Ciao a
tutti....
Ieri mi hanno riportato il gattone tagliandato... Tra ieri pomeriggio e stamattina gli ho dato una ripulitina, ho messo il lucida cruscotti... una figata unica sembra appena uscito dalla fabbrica
Sono andato a pagare e per vedere che tipo di olio impregnante per il filtro devo usare...
ho raggiunto quasi gli 80/85 km/h
in rettilineo e com'è pronto... come schiaccio l'acceleratore una scheggia
, un curva naturalmente un poco più piano
, sopratutto nei tornanti...
Mi han messo i getti da montagna, fatto tutte le regolazioni... centralina compresa.
Rimane ancora un fermo da togliere sulla centralina per stappare tutto e dare la massima potenza, ma conviene (mi ha detto il Concessionario) farlo ai 1500 km che il motore e le parti in movimento sono effettivamente rodate, all'epoca mi verrà messo un filtro particolare della squadra corse ( non ho capito bene, oppure si son spiegati male ).
Il consumo mi è sembrato minore... ma devo ancora fare il rabbocco!!!
Per le paratie dietro contro il rumore
mi ha detto di cercarne una più grande
e applicarla tranquillamente che altri possessori di prowler ha fatto altrettanto per conto proprio.
Mi è stato messo un ferma taniche originale arctic cat che è una figata unica
ed è utile in caso che si debbano fermare altri pezzi nel cassone, in più ho scoperto che ci sono alcune viti attorno al cassone stesso che tolte ci si può mettere dei GOLFARI maschi da M6, che servono da fermo per eventuali funi a cricchetto
(Faccio foto del pezzo messo e dei golfari inseriti.. e poi le inserisco)
Poi devo fare un qualcosa per mettermi la stampella dato che col caldo e l'afa (umidità schifosa)
mi è rii uscita la sciatica alla gamba SX e quando scendo dal gattone son Cxxxxi a Mandolino