24/03/2010 20:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.075 Post: 639 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
Ragazzi, manca davvero poco, qualche dubbietto ancora però, quindi sopportatemi ancora un pò con le mie domande e curiosità.
Sparate tutto ciò che sapete sull'outty 650 2010!
Grazie in anticipo come sempreeeeeeeeeeeeeeeee!
|
|
|
|
|
24/03/2010 21:12 | |
| | | OFFLINE | | Post: 219 Post: 219 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
A guardare il catalogo ufficiale can-am bluedream pare che abbiano modificato il motore, portandolo intorno ai 60 cavalli e cerchi diversi.
Il modello XT ha anche il servosterzo e il viscolok QE ancora più rapido a bloccarsi oltre a verricello e paracolpi ant. e post.
Dovrebbero aver modificato anche le sospensioni anteriori per rendere più morbido lo sterzo.
Personalmente consiglio un kit di piastre di protezione poichè non è difficile ammaccare il telaio nella parte inferiore essendo uno scatolato. |
|
|
24/03/2010 22:54 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.076 Post: 640 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
Confermo la versione base, con 60 cavalli e nuovi cerchi in lega. |
|
|
25/03/2010 07:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 112 Post: 22 | Città: GORNO | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
hai preso un ottimo mezzo, per la potenza a più cavelleria di alcuni 750cc....ciao e buon divertimento......:) Bergamoquad Via Libertà 43 24028 Ponte Nossa -BG-
Tel.035.703140 e-mail: bergamoquad@gmail.it
Sito Web: www.bergamoquad.it
|
|
|
25/03/2010 10:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 10.270 Post: 3.961 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Esagerato e Smodato | |
|
Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore |
|
|
25/03/2010 10:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 114 Post: 38 | Città: MACERATA | Età: 34 | Sesso: Femminile | Quaddista | senza pretese | |
|
non condivido le opinioni di Ilfero, ne porto un esempio:
un mio amico quaddista, aveva comprato l'800, ora ha il 650, e ha detto che finora, dopo 5 quad, è il quad, con il miglior compromesso maneggevolezza-prestazioni!! e ne è soddisfattissimo!
da sottolineare che i percorsi che facciamo, non sono casa-bar!
inoltre non ha senso comprarsi l'800 lungo, se poi non ci porti nessuno! o ti compri il corto e lo sai dominare, o cambi cilindrata!!!
|
|
|
25/03/2010 11:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 10.273 Post: 3.964 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Esagerato e Smodato | |
|
Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore |
|
|
25/03/2010 11:19 | |
|
Secondo me il fero ha ragione e come...basta davvero vedere il sederino dove si trova... e le foto parlano chiaro...poi se uno invece di sfruttare la potenza vuole fare un giretto ...bene è tutta una altra cosa. ciao a tutti |
|
|
25/03/2010 12:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 275 Post: 131 | Città: LATINA | Età: 59 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Quoto in pieno, se proprio devi lasciare il tuo fido gattino, prendi un mezzo che non te l'ho faccia rimpiangere ,o perlomeno che giustifichi la scelta fatta , nell'ordine di prestazioni e soldi spesi !!!
"toy forever" |
|
|
25/03/2010 12:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 115 Post: 39 | Città: MACERATA | Età: 34 | Sesso: Femminile | Quaddista | senza pretese | |
|
ricordo, tra l'altro che il can-am OUTLANDER 800 è un mezzo utility e quindi non propenso alle competizione sportive.
il suo ambiente ideale sarebbe la montagna e i passaggi trialistici, che frequentiamo in ogni uscita!
ma forse questo non è importante
'a buon intenditore, poche parole' |
|
|
25/03/2010 12:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.684 Post: 1.727 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Estremo | |
|
lullymau90, 25/03/2010 12.15:
ricordo, tra l'altro che il can-am OUTLANDER 800 è un mezzo utility e quindi non propenso alle competizione sportive.
il suo ambiente ideale sarebbe la montagna e i passaggi trialistici, che frequentiamo in ogni uscita!
ma forse questo non è importante
'a buon intenditore, poche parole'
mah... ci sono utility ed utility
difficile non prevedere un uso agonistico con un mezzo con 71HP di serie... non a caso è il mezzo più usato (e vincente) nelle gare Grand National Cross Country (GNCC) americane:
L'Outty in generale (per via del TTI posteriore e del Visco-Lock) e lo 800 in particolare (per via di tutta quella cavalleria) non è molto adatto ai passaggi trial, da qui la scelta del tuo amico di passare al 650 ed il consiglio de IlFero sul passo lungo.
Ogni mezzo ha il proprio ambiente ideale e se si cerca un Utility "puro" forse conviene cambiare marchio... ma questa è solo una mia opinione, forse anch'essa poco importante [Modificato da JanoPisano 25/03/2010 12:59] |
|
|
27/03/2010 06:54 | |
| | | OFFLINE | Post: 115 Post: 23 | Città: GORNO | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Confermo con Jano, in USA (ci sono stato per parecchio tempo) il 70/80% dei quaddisti che anno l'out.lo usano con l'acceleratore a fine corsa nei loro immensi spazi e per le kilometriche fangaie poco trial tanta corsa facci caso anche su youtube.......:) ciao ciao Bergamoquad Via Libertà 43 24028 Ponte Nossa -BG-
Tel.035.703140 e-mail: bergamoquad@gmail.it
Sito Web: www.bergamoquad.it
|
|
|
|
|