03/04/2011 10:29 | |
| | | OFFLINE | | Post: 202 Post: 167 | Città: BERBENNO DI VALTELLINA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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infatti i miei sono bianchi di bottoni e sono pelati , ora mi portano quelli rinforzati e spero siano quelli gialli e metto il variatore in posizione morbida per far rilassare pure il motore , pensa che uso le ridotte molto spesso quando vado su strade sterrate per non prendere botte e non rovinare la cinghia e tutto il resto della meccanica . mi puoi aiutare pure con la carburazione leggi problema carburazione
ciao oscar e grazie
PS: quando rimonto il tutto devo precaricare la molla oppure la devo solo inserire nel foro 1-3 e centrare il millerighe nella sua sede . chiedo questo perché nel smontare il pezzo era tutto bloccato colpa dei bottoni bloccati e non sono riuscito a capire se era precaricata la molla
il bullone del 13 era tirato poco quanto lo devo tirare circa
grazie |
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