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Prestazioni Kawasaki Kfx 700 2X4

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    Paxli
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    Città: CASTELNUOVO DEL GARDA
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    Novellino
    00 29/01/2008 22:35
    Ciao ragazzi , sapete dirmi la velocità massima del Kawasaki Kfx 700 2X4 e più o meno i secondi da zero al massimo???
    Ciao
    [SM=x544949] [SM=x544933]
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    .fabio70.
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    Quad Navetta Capo
    Capo
    00 29/01/2008 23:58
    Velocità max del kfx a contachilometri circa 125 ..effettivi a gps mai provato come non ho mai provato da 0-100
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
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    Paxli
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    Città: CASTELNUOVO DEL GARDA
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    00 30/01/2008 21:55
    Grazie delle informazioni...Sai dirmi anche quanto è il prezzo su strada del Kfx 700?
    Ciao e grazie ancora... [SM=x544954] [SM=x544933]
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    .fabio70.
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    Città: CORNEDO VICENTINO
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    Quad Navetta Capo
    Capo
    00 31/01/2008 13:09
    qui in zona vicenza lo puoi trovare attorno agli 9500-10.000 € con omologazione motorbike o borile , se prendi mezzi ufficiali KL quelli li trovi a 12.500 solo perchè vantano che la loro omologazione è riconosciuta ufficialmente dalla kawasaki ...ai fini pratici non ti serve na cippa sono solo 2500€ in più buttati ( parere personale ovvio )
    [Modificato da .fabio70. 31/01/2008 13:12]
    Fabio70
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    enzo73.
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    Novellino
    00 24/05/2008 12:15
    ciao paxli! confermo quello che ha detto fabio70 cioe' i 125h ma li fa sempre anche in due per quanto riguarda da zero al massimo non so dirti con certezza ma si comporta come una vera belva sempre se vuoi un mezzo che ti dia soddisfazione il kawa kfx700 e' il tuo ciao a presto enzo
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    ziociollone
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    00 05/08/2008 12:36
    ASSOLUTAMENTE Borile o altri... Io ho un KL e ti invito a leggere tutta la corrispondenza relativa all'omologazione delle gomme. (parere personale.... SUPPORTATO da esperienza personale...ovvio)
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    Leon2107
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    Città: SAN GIUSEPPE VESUVIANO
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    Novellino
    00 04/04/2010 01:22
    ciao ragazzi volevo farvi una domanda riguardande il kfx 700?
    durante i vari anni di fabbricazione è stata variata la potenza di qst moto? mi spiego meglio...dal modello 2005 a modello 2009 sono variati i Kw?Io sò che ha intorno ai 37kw( 50cv)vero?
    vi ponevo la questione perchè devo comprarne uno usato!!
    grazie e ciao a tutti
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    liut766
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    Città: CAMPI BISENZIO
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    Quad Navetta Capo
    Capo
    00 04/04/2010 20:10
    non so se ci sono state variazioni neglia anni,50 cvalli mi sembrano un po' troppi,attendiamo i piu' esperti...
    IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
    le mie foto:"liut766photoart"
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    .fabio70.
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    Città: CORNEDO VICENTINO
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    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 05/04/2010 01:03
    No leon non ci sono state variazioni ..il twin kawa ha sempre mantenuto la sua originale conformazione costruttiva che per qualcuno può sembrare oramai obsoleta ma che io continuo a chiamare genuinità : cavalli veri alla vecchia maniera uniti alla affidabilità e semplicità di manutenzione ..sensorimsensorini ,centrali e centraline varie per me sono cose da fighetti da bar :))) il kfx700 è un mezzo pane e salame e quando apri e chiedi ti risponde in maniera genuina infatti è un kawa quindi kawasaki docet prego
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
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    Leon2107
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    Città: SAN GIUSEPPE VESUVIANO
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    Novellino
    00 09/04/2010 23:31
    Ciao fabio..dalle tue parole trapela l'esperienza con il kawasaki..immaginavo avesse mantenuto la stessa potenza..fra non molto sarà la mia moto e aspetto con ansia qst momento!!Cmq grazie per le vostre risposte..però avrei bisogno di un altro piccolo consiglio?Rischio qualcosina nel prendere un kawa 700 usato?
  • dared_evil74
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 10/04/2010 11:12
    se lo controlli bene prima di dargli i soldi non rischi nulla...
    anzi una cosa si..che se non lo tieni a bada prendi il primo albero..perchè è un mezzo fantastico!

    ciaoo
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    .fabio70.
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    Città: CORNEDO VICENTINO
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    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 10/04/2010 16:26
    prendere un mezzo usato se ben tenuto non è per niente un rischio secondo me e comunque l'accquisto va sempre ben valutato individualmente dal mezzo che ci si trova davanti nel momento della visione , in primis controlla l'omologazione del mezzo se è conforme :ktcmotorbike,paoletti,borile,kl vai tranquillo , poi le condizioni d'uso generali : manutenzione eseguita , giochi cuscinetti ruota e braccetti sterzo , colpi evidenti al telaio specialemente nella parte sottostante , trafilaggi d'olio dal blocco motore e gruppo cilindri\testata insomma le cose standar da tenere in considerazione e comunque per quanto rigurda il kfx è un mezzo in genere ben robusto e gli usati che si vedono in giro solitamente sono ben tenuti tuttavia ci possono essere esemplari che hanno girato anche in gare e ipropietari solitamente su questi mezzi con cui hanno fatto questo d'uso se ne disfano xchè arrivati oramai alla frutta informnati bene su che tipo d'uso ne ha fatto il propietario e comunque le condizioni generali del mezzo parlano in genere da se
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
  • dared_evil74
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 10/04/2010 17:37
    Ottimo consiglio quello di Fabio.
    :)
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    O-RING
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    Quaddista
    Novellino
    00 28/07/2010 13:41
    kfx assetto
    ciao
    ragazzi, aiuto..
    ho da poco preso un kfx '09, è veramente fantastico ma non riesco a
    guidarlo come vorrei.. in strada ha delle geometrie strane.. risposte
    strane e nervose.. ho notato che davanti è piu'largo che dietro mentre
    il maxxer che avevo prima,per carità tutta un'altra cosa,era piu' largo
    dietro e mi trovavo decisamente meglio sia in strada che off road..
    consigli?? lo allargo dietro con dei più 4? Volevo anche mettere l'ammortizzatore di sterzo..
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    enzo73.
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    Città: TORINO
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    Quaddista
    esperto
    00 29/07/2010 09:52
    ciao o-ring, ti consiglio di montare dei distanziali visto il mezzo e la potenza sono accessori indispensabili come prendi bene la mano ti togli delle belle soddisfazioni
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    O-RING
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    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 29/07/2010 11:56
    re- distanziali
    si, avevo pensato di mettere i distanziali al posteriore per avere la stessa geometria del povero maxxer, che però ripeto secondo me come assetto largo di 3 cm in piu' al posteriore era perfetto, e lasciarlo cosi' com'è all'anteriore..
    pero' temo che la potenza trazione del kawa mi sputi fuori il mozzo se metto i distanziali.. mi è successo con il maxxer, avevo i dist in alluminio, anche se sembra incredibile..
    meglio cambiare l'assale??? grazie cmq enzo..
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    enzo73.
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    Città: TORINO
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    Quaddista
    esperto
    00 30/07/2010 15:58
    DISTANZIALI
    QUELLO CHE POSSO DIRTI PER MIA ESPERIENZA IO LI HO MONTATI SIA SULL'ANTERIORE CHE NEL POSTERIORE IN ALLUMINIO DA 3 CM E VANNO BENISSIMO TI PERMETTE DI ENTRARE IN CURVA PIU IN SCIOLTEZZA OLTRE CHE A VELOCITA' SUPERIORE CMQ SECONDO ME E TUTTA QUESTIONE DI ABITUDINE IL KFX A MIO PARERE E' UNO DEI QUAD PIU RIUSCITI DICO QUESTO PERCHE TI PERMETTE DI USARLO A 360° [SM=x544891]
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    O-RING
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    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 30/07/2010 17:58
    re- distanziali
    ok, proverò a mettere dei piu' 3 in alluminio al retrotreno e vedere come và, se cambiando geometria mi trovo bene come con il maxxer e poi magari proverò a metterli anche all'avantreno..
    cmq hai ragione, il kfx è un gran bel mezzo e me ne stò rendendo conto..
    per l'ammortizzatore di sterzo qualcuno lo ha provato??
    secondo me dovrebbe limitare parecchio le risposte ed i cambi di direzione piuttosto nervosi del kfx.. che dite??
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    Tullio.me
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    Città: MONTALTO DI CASTRO
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 31/07/2010 21:22
    Prestazioni Kawasaki Kfx 700 2X4
    Ciao anche io ho avuto il kfx 700, mezzo divertente con un gran motore ma da guidare con decisione.
    Io ho notato un certo miglioramento dopo aver fatto la convergenza e con la pressione delle gomme anteriore sui 0,6 di pressione altrimenti piu' alta diventave troppo sensibile.
    Altro problema era l'apertura del gas in curva che tendeva ad andare dritto di potenza, certo io avevo scarico, centralina, kit getti e filtro.
    Come allungo passava i 125 Km orari ma controllati con gps, diciamo che sia in ripresa che in allungo il renegade normale non andava via.
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    .fabio70.
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    Città: CORNEDO VICENTINO
    Età: 53
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    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 02/08/2010 11:51
    Ciao o-ring , diciamo che solo con i distanziali non risolvi il problema convergenza inq uanto questa dipende da molti altr fattori come la guidabilità , anche la pressione gomme influisce , se guardi nei post ho pubblicato una dettagliata guida con consigli su come regolare e fare la convergenza al kfx
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
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    ildrake
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    esperto
    00 03/08/2010 09:55
    fabio già che siamo in tema di distanziali e co

    un mio amico aveva problemi di stabilià e invece di comprare dei braccetti ant più larghi per il suo kfx ha girato il cerchio lasciando la scampanatura verso l'esterno in questo modo ha acquistato molto in larghezza invece al posteriore ha messo dei distanziali da 6 cm io gli ho detto che come modifica non mi sembrava molto azzeccata perchè in quel modo il cerchio avrebbe ottenuto una leva maggiore

    a cosa può andare incontro cambiando così radicalmente la giometria dei bracci? aggiungo che gli ho detto che è un pazzo!!!



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    raysavar
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    Quad Navetta Capo
    esperto
    00 03/08/2010 12:43
    Io quando avevo il brute ho fatto anche questo esperimento,risultato cerchi tutti storti quindi cerchi nuovi, ti consiglierei di rimetterli per come erano!!!



    CAMBIAMO IL PRESIDENTE!!!!CAMBIAMO IL PRESIDENTE!!!!!!CAMBIAMO IL PRESIDENTE!!!!!!!
    Saluti dagli aKKappottati [SM=x402422] [SM=x402422] [SM=x402422]
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    O-RING
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    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 03/08/2010 18:42
    re-help kfx
    grazie a tutti ragazzi per i consigli assetto kfx..
    fabio sei davvero un grande, ho guardato tutti i tuoi post e sono veramente super guz! stò cercando un pò alla volta di fare il kawa come il tuo,ho mandato una mail sul sito americano che hai consigliato tu per il manubrio ma ieri mi han risposto che da 2 mesi non fanno piu' quel tipo di pezzo per il kfx ed in magazzino non ne han piu'.. MALEDIZIONEEEEE!!! qualche alternativa fabio???
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    O-RING
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    Età: 54
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    Quaddista
    Novellino
    00 03/08/2010 18:51
    manubrio e strumento kfx
    dimenticavo.. il mio kfx è un KTC e ha un contakm che oltre a non funzionare è da mountain bike.. oggi l'ho smontato tutto completamente.. vorrei, (oltre al manubrio stupendo di fabio che alloggia tutte le spie originali senza quella conchiglia nera originale che fà un pò schifo)montare anche come strumento il vaportech sempre uguale al tuo fabio... è un casino montarlo?? altrimenti lascio perdere e metto un contaore... GRAZIEEEEEEEE!!
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    ildrake
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    Città: VARESE
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    Quaddista
    esperto
    00 04/08/2010 00:01
    o-ring montare la strumentazione non è poi così complicato io ho montato come strumentazione il lnks ha funzioni ridotte quali conta km ore percorse e un paio ancora ed esteticamente è uguale al vapor



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