Eddai Fero..... si è appena iscritto.... man mano che avrà problemi, ci spiegherà il difetto più dettagliatamernte in futuro......
Non ho assolutamente la sfera di cristallo (magari!!!! almeno non mi sposavo!!!!
)...ho semplicemente un quad con la stessa trasmissione, ecco perché sapevop del problema.....perché capita anche a me!!
Per il discorso EBS: quelli con EBS sul carter nero del variatore c'è scritto, in pratica è un dispositivo che non fa staccare in rilascio il variatore ; i Polaris quando lasci l'accelleratore, man mano che decelerano ad un certo punto staccano il variatore e rimangono come "in folle" e non hai freno motore, per riaverlo devi dare un leggero colpo di accelleratore per farlo "riattaccare".......l'EBS ti tiene il variatore "attaccato" fino a quando non sei quasi fermo, a tutto vantaggio nelle discese affrontate a bassa velocità.
Per il discorso di aumentare il minimo: sotto all vaschetta del carburatore c'è una vite a croce che proviene da una "guaina" nera...se la avviti aumenta il regime del minimo, se la sviti diminuisce; Non aumentare il minimo oltre i 1350 Giri/min, altrimenti rischi che il quad non stia fermo perché "attacca il variatore" e soprattutto sgrana quando metti le marce del cambio, o quantomeno diventa molto duro
Se hai altre domande chiedi pure..... magari specifica meglio in quale condizione di guida.