31/07/2009 10:08 | |
| | | OFFLINE | Post: 91 Post: 37 | Città: VARALLO POMBIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ho appena finito di rimontare il motore dopo aver cambiato il pistone e i gommini delle valvole....metto acqua e olio...metto in moto...il motore gira che è una meraviglia...perfetto...però sparisce l'acqua dal radiatore.scopro che è tutta nell'olio.... adesso ho scoperto che il passaggio del liquido di raffreddamento è completamente corroso e il liquido trafila velocemente da un foro che si è creato nel carter...che casino!!! |
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31/07/2009 12:34 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.089 Post: 1.184 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Ti toccherà riaprire di nuovo il motore, speriamo che non devi cambiare il carter..... |
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31/07/2009 16:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 91 Post: 37 | Città: VARALLO POMBIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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penso di no...l'ho stuccato con lo stucco metallico..appena è asciutto lo rimonto...poi a settembre lo vendo! |
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31/07/2009 18:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.092 Post: 1.187 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Allora in bocca al lupo! |
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02/08/2009 16:36 | |
| | | OFFLINE | | Post: 52 Post: 43 | Città: IDRO | Età: 43 | Sesso: Femminile | Quaddista | senza pretese | |
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scusami il tuo quad di che hanno è? |
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03/08/2009 11:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 92 Post: 38 | Città: VARALLO POMBIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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immatricolato il 21/06/2005...perche'? |
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03/08/2009 17:33 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.144 Post: 1.201 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Forse per sapere se rientra in quella serie difettosa di carter? |
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05/08/2009 14:20 | |
| | | OFFLINE | Post: 96 Post: 42 | Città: VARALLO POMBIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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serie difettosa?
Hdico cosa mi conviene fare?
un carter nuovo? |
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05/08/2009 18:24 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.172 Post: 1.219 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Dipende dal danno ma all'interno del carter alloggiano tutti i componenti costretti necessariamente a tolleranze estremamente ridotte, con un riporto di materiale saldante come quello che hai usato tu, potrebbe variare qualche misura e addio motore....sempre se riesci a chiuderlo! |
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