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Ritorno a furor di popolo...domandine e delucidazioni sul mitico Trail boss 330

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2009 21:09
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10/03/2009 14:53
 
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Re: per trailboss 2008
stazzola, 10/03/2009 14.00:

ciao emilz,
allora:
- per quanto riguarda la preparazione consiglierei quella che ho fatto io nel mio mezzo (puoi leggere l'apposita discussione che ho da poco aperto: quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=... dal titolo "il mio trailboss si impenna";
- per quanto riguarda le strozzature c'è soltanto un limitatore di anticipo da staccare. è un collegamento elettrico con dei normali plug vulcanizzati che si trova davanti, assieme agli altri cavi. non è presente nessuna strozzatura nè nel carburatore nè nei collettori dello scarico;
- il catalizzatore si trova alla fine del collettore di scarico, tra il silenziatore ed il finale del "tubo". basta levare lo scarico e guardare dentro il tubo, si vede subito. se la saldatura, per bloccarlo è a vista, con una smerigliata si leva via subito, altrimenti devi tagliare il collettore e poi risaldarlo.
- eviterei di cambiare l'impianto di scarico completo, basta solo il terminale. la differenza prestazionale è poca, aumenta, invece, quella economica.
- il ricircolo dei gas dovrebbe essere presente solo nei modelli elx.

a disposizione
ciao



Grazie mille per le esaurenti risposte stazzola [SM=g27811]
Avevo già letto il topic aperto da te in precedenza ed infatti avevo pensato proprio alle stesse modifiche apportate da te, giusto per dare un tocco di "personalità" al piccolo TBO.
Ho letto che hai montato una corona appositamente tornita, io invece ho intenzione di mettere un paio di denti in più (credo quella originale sia da 40).
Per lo scarico leggevo che tu hai preso un Arrow, ma solo terminale da come ho potuto intendere, giusto?
Tu sei riuscito ad eliminare il catalizzatore?
Mentre per il limitatore di anticipo si trova nella parte anteriore del mezzo hai detto, basta staccarlo...ma si intravede oppure si trova sotto le carene?

grazie ancora;)


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