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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
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Segway 600

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2023 11:32
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25/01/2022 15:00
 
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Segway snarler 600 atl. Preso, provato, per ora tutto ok.
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Bene, ora dicci le tue prime impressioni e mi raccomando di fargli un buon rodaggio come da libretto istruzioni. Poi quando vorrai potremo fare un giro dalle nostre parti. Un saluto👍
31/01/2022 05:29
 
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Salve. Sembra molto robusto. Sto facendo rodaggio quindi non voglio stressarlo. Posso dire che i consumi mi sembrano ridotti in confronto a polaris 850 che possedevo qualche anno fa. Posizione di guida comoda ed intuitiva per off rod. Soluzione inovative: interconnessione con telefono che permette di gestire una serie di settaggi (creato per accedere contributo statale per agricoltura 4.0). Prezzo adeguato. Ciao.
31/01/2022 09:47
 
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interessante.. sto valutando di passare a un 4x4. adesso devo capire eventuali rivenditori nella mia zona (Friuli)
09/02/2023 17:34
 
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ciao , anch'io ho preso tempo fà uno snarler passo corto , mi trovo molto bene , ho avuto un piccolo problema iniziale ma risolto in men che non si dica dal mio concessionario , praticamente mi rimaneva accesa fissa la segnalazione temperatura liquido motore e mi è stato sostituito il sensore , dopo quel piccolo problema è andato tutto bene . mi trovo molto bene nella guida , la trovo molto precisa
11/02/2023 10:03
 
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Re:
Pelice82, 31/01/2022 09:47:

interessante.. sto valutando di passare a un 4x4. adesso devo capire eventuali rivenditori nella mia zona (Friuli)




a marostica c'è quad center di Mario Berton.

ciaooooooooooooooooooooooooooo
14/02/2023 03:08
 
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Re:
Roberto Tocci (fb_7558236914190121), 1/25/2022 3:00 PM:

Segway snarler 600 atl. Preso, provato, per ora tutto ok.




Complimenti pe ril tuo acquistone !!!

Ci posteresti delle fotine del tuo motore e del tuo telaio please ? grazie ;-)

Magari anche con qualche tyua sensazione ;-9

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15/02/2023 06:05
 
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Sono passato domenica scorsa, proprio davanti il Quad Center a Marostica e, come presumibile, una sbirciata alla vetrina mi ha permesso di apprezzare i vari Snarler che fan bella mostra di sé....le finiture colorate mi piacciono moltissimo, e la colorazione bianca é, a mio gusto, invidiabile...un bellissimo acquisto, complimenti 🤙🤙🤙
16/02/2023 23:13
 
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Re:
Luca Lumaca78 (PRs4230111), 2/15/2023 6:05 AM:

Sono passato domenica scorsa, proprio davanti il Quad Center a Marostica e, come presumibile, una sbirciata alla vetrina mi ha permesso di apprezzare i vari Snarler che fan bella mostra di sé....le finiture colorate mi piacciono moltissimo, e la colorazione bianca é, a mio gusto, invidiabile...un bellissimo acquisto, complimenti 🤙🤙🤙




si va be ma ...... non è che con i colori si faccia la tecnica .....

disse il saggio .....

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17/02/2023 08:12
 
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Re: Re:
ilfero, 16/02/2023 23:13:




si va be ma ...... non è che con i colori si faccia la tecnica .....

disse il saggio .....




ma tu non eri quello dei monopattini segwai?

ciaoooooooooooooooo
17/02/2023 08:29
 
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Re: Re: Re:
SAMIR56, 2/17/2023 8:12 AM:




ma tu non eri quello dei monopattini segwai?

ciaoooooooooooooooo



e che cazz samir ....... ma mica li ho mai descritti o testati basandomi sui colori ...... muhahahahahahahahahahahhahahaha


Va che bel "fiulet" .. fresco fresco .... bello bello .. che se ne và in giro per quel di Roma .....

drive.google.com/file/d/118moONiN7hEXOT5yVFuCQ9iRww5zdo-b/view?usp=sh...

Cazz che figonzo che ero ......

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17/02/2023 09:44
 
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Allora , per la noia di IlFero e chi ne sa davvero di quad...ti dico la mia in modo completo.

Esteticamente mi piace moltissimo 🤙🤙 ora, se io fossi in te farei quel che ho fatto io sul mio sconosciuto ma preso "usato" (400 km...) CForce ...

Prepara :

Crick buono, sostegni mezzo, set di bussole, cacciaviti, esagonali, leve per le graffette in plastica, grasso dielettrico, grasso saponi litio, spazzolino da denti vecchio, olio di vaselina da supermercato

Staccando la batteria..onde evitare di farsi male...

Grasso dielettrico , riempi a saturazione
Presa a 7 poli destinata al carrello posteriore
Tutti i contatti degli attuatori elettrici partendo dal blocco differenziali anteriore, posteriore e quelli del servosterzo elettrico..continuando poi su blocchetti elettrici Al manubrio, prese 12 V e USB, morsetti della batteria, tutti i congiungimenti maschio femmina che puoi intercettare nel mezzo, sui fanali, sulla centralina motore (di solita messa vicino al passaruota anteriore ma il tuo mezzo, avendo il cilindro ruotato all' indietro, potrebbe averla altrove, ma sempre in una posizione fresca...)
Ventola raffreddamento (se puoi infilane un po' anche sui due lembi del perno della girante) contatto elettrico del termometro liquido raffreddamento.....
Sullabobina della candela e sul tronchetto che , incastrato nella candela, si infila dentro il foro circolare posto nella testata motore....questo serve Ad evitare che si formi la condensa alla base della candela che, prima o poi, pregiudica la bobina stessa...
Se puoi e senza far danni, apri la plafoniera di tutti i fanali e , tra questa e la lente esterna (oltre che, ovviamente, nel tetro dove si "avvita'' l attacco elettrico) spalma uno strato di grasso e richiudibile.tutto....questo naiuta
A limitare le famose lampadine a bagno Maria....

Grasso ai saponi di litio.

Mettine ovunque...partendo da snodi sterzo, silent block sospensioni (se hanngliningrassatori bene...altrimenti..crick...sostegni stabili per il.mezzo..e via smontare viti e bulloni..ingrassare e rimontare....rimanendo lontani da dischi freno e pinze freno..ovvio..)
Cassa filtro aria...si...esatto..apri il coperchio e ne metti, con lo spazzolino da denti, tra il coperchio e la cassa filtro..tutto attorno..e poi richiudi....stessa cosa io l ho fatta sul comando acceleratore aprendo la botolina....e lubrificando anche il cavo interno..ovviamente scollegandolo dal corpo farfallato...) Poi sulla ghigliottina del corpo farfallato..sugli snodi della leva selettrice del cambio e sulle.due teste e relativi rimandi...sullo snodo del pedale freno...insomma...grasso ovunque...anche sul bordo del carter CVT ma in tal caso, in quantità limitatissima poiché, se finden es e ntra a contatto con la cinghia..diremo che bene non le fa......

Olio motore, se presente, specifico olio riduttore, poi oli differenziali, liquido freni, liquido radiatore...cambiati tutti subito anche se si han poche decine di km o di ore...specie se fatte in off-road...anche solo per vedere se il motore ha lasciato sui bulloni di scarico, residui di sporco/lavorazione....occhio al discorso liquido raffreddamento....svuota tutto...metti una tanica di acqua distillata pura....(per fare uscire le bolle di ariametti il più in alto possibile la ruota nei cui pressi è posto il carico del radiatore....riempi...accendi il motore al minimo....premi con moderazione le tubazioni in gomma come se dovessi pomparle...il tutto lasciando il foro di carico aperto..insomma non tappare ..così che le bolle d aria possano risalire ed "uscire".....poi, scaldato il tutto...scarichi nuovamente, riempi con il liquido prescelto e fai la stessa operazione con l' aggiunta di....un bel giretto di 15/20 minuti con. Tappo montato...poi rientri...sviti il tappo...fai girare al minimo il motore....poi chiudi riparti e rifai la stessa cosa correggendo il livello del liquido che dovrebbe calare un po' 😉😉😉
18/02/2023 08:45
 
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Re: Re: Re: Re:
ilfero, 17/02/2023 08:29:



e che cazz samir ....... ma mica li ho mai descritti o testati basandomi sui colori ...... muhahahahahahahahahahahhahahaha


Va che bel "fiulet" .. fresco fresco .... bello bello .. che se ne và in giro per quel di Roma .....

drive.google.com/file/d/118moONiN7hEXOT5yVFuCQ9iRww5zdo-b/view?usp=sh...

Cazz che figonzo che ero ......





con lo zaino a mo di contrapeso.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ciaoooooooooooooooooooooo
[Modificato da SAMIR56 18/02/2023 08:48]
19/02/2023 22:42
 
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Luca Lumaca78 (PRs4230111), 2/17/2023 9:44 AM:

Allora , per la noia di IlFero e chi ne sa davvero di quad...ti dico la mia in modo completo.

Esteticamente mi piace moltissimo 🤙🤙 ora, se io fossi in te farei quel che ho fatto io sul mio sconosciuto ma preso "usato" (400 km...) CForce ...

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Crick buono, sostegni mezzo, set di bussole, cacciaviti, esagonali, leve per le graffette in plastica, grasso dielettrico, grasso saponi litio, spazzolino da denti vecchio, olio di vaselina da supermercato

Staccando la batteria..onde evitare di farsi male...

Grasso dielettrico , riempi a saturazione
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Tutti i contatti degli attuatori elettrici partendo dal blocco differenziali anteriore, posteriore e quelli del servosterzo elettrico..continuando poi su blocchetti elettrici Al manubrio, prese 12 V e USB, morsetti della batteria, tutti i congiungimenti maschio femmina che puoi intercettare nel mezzo, sui fanali, sulla centralina motore (di solita messa vicino al passaruota anteriore ma il tuo mezzo, avendo il cilindro ruotato all' indietro, potrebbe averla altrove, ma sempre in una posizione fresca...)
Ventola raffreddamento (se puoi infilane un po' anche sui due lembi del perno della girante) contatto elettrico del termometro liquido raffreddamento.....
Sullabobina della candela e sul tronchetto che , incastrato nella candela, si infila dentro il foro circolare posto nella testata motore....questo serve Ad evitare che si formi la condensa alla base della candela che, prima o poi, pregiudica la bobina stessa...
Se puoi e senza far danni, apri la plafoniera di tutti i fanali e , tra questa e la lente esterna (oltre che, ovviamente, nel tetro dove si "avvita'' l attacco elettrico) spalma uno strato di grasso e richiudibile.tutto....questo naiuta
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Cassa filtro aria...si...esatto..apri il coperchio e ne metti, con lo spazzolino da denti, tra il coperchio e la cassa filtro..tutto attorno..e poi richiudi....stessa cosa io l ho fatta sul comando acceleratore aprendo la botolina....e lubrificando anche il cavo interno..ovviamente scollegandolo dal corpo farfallato...) Poi sulla ghigliottina del corpo farfallato..sugli snodi della leva selettrice del cambio e sulle.due teste e relativi rimandi...sullo snodo del pedale freno...insomma...grasso ovunque...anche sul bordo del carter CVT ma in tal caso, in quantità limitatissima poiché, se finden es e ntra a contatto con la cinghia..diremo che bene non le fa......

Olio motore, se presente, specifico olio riduttore, poi oli differenziali, liquido freni, liquido radiatore...cambiati tutti subito anche se si han poche decine di km o di ore...specie se fatte in off-road...anche solo per vedere se il motore ha lasciato sui bulloni di scarico, residui di sporco/lavorazione....occhio al discorso liquido raffreddamento....svuota tutto...metti una tanica di acqua distillata pura....(per fare uscire le bolle di ariametti il più in alto possibile la ruota nei cui pressi è posto il carico del radiatore....riempi...accendi il motore al minimo....premi con moderazione le tubazioni in gomma come se dovessi pomparle...il tutto lasciando il foro di carico aperto..insomma non tappare ..così che le bolle d aria possano risalire ed "uscire".....poi, scaldato il tutto...scarichi nuovamente, riempi con il liquido prescelto e fai la stessa operazione con l' aggiunta di....un bel giretto di 15/20 minuti con. Tappo montato...poi rientri...sviti il tappo...fai girare al minimo il motore....poi chiudi riparti e rifai la stessa cosa correggendo il livello del liquido che dovrebbe calare un po' 😉😉😉




Perbaccolina ... semplicemente COMPLIMENTI !!!!

nulla da aggiungere, BRAVO.

😀😀😀😀😀😀😀😀

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19/02/2023 22:42
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
SAMIR56, 2/18/2023 8:45 AM:




con lo zaino a mo di contrapeso.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ciaoooooooooooooooooooooo



La sfera .. forma geometrica perfetta !!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

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@Roberto Tocci,
a distanza di un anno, come ti trovi? Sto pensando di comprare lo Snarler At6 passo lungo, perciò...
Tra l'altro, hai la versione con EPS o senza?

grazie
[Modificato da Nasch 13/04/2023 11:33]
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