06/07/2007 10:40 | |
| | OFFLINE | | Post: 3.984 Post: 1.840 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
|
|
|
|
|
06/07/2007 12:02 | |
| | | OFFLINE | Post: 329 Post: 193 | Città: BIELLA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
|
|
|
|
06/07/2007 16:02 | |
| | OFFLINE | | Post: 3.989 Post: 1.843 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
|
|
|
07/07/2007 08:46 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.205 Post: 1.462 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Estremo | |
|
le ruote accopiate vengono utilizzate per far galleggiare il quad ....
Diventa anfibio e mantiene trazione in acqua, (Almeno 1/4 di ruota fuori acqua) alla sua linea di galleggiamento.
Per montare ì cerchioni esterni vengono utilizzate le colonnette dei distanziali tra un cerchio e l'altro.
Ciaooooooooooo ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
07/07/2007 16:01 | |
| | OFFLINE | | Post: 4.013 Post: 1.855 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
IlFero |
|
|
28/08/2007 21:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 38 Post: 38 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | senza pretese | |
|
d'accordo, pendenze laterali, galleggiamento ma diamo un occhio di riguardo anche al comfort di guida:come si fa a sterzare con le gemellate anche sull'asse anteriore. in zona caorle le montano sui trattori per il galleggiamento ma su macchine del peso di diverse tonnellate non sugli atv... eh va bè: il mondo è pieno di invenzioni folli, anche s equesta le supera tutte, compresa quelle delle sospensioni maggiorate per il fango... Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
28/08/2007 23:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 339 Post: 253 | Città: RIVOLI | Età: 78 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
|
|
|
30/08/2007 05:46 | |
| | OFFLINE | | Post: 4.720 Post: 2.162 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
Quoto in pieno il Nonno..
Ciaooooooooooooooooooooooo.. |
|
|
30/08/2007 08:28 | |
| | | OFFLINE | Post: 713 Post: 216 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
|
|
|
|
12/09/2007 18:28 | |
| | | OFFLINE | Post: 62 Post: 62 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
|
ok che quando sei in acqua non si hanno grossi problemi ma pensiamo a quando si è nel fango che fa più aderenza dell'acqua o più semplicemente concentriamoci che all'acqua o fango o sabbie mobili bisogna arrivarci, eh... tutto questo non per contraddire ma è la logica che lo dice Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
16/03/2008 13:55 | |
| | | OFFLINE | Post: 36 Post: 16 | Città: VILLAFRANCA IN LUNIGIANA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Che mostro..!!andrebbe alzato un po... |
|
|
22/03/2008 17:17 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.919 Post: 811 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
ehi lu mettile sul TB... vai dove l'outty non osa... ti vediamo camminare sulle acque.. Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
23/03/2008 19:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 997 Post: 602 | Città: BELLUNO | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
Non oso immaginare quanto può soffrire la meccanica .... -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
|
|
|
29/03/2008 20:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.948 Post: 821 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
ma si dai zoom, il bello delle elaborazioni made in USA è che 90% non si sa se funzionino... però l'idea è bella.. Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
|
|