19/03/2010 16:34 | |
| | | OFFLINE | | Post: 37 Post: 32 | Città: SUSTINENTE | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao, chiedo il parere di qualcuno più esperto di me in materia.
Il mio goes 350 una volta messo in moto fatica a restare acceso. In particolare quando mi fermo ad esempio ad uno stop (sopratutto a motore freddo) il motore si spegne e fatica a riaccendersi. Riprovando (con un colpo alla ruota libera magari) scoppietta dalla marmitta e riparte. Oltretutto dà dei vuoti mentre vado.Posto che il meccanico mi ha detto che secondo lui il problema è che il carburatore originale è sottodimensionato (cazzata??)qualcuno sà dirmi cosa fare?
grazie. |
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19/03/2010 20:10 | |
| | | OFFLINE | Post: 10.240 Post: 3.946 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Esagerato e Smodato | |
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Il motore di serie và bene ...... Se il tuo ha problemi, Ti conviene risolverLi con il concessionario che te lo ha venduto.
Ne più ne meno .... ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
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20/03/2010 07:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.067 Post: 2.105 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
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massy.27, 19/03/2010 16.34:
Ciao, chiedo il parere di qualcuno più esperto di me in materia.
Il mio goes 350 una volta messo in moto fatica a restare acceso. In particolare quando mi fermo ad esempio ad uno stop (sopratutto a motore freddo) il motore si spegne e fatica a riaccendersi. Riprovando (con un colpo alla ruota libera magari) scoppietta dalla marmitta e riparte. Oltretutto dà dei vuoti mentre vado.Posto che il meccanico mi ha detto che secondo lui il problema è che il carburatore originale è sottodimensionato (cazzata??)qualcuno sà dirmi cosa fare?
grazie.
Quello che ti ha detto il con. è una cazzata, comunque non troppo lontano dalla verità, infatti si tratta di piccola regolazione da fare sul registro dell'ingresso aria e poi sul minimo del gas. |
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22/03/2010 06:46 | |
| | | OFFLINE | Post: 103 Post: 19 | Città: GORNO | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Quello che ti ha detto il con. è una cazzata, comunque non troppo lontano dalla verità, infatti si tratta di piccola regolazione da fare sul registro dell'ingresso aria e poi sul minimo del gas.
confermo con l'accadico già successo fai dare una controllata al collettore dell'aspirazione ciao e buone quoddate:) Bergamoquad Via Libertà 43 24028 Ponte Nossa -BG-
Tel.035.703140 e-mail: bergamoquad@gmail.it
Sito Web: www.bergamoquad.it
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25/03/2010 23:54 | |
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Urca,questa la sapevo anche io!!!! ...Era capitato tempo fa al quad di un amico!!! Con una regolata di minimo e aria,era andato tutto ok!!! |
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02/02/2012 11:52 | |
| | | OFFLINE | | Post: 94 Post: 71 | Città: BETTONA | Età: 38 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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Ragazzi ho lo stesso problema... sul mio Trail Boss... quando vado non mi perde di gas... ma se mi fermo fatica a rimanere acceso sia a freddo che a caldo... come faccio a regolare minimo e aria??? Grazie a tutti!!!! |
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03/02/2012 00:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 13.454 Post: 5.663 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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controlla il collettore di aspirazione o che non ti rimanga aria tirata ... ;-) ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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