xunite, 3/26/2013 7:08 AM:
Allora....è stato fermo per molto, quindi nn saprei.
Il motore nn è stato aperto come per il magneto(solo pultio).
Come per il carburatore.....ma inizio a pensare che il problema non sia nel carburatore!!Qualsiasi modifica applicata al carburatore ....spillo,vite aria...ecc..ecc... nn và a modificare il problema che si presenta nel momento che lo lascio al minimo si INGOLFA e si spenge.....provo a tenerlo acceso nel momento in cui tende a spengersi dando del gas ma propro in quel momento sbuffa piccole quantità di benzina dal tubicino dello scarico posto sotto la vaschetta!!
Ma se fosse la bobina o la centralina CDI....non dovrei avere lo stesso problema anche ad alti giri????
Il problema si presenta solo nel momento in cui lo lascio al minimo!!!
GRazie
Ciao caro,
fondamentalmente meglio ricordare che il tuo motore abbia piu'di 20anni e che nel momento della sua progettazione esistesse solo la benzina rossa.
Indi, il motore non andra'mai bene con le benzine attuali.
Il tuo modello deve essere smagrito di spillo di una tacca. Per il problema al minimo non saprei dirti, ma durante línverno proverei ad utilizzare una candela piu'calda.
;-)
ciaooooooooooooooo
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