01/07/2009 06:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.593 Post: 1.000 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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01/07/2009 23:18 | |
| | | OFFLINE | Post: 87 Post: 55 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
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Quoto ilfero,non me ne può fregar di meno se consumo male le gomme se il mezzo risponde pienamente alle mie esigenze,quando correvo in pista con la moto la spesa per le gomme era da tenere in considerazione dato che duravano praticamente mezza giornata ma con il Quad che uso mezza giornata la settimana se invece che 3000km ne faccio 2000 non e' un problema.ovvio che parlo a titolo personale mentre l'accadico risponde giustamente a tutta l'utenza,non vorrei che fossi interpretato male ciao
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02/07/2009 06:13 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.601 Post: 1.002 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Tranquillo Multi, ho capito benissimo il tuo pensiero e concordo sul tuo punto di vista, tantè che ho sempre ribadito che questo è un concetto sogettivo da applicare a seconda della scelta o esigenza personale. |
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02/07/2009 15:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 88 Post: 56 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
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02/07/2009 15:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 89 Post: 57 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
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03/07/2009 13:06 | |
| | | OFFLINE | Post: 91 Post: 58 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
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stamattina con l'aiuto del mio amico gommista abbiamo aperto un po'la convergenza ed e' gia' molto migliorato ma ho notato che le due gomme anteriori hanno una campanatura differente sottolineo campanatura secondo te accadico e' possibile? |
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03/07/2009 13:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 168 Post: 119 | Città: SCALEA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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ma le ruote le avete aperte tutte e due in modo equo? non è che una è più chiusa dell'altra? |
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03/07/2009 17:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.615 Post: 1.009 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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stamattina con l'aiuto del mio amico gommista abbiamo aperto un po'la convergenza ed e' gia' molto migliorato ma ho notato che le due gomme anteriori hanno una campanatura differente sottolineo campanatura secondo te accadico e' possibile?
Non direi proprio, come hai potuto notare essa non è modificabile, magari ti può sembrare, allora secondo lo schema sopra fai un controllo accurato e facci sapere! |
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04/07/2009 00:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 92 Post: 59 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
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si ho controllato bene,pensavo che ci fosse qualche eccentrico ma come mi confermi non c'e' e non si puo' modificare la campanatura,ho ricontrollato e le due ruote sono uguali meglio cosi'ciao |
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04/07/2009 08:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.621 Post: 1.013 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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ciao! |
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04/07/2009 14:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 34 Post: 11 | Città: PIACENZA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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accadico questo king con il servosterzo come si comporta nello sterrato pesante??? :-) |
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04/07/2009 19:38 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.642 Post: 1.026 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Calma ragazzi, ancora non ce l'ho sotto il c..o ma si tratta di giorni e vi racconterò tutto! |
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14/08/2009 09:08 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.059 Post: 543 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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riecomi con un'altra domanda delle mie...
volevo sapere, il livello dell'olio motore come si controlla? a motore caldo o freddo? spento o acceso?
Pindol |
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14/08/2009 11:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.144 Post: 677 | Città: BELLUNO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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pindol pindol..... accendi il quad e lascialo girare al minimo un paio di minuti,spegnilo,lascialo spento un 5 minuti abbondanti e controlla il livello...questa è la maniera perfetta.
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Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
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14/08/2009 12:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.061 Post: 545 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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grassie zoom...
ci sentiamo sull'altro forum :-D
Pindol |
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03/09/2009 18:52 | |
| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Città: AMATRICE | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ciao a tutti,sono nuovo anke io sono possessore di un re700, immatricolato nel 2007,io ce l'ho da 1 mese e va molto bene tranne il fatto che con 1300km ho rimesso quasi 3 litri d'olio motore! qualcuno mi ha detto che questo mio modello aveva dei problemi alle fasce,ma prima di aprire il motore vorrei accertarmi che solo il mio ha questo probblema visto ke il vekkio proprietario mi aveva accenato al consumo d'olio ma nn cosi tanto..... grazie 1000.. |
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09/09/2009 11:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.480 Post: 1.294 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Soltanto alcuni modelli K7 hanno riscontrato questo problema, se il consumo è così elevato procedi tranquillamente alla sostituzione delle fasce e risoleverai tutto. |
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24/09/2009 09:46 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.152 Post: 585 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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rieccomi con un'altra delle mie domande che fanno morire dal ridere l'accadico :-D
era un po' che volevo farla ma non mi son mai ricordato di scriverla,
ho notato che nella vaschetta del liquido di refrigeramento, il liquido a motore freddo eccede di 2-3 cm la linea di full, a me non ha mai dato rogne s'intenda, ho solo notato che la ventola di raffreddamento si accende un po' più spesso (rispetto allo scrambler di prima).
volevo sapere se tutto questo è normale o se l'eccedenza di liquido di raffreddamento può fare male all'impianto di raffreddamento stesso?
Pindol |
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24/09/2009 18:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.846 Post: 1.369 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Nessun problema stai tranquillo, se la cosa ti fa stare più sereno metti a livello perfetto il liquido e ricordati sempre di controllarlo prima di ogni utilizzo. |
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07/10/2009 18:54 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.195 Post: 606 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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eccomi con un'altra delle mie domande "kingose",
appena sopra la levetta dell'acceleratore dietro il comando c'è la vite che regola l'escursione dell'acceleratore stesso, posso toglierla tutta o è meglio svitarla il più possibile ma lasciarla li?
Pindol |
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08/10/2009 12:08 | |
| | | OFFLINE | Post: 145 Post: 69 | Città: CRESPELLANO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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Avevi già fatto questo domanda. Io la sviterei il più possibile ma la lascerei comunque li. Così sei sicuro che nel lavaggio non ti entra acqua dentro al comando a leva.
OT: Pindol hai un messaggio privato.
Suzuki King Quad 750 axi eps '09
ex glorioso Yamaha Kodiak 450 '05 |
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08/10/2009 15:34 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.196 Post: 607 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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ops mi sono accorto solo ora...
x tr8lo: non vedo nessun messaggio su ffz, rimandalo...
Pindol |
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08/10/2009 18:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.158 Post: 1.440 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Pindol83, 07/10/2009 18.54:
eccomi con un'altra delle mie domande "kingose",
appena sopra la levetta dell'acceleratore dietro il comando c'è la vite che regola l'escursione dell'acceleratore stesso, posso toglierla tutta o è meglio svitarla il più possibile ma lasciarla li?
Pindol
Ti consiglio di aprire il coperchio e controllare che la leva vada a fine corsa, se così non fosse, giri la vite aumentando la corsa del meccanismo, ma non va tolta perchè essa funge anche da battuta a fine corsa, se la togliessi andrebbe sotto stress il corpo farfallato ed il filo stesso del gas!
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08/10/2009 18:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.159 Post: 1.441 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Dimenticavo Pindol.....se avrai altre domande è bene aprire una altra discussione per non andare OT. |
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11/10/2009 21:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 1 Post: 1 | Città: AMATRICE | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ciao, sono sempre quello del problema del consumo olio, c'è qualcuno che sa dirmi verso che spesa vado incontro per aprire il motore e cambiare le varie parti causa tale perdite: fasce,gommini valvole ,guarnizione testata ecc....
grazie!! |
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