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acquisto mxu500

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2007 14:36
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09/01/2007 22:13
 
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furia999
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"solo chiacchiere e tastiera"
sera a tutti i quaddisti,vorrei acqustare un mxu500 sono in possesso di un mxu250 mi consigliate il cambio?so ke sono due mondi (diversi) ma quanto letto nelle vostre discussioni c'è chi come ciccio si lamenta e chi elogia il 500 io mi sto trovando un pò in confusione,qual cuno mi potrebbe dare un consiglio!!io del 250 posso dire solo di aver fatto un acquisto favoloso nn vorrei sbagliare col 500.grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.
10/01/2007 09:17
 
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Non sono moltissimi gli utenti che hanno questo mezzo,c'è chi è contento ed invece chi no..che dire:va dove ti porta il cuore e mi raccomando prova personalmente il quad per testare di persona le sensazioni che ti trasmette..

Il prodotto è nuovo e solitamente Kymco non mette sul mercato dei rottami..

A te l'ardua scelta..


Ciaoooooooooooooooooooooooo..
10/01/2007 21:05
 
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furia999
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"solo chiacchiere e tastiera"
grazie andremxu quando lo avrò testato sarà mia premura farlo sapere nel forum.spero presto. so solo che se somiglia al 250 sarà una vera bomba il 250 lo è. [SM=x544891]
10/01/2007 21:53
 
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Sicuramente la Kymco...........
non mette sul mercato un rottame, come dice l'amico Andrea, ma secondo me questa volta ha ciccato.
Oltre ad avere un motore non potentissimo, ha il posteriore con assale rigido e niente bloccaggio all'anteriore. Costo circa 8100,oo euro per un mezzo con sella non certo enorme.
Per stare sulla stessa cilindrata andrei sul Goes 520 Max, accessoriato con cerchi in lega, schienalino per passeggero, ecc. sospensioni posteriori indipendenti, bloccaggio differenziale anteriore e costo decisamente buono 7400,oo immatricolato. Essendo un Max ha due posti,uno per il pilota ed uno dedicato solo al passeggero, e scusate se è poco.
Ora decidi tu, l'importante è dare gasssssssssssssssss.
Ciao


11/01/2007 11:15
 
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Capo
E se uno come Futur dice così..meglio seguire il suo consiglio.. [SM=g27811]

L'esperienza conta sempre tanto..

W l'uomo di fango.. [SM=g27828] [SM=g27828]


Ciaoooooooooooooooooooo..
11/01/2007 11:51
 
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senza pretese
per furia999
Provare il quad a mio parere non è sufficiente, per poter giudicare un mezzo lo si deve possedere. Mi spiego: I difetti si posso presentare solo in determinate circostanze, il Kymco 500 (almeno a me e a cicccioo)lo ha evidenziato percorrendo in retromercia un'enorme pendenza con le 4x4. Tale situazione mi si è presentata per caso in garage, dopo 4 mesi di off-road (pensa te!!!!). Dubito fortemente che chi lo abbia provato possa esser incappato nella stessa situazione. A questo problema dovrebbe essere riconducibile anche quello del fusibile. Gli altri problemi inerenti alla boccola dello sterzo e al rumore del motore di cicccioo penso siano singolari del mio e separatamente del suo quad.
Il nostro quad sinceramente è una bomba, pensa che uscendo spesso mi imbatto negli enduristi i quali dopo un pò mi fermano e sbigottiti mi chiedono quanto costa, dove si compra. Certo fatico un po a stargli dietro nello sconnesso,(controllare 4 ruote è più difficile di 2) ma capita che loro se non hanno possibilità di rincorsa non riescono a fare le mega salite fangose o rocciose cosa che mi riesce senza inserendo le ridotte oppure determinati guadi o risalire ruscelli ecc....
Nel confronto con gli altri quad è uno spasso.
Sulle strade sterrate l'assale rigido aiuta e di brutto, e calcola che per arrivare al luogo "z" dove loro sono avvantaggiati con le indipendenti devi fare tutto il traggitto dell'alfabeto (in poche parole su 10000 Km in 1 rimpiangi le indipendenti e negli altri 9999 Km apprezzi il rigido).
Per la sella ci siamo entrati bene o male in 5 (piccole taglie), (cose ovviamente da non fare) non sò sto goes quanto è largo ma per questa caratterista è facile giudicare ti basta osservarli dal conc...
In sostanza, il quad è spettacolare per aver speso "solo" 8000,00 e non te ne pentirai, posso mettere la mano sul fuoco.
Ma il mio consiglio è di non acquistarlo adesso, i problemi di gioventù ci sono e se non sei inpaziente di averlo subito, puoi tranquillamente aspettare che gente come noi finisca il suo ruolo di cavia.
Piccoli aggiornamenti potrebbero darti il quad che hai sempre desiderato.
11/01/2007 12:42
 
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mi dispiace contraddire ma........
nel fuoristrada l'assale rigido ti penalizza molto.Innanzitutto ha un'altezza da terra molto più ridotta, nello sconnesso ha grossi problemi di aderenza e se fai sterrati veloci dopo qualche Km ti senti come un frullato.Ricordiamoci che l'assale rigido inclina il quad lateralmente ad ogni buca.
Ti parlo per esperienza perchè il mio primo quad era un traxter con assale rigido, ora guido sia outlander 400/650/800 (sospensioni indipendenti) che mezzi sportivi come DS250/DS650/Masai A300 con assale rigido.
Ciao


11/01/2007 14:47
 
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ilfero
[Non Registrato]
"solo chiacchiere e tastiera"
assale rigido ......
Ciao ragazzi.

Spesso accade che l'impeto dei primi mesi di quad porti a dare informazioni non proprio del tutto sostenibili.

L'assale tigido su di un quad utility ha l'unico vantaggio di poter sopportare molto più carico. Assolutamente non ha alcun vantaggio sulla guidabilità del mezzo ne sulla sua comodità.

Indi la tendenza attualeè quella di utilizzare l'assale rigido solo per prodotti da lavoro e che non debbano avere la caratteristic della comodità come peculiarità primaria.

Un saluto e un grazie per l'attenzione.

[SM=x544954]
11/01/2007 15:25
 
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Scusate ma sono rimasto senza parole..sostenere che l'assale rigido sia meglio delle indipendenti è una vera follia..

Quando si parla su un forum si ha la responsabilità di dare informazioni agli utenti e quindi sarebbe opportuno essere certi di ciò che si dice.

Sono certo della buona fede del nostro utente ma per il futuro forse è meglio non si addentri in particolari troppo tecnici altrimenti i neofiti potrebbero farsi delle idee sbagliate sui quadricicli.


Grazie..
11/01/2007 16:20
 
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Quaddista
senza pretese
Ma!!! Se lo dite voi??????????????????????????
Scusate ma nelle buche siamo d'accordo, nell' off road siamo d'accordo. Ma non ditemi che quando ho qualcuno davanti con le indipendenti su strade battute sterrate e asfaltate e lo vedo tutto inclinato da una parte (sembra quasi che cappotti) sia una mia impressione. O ho anche io quest'effetto e non me ne accorgo, o tutti gli altri non sono capaci di portare il quad.
Ovviamente io non mi posso vantare della vostra esperienza, sono una persona semplicemente alle prime armi che riporta le proprie sensazioni in modo del tutto disinteressato, e come persona inesperta mi rivolgo solamente a questa fascia di persone.
Non dò certo consigli su gare o su prestazioni al limite, magari per noi principianti (o solo io) è più facile portare al 100% un quad rigido che al 50% uno indipendente.
Sinceramente se dovessi chiedere un consiglio, per l'acquisto di un auto per andare in ufficio, preferire rivolgermi al commercialista invece che a Fisichella.
Se gli errori di valutazione (se di errore qui si parla) vengono effettuati in modo disinteressato da una persona della tua stessa fascia capacitativa, non sono errori ma sono preziosi suggerimenti.
11/01/2007 17:49
 
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Quad Navetta Capo
espertuccio
in questo calderone!
un saluto a tutti,
... da kymco 500 ad assale indipendente o rigido ;) togliendo le varie disavventure o peccati di gioventù del mezzo, io personalmente non mi sento così sereno ed obbiettivo da dare un consiglio, l'mxu 500 è un bel mezzo esteticamente parlando, da quello che mi dicono gli amici d'uscita ... si comporta egregiamente nell'off "assale rigido compreso" ma poi del resto ciò che importa è la disponibilità economica!

ciao ciao ;)

 [SM=x402398] Salutoni by cicccioo  [SM=x402354]
 


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11/01/2007 18:50
 
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ilfero
[Non Registrato]
"solo chiacchiere e tastiera"
se non c'è intenzionalità , niente è un problema
[SM=x544954] Per Zac, non ti preoccupare, a volte lo Zione si scalda un pò, ma non è cattivo !!! [SM=x544954]

Per esprimere un opinione forse serve un poco di esperienza in più, ma questa viene con il tempo.
[SM=x544946] Pensa un pò nei primi anni del 2000 quanto dovevamo essere imbranati noi, ed io per primo, su di un quadriciclo .......

Spesso mi soffermo a vedere le foto delle cose facevamo, Veramente difficoltà, che adesso mi sembrano ridicole, e affrontate con rischi da incoscente.

Stessa sensazione , quando adesso vado ai raduni e vedo quaddisti neofiti ma con tanta passione all'opera, prendono rischi incredibili per passaggi semplicissimi.

La cosa bella è proprio vedere la felicità e l'impegno sul viso dei nuovi quaddisti, la gratificazione e l'euforia che traspare ad ogni passaggio riuscito .....

[SM=x544950] Sicuramente sensazioni che in me, sono andate via via purtroppo affiefolendosi, e per questo motivo, credo proprio di provare molto rimpianto per i bei tempi delle prime escursioni, e stupidi cappottamenti ! [SM=x544941]

Ciaoooooooooooooooooooo dal vecchio ilFero, che ancora tanto da imparare ha ! [SM=x544936]

[Modificato da ilfero 11/01/2007 19.00]

11/01/2007 19:12
 
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Quaddista
senza pretese
per andreamxu
Non penso di aver consigliato ai neofiti di bere alcolici prima di salire sul quad.
Non penso neanche di essermi addentrato in oscuri dati tecnici.
Ho espresso solo una mia semplice opinione e penso anche da alcuni condivisibile.
Il mio intento era quello di poter essere di aiuto contribuento, se pur in minima parte, a un progetto in cui credevo, ringraziando nel contempo coloro che mi avevano aiutato nella scelta iniziale del mio quad.
Dover continuare a scrivere nella costante paura di poter dare impressioni devianti e folli su questo forum provoca in me disgusto e amarezza.
Ritengo pertanto giusto, farmi da parte e poter lasciare prezioso spazio a persone come andreamxu che del loro sito possono ovviamente farne ciò che vogliono, alle quali però mi sento in dovere di consigliare, di non intervenire senza dare il giusto peso alle parole o tanto per incrementare il loro contatore.


Mettere alla gogna qualcuno per aver dato un giudizio valutativo diverso non è certo nello spirito di un forum, considero quindi questo mio gesto, l'ultimo mio contributo liberale.


Ringrazio tutti per i loro consigli, ilfero e gli altri.
Un saluto particolare a cicccioo al quale faccio un gran in bocca al lupo.
11/01/2007 19:49
 
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Quaddista
Capo
Non mi ero affatto scaldato..volevo solo puntualizzare che l'informazione all'utenza è una cosa seria..

Poi naturalmente ognuno è libero di postare ciò che vuole..

Se per questo ho errato chiedo venia..le mie intenzioni erano buone..


Ciaooooooooooooooooooooo..
11/01/2007 20:03
 
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Quad Navetta Capo
espertuccio
ciao furia999,
penso che ti sia fatto una tua opinione sul mxu500 ??? :-) io tutt'oggi quando esco posso garantirti che mi diverto come un bambino... ;-) a 40 anni!!!... l'ultima, sulla neve (prima esperienza) con 4x4 va da dio.... montagna, neve ghiacciata e qualche imprevisto, azz gomme troppo gonfie, si risolve basta abbassare la pressione! e via... al di la dell'assale, se te lo consiglio domani mi potresti maledire;-) al contrario, non saprai mai se vale! dovresti provarne + di uno oltre al kymco e fare una comparazione: prezzo, piacere estetico, prestazioni, possibilità di assistenza, messi tutti gli ingredienti sulla bilancia potresti avere 1) mal di testa :-) 2) confusione :-) ... alla fine sarai solo tu a decidere!
ricordo quando dissi/scrissi di aver optato sul 500 anzichè il 300 (già ordinato) tutti mi fecero i complimenti... e nessuno mi sconsigliò facendomi notare l'assale ;-) .... oggi tutta la discussione ruota su quel particolare, e allora come si fa a consigliare?

meditiamo ;-)...

salutoni da cicccioo

 [SM=x402398] Salutoni by cicccioo  [SM=x402354]
 


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11/01/2007 21:30
 
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no! no! no! caro Zack
così non va.........NON devi assolutamente farti da parte.
Alle volte alcune risposte vengono travisate ma andiamoci con calma.
L'importante, quando non si ha la conoscenza meccanica e la necessaria esperienza, e sempre scrivere "la mia impressione è ....".
Se invece vengono dette cose sbagliate indicate come affermazioni sicure, allora si può creare caos ed indurre i neofiti in errori gravi.
Sono sicurissimo che tu hai delle buone intenzioni, per questo ti chiedo di continuare ad esprimere le tue opinioni e raccontare le tue esperienze.
Ciao


11/01/2007 22:23
 
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Novellino
grazie

grazie a tutti ragazzi si vede che siete dei veri quaddisti vista la vostra premura nel rispondere,(ki sa xkè noi quaddisti siamo sempore pronti a dare una mano)ragazzi io vorrei spezzare una lancia a favore dell' assale rigido o ponte.io vengo dal fuoristrada possedevo un patrol gr, posso dirvi che i ponti in off road sono i migliori sia come stabilità ke escursione,è pure vero però ke su asfalto ad alta velocita lasciano il tempo ke trovano, me ne sono accorto anke col mio mxu250 stessa cosa,ma in alcumi passaggi io passo meglio del mio amico ke possiede un boombardir 800 se va a due ruote motrici sopra tutto nei canaloni profondi dove và in thuist. il mio dilemma nn sono i ponti ma l'affidabilità visto ke cicciiooo per sua sfortuna(accetta la mia solidarietà anke se nn tene fai nulla)ha grossi problemi kiedevo solo se se altri hanno riscontrato poca affidabilità.un bocca a lupo a tutti
ciao ragazzi a presto. [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
e come diciamo noi
acccceeeelllleeeeeerrraaaaa [SM=x544891]

[Modificato da ilfero 12/01/2007 9.38]

furia
11/01/2007 23:23
 
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espertuccio
Re: grazie

Scritto da: furia999 11/01/2007 22.23

grazie a tutti ragazzi si vede che siete dei veri quaddisti vista la vostra premura nel rispondere,(ki sa xkè noi quaddisti siamo sempore pronti a dare una mano)ragazzi io vorrei spezzare una lancia a favore dell' assale rigido o ponte.io vengo dal fuoristrada possedevo un patrol gr, posso dirvi che i ponti in off road sono i migliori sia come stabilità ke escursione,è pure vero però ke su asfalto ad alta velocita lasciano il tempo ke trovano, me ne sono accorto anke col mio mxu250 stessa cosa,ma in alcumi passaggi io passo meglio del mio amico ke possiede un boombardir 800 se va a due ruote motrici sopra tutto nei canaloni profondi dove và in thuist. il mio dilemma nn sono i ponti ma l'affidabilità visto ke cicciiooo per sua sfortuna(accetta la mia solidarietà anke se nn tene fai nulla)ha grossi problemi kiedevo solo se se altri hanno riscontrato poca affidabilità.un bocca a lupo a tutti
ciao ragazzi a presto. [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
e come diciamo noi
acccceeeelllleeeeeerrraaaaa [SM=x544891]



riciao furia999,
ti ringrazio per la solidarietà ;) tieni conto di una cosa: nell'ultimo raduno al quale ho partecipato a casalciprano (campobasso) sono stato dietro un mxu250 dello staf e andava da dio! ;) calcola che ciò che mi è successo a me sarà solo un caso da puro sfigato, ma siccome siamo in pochissimi a possedere il 500 x ora c'è poco riscontro sui difetti, anche se a sentir dire se ne stanno vendendo, sarà x il marchio o x la cifra sta avendo ....
io posso aggiungere x esempio: sfiga vuole che mi si distacchi una pastiglia freno e mi si rovina il disco posteriore, il disco arriva in una settimana, le pastiglie non erano disponibili! azz ; ...... 2° caso: frizione che ferraglia a 260 km, tira e molla tira e molla sono arrivato ai 2500 km la frizione strappa ... il conc. la ordina x sostituzione in garanzia a inizi dicembre (vuoi le festività) a tutt'oggi il conc. ancora non mi chiama! azz azz azz! sarà un caso?
vabbè, non tutte le ciambelle riescono col buco! ma stà caz... e ciambella doveva capitare proprio a me? 3° caso: salta il perno che regge il blocco di trasmissione anteriore (questo è l'unico caso in comune a zacx) metto un perno da 14 cm e risolto!
ora furia, non farti condizionare! per il resto il mezzo vale... secondo me!!! ci si confronta ad ogni uscita con 700cc e 750cc twin
nulla da invidiare sinora;-)
comunque, guardarsi un pò attorno nn guasta... senza fretta.
Ho cercato di essere il + neutrale possibile..... buona scelta.

[Modificato da ilfero 12/01/2007 9.38]

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Novellino
Grazie cicccioo spero ke al più presto potrai ricavalcare il tuo mostro e questa volta senza avere più problemi azz..si lavora tutta la settimana la vita da problemi seri e quando uno si deve rilassare un pò qual cuno mette il bastone tra i piedi girano alla grande ma ke finisse tutta sta iella.tornando a noi spero di poter resistere alla tentazione,domani sera vado a vederlo spero di nn firmare nulla e sapere aspettare. [SM=x544936]
ciao cicccioo
e in culo alla balena
furia
12/01/2007 09:42
 
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Quad Assistenza e Salvataggio
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Re: no! no! no! caro Zack

Scritto da: futurquad 11/01/2007 21.30
così non va.........NON devi assolutamente farti da parte.
Alle volte alcune risposte vengono travisate ma andiamoci con calma.
L'importante, quando non si ha la conoscenza meccanica e la necessaria esperienza, e sempre scrivere "la mia impressione è ....".
Se invece vengono dette cose sbagliate indicate come affermazioni sicure, allora si può creare caos ed indurre i neofiti in errori gravi.
Sono sicurissimo che tu hai delle buone intenzioni, per questo ti chiedo di continuare ad esprimere le tue opinioni e raccontare le tue esperienze.
Ciao



Come sempre saggio il Futur !

concordo pienamente [SM=g27828]

ps: we Zack, guarda che il forum non è di proprietà di nessuno, anche se purtroppo qualche Pirlone ne ha tutte le responsabilità legali .... porccccccccccccccc

Scrivi , posta, scrivi etc etc etc ......... [SM=x544935] e soprattutto quadda come una bestia !!!!!!!!!!!!!!!


ps2: we Furia, ... che aspetti .... spendi spendi spendi ..... i soldi sono fati proprio per essere spesi divertendosi !!!!!

[SM=x544948]

[Modificato da ilfero 12/01/2007 9.46]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

12/01/2007 20:52
 
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GROSSA DIFFERENZA FRA.....
il ponte di una vettura e l'assale rigidi di un quad.
Vettura:
ponte rigido ma non fisso trasversalmente, consente al medesimo di inclinarsi lateralmente rispetto alla vettura stessa.
Quad:
assale rigido, incernierato al quad tramite forcellone, ciò ne permette l'escursione verticale ma non permette di inclinarsi lateralmente.
Ciao


13/01/2007 10:04
 
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Re:

Scritto da: furia999 12/01/2007 0.06
Grazie cicccioo spero ke al più presto potrai ricavalcare il tuo mostro e questa volta senza avere più problemi azz..si lavora tutta la settimana la vita da problemi seri e quando uno si deve rilassare un pò qual cuno mette il bastone tra i piedi girano alla grande ma ke finisse tutta sta iella.tornando a noi spero di poter resistere alla tentazione,domani sera vado a vederlo spero di nn firmare nulla e sapere aspettare. [SM=x544936]
ciao cicccioo
e in culo alla balena



ciao furia,

intanto speriamo che non caghi.... la balena ovviamente [SM=g27828]
per quando riguarda il quad, problemi vari ma sempre in movimento... [SM=g27811] [SM=x544946] quì aspettavo la neve ma si sta facendo desiderare [SM=x544944] si va su in montagna [SM=g27811]

salutoni [SM=g27828]

 [SM=x402398] Salutoni by cicccioo  [SM=x402354]
 


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13/01/2007 10:46
 
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Dai cicccio non mollare e vedrai che presto il tuo quad tornerà a splendere senza darti più problemi.. [SM=g27811]

Sono con te..


Ciaooooooooooooooooooo..
13/01/2007 21:02
 
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per furtquad
ciao uomo di fango quello ke dici e vero scusami ma nn ci avevo pensato ma per il mio stile di guida quando il quad si inclina è una figata cioè mi piace tantissimo.

[SM=x544891] accceleeeeraaaaa.
furia
13/01/2007 21:11
 
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x ciccciooo
ciao ciccciooo si speriamo ke nn caghi!!!!!!x la neve anzi voi siete fortunati ke possibilmente facendo poki km la trovate noi qui ce la sogniamo proprio a x trovarla dobbiamo fare almeno 150km di asfalto.ieri ho visto x la prima volta il 500,esteticamente(almeno x me) è una favola il resto nn sò.sono in trattativa col con.lui vuole 4.000,€ + il mio,io vorrei dargli al massimo 3.200,00€ dice ke mi farà sapere. [SM=x544934]
ciaooooooooo
furia
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