Secondo me ti conviene rivolgerti in KL e spiegargli bene il problema e magri così ti inviano uno schema dell'impianto elettrico in quanto ogni omologatore ha un suo sistema di impianto xchè come quasi la totalità dei quad non nascono con le frecce clacson e hazard è l'omologatore che lo installa , detto ciò posso dirti che i due relè sotto il parafango sx e non dx sono i relè del circuito di accensione sul lato dx invece c'è solo la centralina del quad se sono presenti altri sue relè li hga messi KL e solo chi ha un Kl come te potrebbe aiutarti , come secondo puntoi fili che hai trovato vicino all'aspirazione ti posso dire che il marrone è originale dovrebbe partire dal blocchetto accensione ed arrivare al sensore di inclinazione che è presente in fianco alla batteria sul lato dx , poi dal blocchetto ne partono altri due uno bianco che arriva al fusibile da 30A sotto la sella e che dal fusibile va in batteria direttamente , poi uno grigio che entra in centralina che è sotto al parafango lato dx , quello blu sicuramente è un filo dell'impianto della KL , senti loro xchè secondo me l'unica maniera di darne fuori è che ti mandino uno schema impianto oppure che te ne fai uno nuovo da zero , in giro per internet specialmente nei siti tedeschi trovi gli impianti per omologazione CE gia cablati completi di relais basta solo installarli e collegarci frecce e clacson . Il manuale tecnico del kfx lo hai ?? perchè da li puoi capire come è l'impianto roginale del kfx e hai una base di partenza per capire poi come eventualmente installare il resto .
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno