bqchiere, 03/11/2009 17.30:
mi spiace ma nn è andato cosi come dici tu...perchè io tutta la regolare manutenzione del quad l'ho effettuata regolarmente e lo posso anche dimostrare in quanto sono in possesso delle regolari fatture e poi al primo tagliando del quad mi è stato detto che mi sono stati sostituite queste ghiere perchè difettose...poi ognuno fa il proprio mestiere e nn ho potuto far altro che ascoltare e fidarmi del concessionario..
Be ... sinceramente ..... guarda che una casa madre non riconosce la garanzia quando ritiene che un particolare si sia rotto per mancanza manutenzione o operazioni di preconsegna ......
Che la mancanza di manutenzione o preconsegna adeguato sia da attribuirsi a te o al concessionario ... per la casa madre non fà alcuna differenza.
Purtroppo è sempre così, almeno con Can-Am Italia.
Se Tu dovessi avere bisogno di una perizia tecnica per rivalse legali riguardo garanzia, è un servizio che il portale offre da molto tempo e del quale molti utenti e concessionari hanno usufruito.
Comunque per l'importo di due sospensioni posteriori te lo sconsiglierei vivamente.
Per info contattami tranquillamente Stefano@quaddisti.it 392.8305881.
Ciaoooooooooooo
[Modificato da ilfero 03/11/2009 18:14]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"