excutioner vs mudlite

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fuoristradista
00martedì 5 maggio 2009 22:09
succede su tutti i quad, per via dell'assenza del differenziale.
detto ciò le bearklaw sono delle ottime gomme tutto terreno, durano anche parecchio con uso misto, anche se su asfalo bagnato meglio andare via sui cerchi...
dux.Osimo
00mercoledì 6 maggio 2009 08:49
ma se non ricordo male il quad di fast
[SM=x544953] ha il differenziale anche al posteriore?
infatti dovrebbe avere 2 blocchi uno ant e uno post!
Fast34
00mercoledì 6 maggio 2009 13:44
Re:
dux.Osimo, 06/05/2009 8.49:

ma se non ricordo male il quad di fast
[SM=x544953] ha il differenziale anche al posteriore?
infatti dovrebbe avere 2 blocchi uno ant e uno post!




ricordi bene,differenziali bloccabili indipendenti posteriore e anteriore,ho provato una giornata col posteriore bloccato,e mi sembrava un po meglio,però non so se si danneggia tenendolo sempre bloccato...
IlFero diceva che aiuta la guida su asfalto,voi piu esperti come lo usereste?
JanoPisano
00mercoledì 6 maggio 2009 15:52
in teoria...
il differenziale posteriore su asfalto dovresti tenerlo "sbloccato" mentre in off-road "bloccato"

Tenendolo sbloccato (libero) su asfalto dovresti avere evidenti benefici in curva, anche se il sottosterzo sarà difficile da eliminare..
Parere personale oltre che Off-Topic :-)
fuoristradista
00mercoledì 6 maggio 2009 23:03
quoto jano per l'osservazione, anche dell'offtopic..
Fast34
00domenica 9 agosto 2009 21:33
Re: in teoria...
JanoPisano, 06/05/2009 15.52:

il differenziale posteriore su asfalto dovresti tenerlo "sbloccato" mentre in off-road "bloccato"

Tenendolo sbloccato (libero) su asfalto dovresti avere evidenti benefici in curva, anche se il sottosterzo sarà difficile da eliminare..
Parere personale oltre che Off-Topic :-)




il diff ormai lo temgo sempre inserito,questa settimana ho montato 4 dwt rythm,e per quel poco che ho provato ora ha una guida eccezionale,lo sterzo non tende piu a chiudere e sembra essere sui binari.

tornando in tema,a distanza di 3 mesi Simo che ci dici delle gomme?sono interessato anchio alle executioner da montare sui cerchi di serie,ma invece del 25" montare delle 26"/27" per il solo uso estremo...
Fast34
00domenica 9 agosto 2009 22:00
Re:
l'accadico, 03/05/2009 10.28:

Ciao Fast, tieni conto del fatto che con le gomme da 27° cambiano i rapporti di molto, perderesti parecchio spunto ma guadagnando un pò di velocita max, con il tuo 500 avresti qualche problema sulle salite, mettendo alla frusta la cinta, sopprattutto con il passeggero!
Le gomme più grandi possono andar bene per motori con cilindrata superiore a 650cc.
Se proprio ti piace questa cosa ti consiglierei gomme da 26° che già fanno la differenza.





conoscendo il motorello del gladiator non credo abbia problemi a tirare le 27",però preferisco seguire il vostro consiglio e montare delle 26",dalle 25" penso si senta la differenza.
Domani passo da Andrea a prendere le sue 26" usate che montava di serie sul outlander 800 passo lungo,cosi le monto e vedo come reagisce il quad,nel caso sia tutto ok poi provvedo a prendere le gomme(executioner,mulitextr,maxxix mudzilla vediam) nuove per farmi il treno estremo... [SM=x544946]

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