02/03/2012 23:02 | |
| | | OFFLINE | | Post: 959 Post: 794 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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Secondo me hai caricato troppo la molla, se guardi nella schermata postata sopra c'è scritto che deve essere caricata in senso antiorario di 120° circa. Se i button ramp erano molto consumati di solito salta via la testa della vite che li tiene in posizione, ma solo dopo aver rovinato le piste di contatto delle semipulegge con i button. Devi allora carteggiare bene le piste di contatto e farle diventare il più lisce possibile, se non lo fai lo scorrimento sui button non è ottimale e fluido e ti mangi i button in pochi km. Quando apri la puleggia condotta porta la taratura della molla su un valore morbido (ad es. 1 e 3) e verifica se il difetto è ancora presente. Se lo dovesse ancora fare prova a rimettere la vecchia cinghia, sempre che non sia rotta. Mi raccomando le 2 o 3 rondelle che si trovano sull'albero del cambio dietro alla puleggia condotta, servono per l'allineamento dei variatori, se modifichi lo spessore la cinghia potrebbe durarti poco.
P.S. Che rumore è "come se schiacciassi un gatto"??? |
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