La cinghia comincia ad andare quando il mezzo al minimo e in marcia si muove..fatti allineare per bene i variatori..smonta spesso il carter e soffia per bene i variatori..questa semplice procedura allunga la vita della tua cinghia..
Il quad non ha blocco del differenziale perchè non ha il differenziale..
La trasudazione di olio è da far controllare..attenzione che l'olio dei freni è altamente corrosivo..
La leva del cambio per i Polaris è normale che sia dura,specie all'inizio..col tempo andrà meglio di sicuro..verifica il corretto allineamento dei variatori..lubrifica col del grasso spray,non al silicone,il meccanismo della leva..
Per il discorso della frenata preferisco non esprimermi per evitare di essere troppo pedante..
In ultimo,ma non per importanza,consiglio di usare con precisione e puntualità le ridotte..con questa semplice accortezza rendi il tuo mezzo maggiormente affidabile e difendi la trasmissione da inutili stress..
Ti ho scritto tutto questo per semplice esperienza personale..
Ciaooooooooooooooooooooooooooo..