sinceramente ,,,, e non avendo doveri di riservatezza ....
vs i 450 e 700 racing ..... ti assicuro che era veramente ridicolo da vedere, come un orso in un branco di levrieri !
Ma sui cavalli ,,,,, ne aveva quasi 100.
Roby, la centralina era importante, ma non avevo solo quella .... non so quanto possa apportare in più su di un mezzo di serie. Troppo poca pressione del circuito benzina, iniettori non consoni, aspirazione da trial, cubatura troppo bassa. collettore di scarico e terminali troppo strozzati ...... le differenze sono troppe !
una volta ho provato ad invertirle, risultato:
il mezzo di serie con la centralina "giusta", andava un pò di più in accellerazione ma stessa velocità massima e numero di giri e non girava proprio benissimo (molto scorbutico in apertura).
il "numero 0", con centralina di serie, bene o male andava come il mezzo di serie.
L'erogazione del "numero 0" è sempre stata del tipo "On-Off".
Misteri della fede ....... cmq, non prorio "troppo della fede", ma il discorso è troppo lungo per affrontarlo sul forum, ma al prossimo incontro a tavola, sarò con piacere a Tua disposizione
!
ciaoooooooooooo
[Modificato da ilfero 26/08/2008 11:46]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"