11/11/2006 21:41 | |
falco64 [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
|
Salve ragazzi, anche io sono un possessore del mxu, vi volevo comunicare la mia "purtroppo"scoperta, avete fatto caso che il vostro quad girando a destra si sforza di + e a sx di meno? avendo anche una imbarcata maggiore sulla svolta a dx? bene Dopo vari misurazioni il ponte post. risulta spostato sulla sx di 7mm.+ in fuori e la misurazione da mozzo a mozzo , la parte sx + corta di 7mm. in pratica il rettangolo ha una parte + corta di 7mm x adesso hò trovato una soluzione di ripristino poi si vedra'. Ora lunedi' il conc. parla con i tecnici della padana x dargli una strigliata e cercherò di farmi cambiare il forcellone x un difetto di progettazione!!!
Aveto fatto caso come è fissato il forcellone con il ponte? basta che guardate la ruota sx che stà + esternamente al parafango!!!fatemi sapere poi io farò sapere a voi. ciao a tutti e buone quaddate!!1 |
|
|
|
|
11/11/2006 22:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 827 Post: 507 | Città: BELLUNO | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
|
|
|
13/11/2006 12:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 534 Post: 42 | Città: CAMPOBASSO | Età: 57 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | senza pretese | |
|
nei prossimi giorni controllerò e vi farò sapere, comunque tu tienici informati sull'evolversi della situazione comunque una cosa... hai notato che l'assale non è un monoblocco? può anche darsi che l'inghippo sia nell'assemblaggio ..... vedremo
salutoni Salutoni by cicccioo
see more Gifs
|
|
|
13/11/2006 12:52 | |
| | OFFLINE | | Post: 1.887 Post: 808 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
|
|
|
13/11/2006 13:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 830 Post: 509 | Città: BELLUNO | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
Certo che se un poveraccio non se ne intende molto rischia di trovarsi un mezzo nuovo,pagato una bella cifra e tutto sconcassato!
Interessante........... -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
|
|
|
13/11/2006 23:28 | |
falco 64 [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
|
Scritto da: zoom04 13/11/2006 13.26
Certo che se un poveraccio non se ne intende molto rischia di trovarsi un mezzo nuovo,pagato una bella cifra e tutto sconcassato!
Interessante...........
Per prima cosa, se tu controllassi tutti i nostri quad ho le nostre auto c'è sempre uno spostamento a dx o a sx tra le ruote ant. e quelle post. ed alcune case automobilistiche danno come margine di difetto anche fino a 3 cm. ma l'auto va dritta ugualmente l'importante è la distanza da mozzo a mozzo. Solo le auto di formula uno, devono essere perfette,sennò avrebbero un sovrasterzo in curva a dx o a sx secondo lo spostamento delle ruote post. e questo si può percepire solo alle alte velocità,detto questo torniamo ai nostro quad, il problema dell'mxu sono i fori di accoppiamento tra il ponte ed il forcellone che sono spostati di circa 1,5 mm. + verso il forcellone sulla parte sx dell'attacco. Il conc. ha chiamato ma il tecnico si trova a milano x la fiera e torna lunedi' prossimo perciò non ha potuto parlare con nessuno, vi farò sapere prossimamente, ciao a tutti!!!! |
|
|
14/11/2006 00:20 | |
| | | OFFLINE | Post: 491 Post: 124 | Città: CATANIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Scritto da: falco 64 13/11/2006 23.28
Per prima cosa, se tu controllassi tutti i nostri quad ho le nostre auto c'è sempre uno spostamento a dx o a sx tra le ruote ant. e quelle post. ed alcune case automobilistiche danno come margine di difetto anche fino a 3 cm. ma l'auto va dritta ugualmente l'importante è la distanza da mozzo a mozzo. Solo le auto di formula uno, devono essere perfette,sennò avrebbero un sovrasterzo in curva a dx o a sx secondo lo spostamento delle ruote post. e questo si può percepire solo alle alte velocità,detto questo torniamo ai nostro quad, il problema dell'mxu sono i fori di accoppiamento tra il ponte ed il forcellone che sono spostati di circa 1,5 mm. + verso il forcellone sulla parte sx dell'attacco. Il conc. ha chiamato ma il tecnico si trova a milano x la fiera e torna lunedi' prossimo perciò non ha potuto parlare con nessuno, vi farò sapere prossimamente, ciao a tutti!!!!
se parliamo di tolleranze ok, ma se il suddetto quad manifesta comportamenti asimmetrici siamo fuori campo, no?teneteci informati... webmaster e Presidente Quadsicilia Team; Mod. Quaddisti.it |
|
|
|
|