12/12/2007 15:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 15 Post: 15 | Città: PERUGIA | Età: 107 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Ciao sarei interessato a sapere a quanti km è necessario cambiare la cinghia ?
Premetto che la mia sembra tutto ok il quad non da segni di squilibrio ( mentalmente stabile ) però chiacchierando con un mio amico dice che a lui strattona pertanto crede sia necessario sostituirla cosa mi consigliate a me ? GRAZIE GIUSTO OUTLANDER MAX 400 |
|
|
|
|
12/12/2007 20:42 | |
| | OFFLINE | | Post: 6.356 Post: 2.805 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
Almeno 5000 faglieli fare.. ma almeno!
Ciaooooooooooooooooooooooooo.. |
|
|
12/12/2007 20:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 16 Post: 16 | Città: PERUGIA | Età: 107 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
|
|
|
13/12/2007 05:36 | |
| | OFFLINE | | Post: 6.361 Post: 2.807 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
Dunque: controlla la cinghia piegandola dalla parte dei denti, se presenta crepe significative ti consiglio di sostituirla..
Ciaooooooooooooooooooooooooo.. |
|
|
13/12/2007 09:24 | |
| | | OFFLINE | Post: 18 Post: 18 | Città: PERUGIA | Età: 107 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
|
|
|
13/12/2007 10:56 | |
| | OFFLINE | | Post: 6.368 Post: 2.808 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
Per accedere alla cinghia si deve per forza tirare giù il carter variatore..
Ciaooooooooooooooooooooooo.. |
|
|
13/12/2007 12:11 | |
| | | OFFLINE | Post: 19 Post: 19 | Città: PERUGIA | Età: 107 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
|
|
|
13/12/2007 17:43 | |
| | OFFLINE | | Post: 6.372 Post: 2.810 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
Per renderla maggiormente morbida potresti usare dello spray a base di silicone.. vedrai che farai meno fatica..
Quando smonto il carter del mio 800 utilizzo questo piccolo accorgimento..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo.. |
|
|
13/12/2007 19:17 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.492 Post: 500 | Città: MONASTERO DI VASCO | Età: 63 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
La cinghia va comunque sostituita ogni 10000 Km .
Se il tuo amico ha problemi di saltellamento non è necessariamente la cinghia, potrebbero esserci problemi al variatore. Digli di controllare innanzitutto la pulizia, eventuale scalinamento delle massette, usura dei rulli e dei loro perni.
Ciao
|
|
|
13/12/2007 19:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 23 Post: 23 | Città: PERUGIA | Età: 107 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
|
|
|
14/12/2007 09:46 | |
| | OFFLINE | | Post: 6.378 Post: 2.811 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
Le massette non le toccherei..
Comunque vai dove ti porta il cuore..
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.. |
|
|
14/12/2007 12:04 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.494 Post: 502 | Città: MONASTERO DI VASCO | Età: 63 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
Sul 400 Outlander difficilmente le massette vanno cambiate però si formano degli scalini sulla parte esterna che vanno eliminati con una certa perizia.
|
|
|
|
|