera che una bella telefonata chiarificatrice, o per lo meno ti dovranno dire a chi rivolgerti. Tienici informati.
roadrunner993
00giovedì 1 luglio 2010 14:56
Oggi ho spedito un email furente all'Arctic.
So già che mi risponderanno che il Trackmaster è assistito da Piaggio e che loro non c'entrano nulla...altro elemento che squalifica Arctic ai miei occhi.
Rimane il fatto che anche se fosse stato un mezzo Arctic ufficiale la perizia del concessionario sarebbe stata la stessa.
Vedremo...
Quad Impact
00giovedì 1 luglio 2010 16:09
Ho visto ora il topic, io sono un concessionario Arctic Cat, purtroppo è vero che non spediscono mai nulla prima di ricevere un pagamento, anche se i pezzi sono in garanzia prima devi fare il bonifico e poi spediscono il pezzo, successivamente aggiungono un credito del valore del pezzo in caso di ordini futuri.
Sinceramente è la prima volta che sento che su un 400 arctic succeda una roba simile. Provo a chiedere in arctic anche io se vuoi, ma ultimamente è diventato molto difficile comunicare con la sede in Austria..
roadrunner993
00venerdì 2 luglio 2010 10:48
Beh almeno sulla storia dei pezzi non mi ha raccontato una balla, non completamente per lo meno...però tutte le officine da cui mi sono servito in vita mia per moto, auto, camion hanno un fondo per l'acquisto dei pezzi...mai nessuno mi ha chiesto anticipi per poter fare il proprio lavoro.
Diciamo comunque che il fatto dell'anticipo mi ha dato ai nervi più che altro perchè inquadrato in un campionario di cazzate...se avesse eseguito le riparazioni in modo e tempo impeccabili dell'anticipo mi sarei ben che scordato.
Ma quando chiedi 700 euro per combinare disastri e ci metti quasi due mesi, allora anche i dettagli cominciano a pesare.

Per quanto riguarda l'Arctic ho già ricevuto un contatto...vedremo come va a finire. Uno dei problemi è che il prossimo concessionario è a casa del diavolo da qui....
Quad Impact
00venerdì 2 luglio 2010 11:41
In effetti... fai prima a venire da me, hehe. Tienici informati su questa faccenda in ogni caso.
roadrunner993
00giovedì 8 luglio 2010 14:08
Il problema si risolverà il 26 Luglio, infatti solo per allora ho avuto un appuntamento per rifare la carburazione da un'officina autorizzata Suzuki, consigliata da un amico motociclista. Aspetterò un po' ma almeno vado sul sicuro...
Quad Impact
00giovedì 8 luglio 2010 16:26
Bon dai, continua a tenerci informati.
roadrunner993
00martedì 27 luglio 2010 20:13
Problema finalmente risolto, al modico prezzo di 170 eurozzi. Il dispositivo dell'aria automatica era danneggiato e arricchiva la miscela in ogni condizione di temperatura. La mia teoria è che sia stato danneggaito rimuovendo il carburatore per il montaggio del kit e rimontato male.
In quelle condizioni hai voglia a regolare la carburazione.
Quad Impact
00mercoledì 28 luglio 2010 10:20
Beh, almeno hai risolto, buon per te, spese a parte.
(il Pianista)
00mercoledì 28 luglio 2010 10:35
Bene provalo e riprovalo, l'importante è aver risolto i problemi, anche se forse doveva essere in garanzia. mah, vabbè.Ciaooooooo!
roadrunner993
00lunedì 16 agosto 2010 15:25
Ragazzi,

un'ultima domanda. Considerando che il mio mezzo ha l'aria automatica, mettendolo in moto a freddo non dovrebbe star su di giri da solo fin che non si scalda ?
Il mio da quando l'hanno "riparato" se non lo tengo io su di giri con la manetta non sta in moto manco a morire....
(il Pianista)
00martedì 17 agosto 2010 11:10
Regolazione del minimo?
roadrunner993
00martedì 17 agosto 2010 14:59
Ho provato, ma se lo alzo troppo poi rimane su di giri a caldo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com