r4verde, 08/08/2014 16:42:
Come al solito quando occorre ci sei sempre: massima stima.
Messaggio ricevuto.
L'unico problema è che MotoShop non consegna prima di settembre....
Ma non si potrebbe ordinare direttamente in Olanda o altrove? Non neache trovato giacenze finora....
Rimonto tutto e per tre settimane vado a prenderci solo il gelato con mia figlia?
O scatta la bacchetta magica?
Bellalì!
guarda,la mia cinghia originale era ben sottomisura
l'unico problema è che ti allunga il rapporto sotto e te lo accorcia
sopra(essendo un CVT, la larghezza della cinghia all'interno dei
piatti varia il rapporto giri motore-ruota),pero non si rischiano
rotture improvvise,puoi tranquillamente andare dove tu pare
fin che non ti arrivano i pezzi nuovi.A proposito di rulli originali da prendere,io ti consiglio di prendere quelli del Grizzly 660 se vuoi avere una maggiore spunto sotto(sono piu leggeri del 700)oppure
si fa una via di mezzo,cioè meta rulli del 660 e l'altra meta del 700
montati nel variatore sfalzati,io vado con questa configurazione.
C'ho provato a farmi i rulli in casa con vari pesi per ottenere quello
spunto e allungo che desideravo,vanno benissimo, ma nonostante abbia
usato materiale al top per la loro costruzione (Ertalon o POM C)non durano un quarto degli originali
,gli originali sono certamente i migliori per il Grizzly
Ciao
Desmo