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trafilaggio

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2010 17:33
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31/05/2010 17:46
 
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fai da te?!?
ciao a tutti ieri al ritorno dal solito giro,oltre ad aver perso la batteria...ho notato che trafila un pò di olio dall' albero di trasmissione anteriore come da foto(freccia rossa).


volevo sapere se posso ancora usarlo oppure è una cosa grave?dall'esploso sembrerebbe solo un corteco ma non capisco se per togliere l'alberino occorrono attrezzi particolari o basta togliere il differenziale e sfilarlo come un semiasse...

[Modificato da outty73 31/05/2010 17:47]
02/06/2010 01:22
 
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...nessuno??:::
03/06/2010 10:33
 
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Eccomi...
è semplicemente il paraolio da sostituire; Puoi continuare a usarlo, ma prima o poi va sostituito. Ora controllo se riesco a trovare una procedura per rimuovere l'albero di trasmissione (che in pratica è un semiasse) senza smontare il differenziale anteriore. Ma te il manuale d'officina ce l'hai?
03/06/2010 11:06
 
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conviene agire subito se il trafilaggio e del corteco dentro i carter cambio/motore ....
Se salta del tutto viene fuori un casino vero ......

[Modificato da ilfero 03/06/2010 11:07]

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03/06/2010 12:22
 
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Re: conviene agire subito se il trafilaggio e del corteco dentro i carter cambio/motore ....
ilfero, 03/06/2010 11.06:

Se salta del tutto viene fuori un casino vero ......





[SM=g27811]
04/06/2010 00:21
 
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bene....
ero gia contento di non dover più cambiare i cortechi della forcella della moto da enduro...e subito mi parte quello più incasinato del quad...!!ahah
a parte le ca@@ate,dentro il gruppo di innesto del 4x4 se tutto è in ordine ci trovo l'olio motore o è a secco?
invece nello specifico dello smontaggio del differenziale dovrei smontare anche i semiassi delle ruote anteriori o mi basterebbe staccarlo dal telaio ?
grazie per i consigli che mi avete dato
X Ianopisano. si il manuale l'ho scaricato gratis da un tuo link (midwest manual)grazie a tutti
04/06/2010 10:06
 
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Re: bene....
outty73, 04/06/2010 0.21:


dentro il gruppo di innesto del 4x4 se tutto è in ordine ci trovo l'olio motore o è a secco?
invece nello specifico dello smontaggio del differenziale dovrei smontare anche i semiassi delle ruote anteriori o mi basterebbe staccarlo dal telaio ?
grazie per i consigli che mi avete dato
X Ianopisano. si il manuale l'ho scaricato gratis da un tuo link (midwest manual)grazie a tutti



Ho dato un occhio alla procedura: devi mettere il muso del quad su un cavalletto, rimuovere la pedana destra, la plastica nera (sotto al parafango) destra, entrambe le fascette di ferro dell'alberino; poi rimuovi i bulloni del differenziale senza toglierlo dal telaio (quindi lascia i semiassi attaccati); a questo punto tiri leggermente il differenziale in avanti per far uscire l'alberino


05/06/2010 02:41
 
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ufff....
meno male..la mi distubava non poco la cosa!! [SM=x544943]

grazie mille veramente per l'interesse al piu presto mi dedicherò al problema. [SM=x544960] [SM=x544960]
per ora sono ancora dietro a togliere tubi getti filtri per riportarlo come mamma can am l'ha fatto!!ciao a tutti
[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544891] [SM=x544891]
05/06/2010 02:46
 
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iano..
.. ma lo hai letto sul manuale d'officina?
05/06/2010 15:02
 
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Ti confermo ciò che ha scritto Jano, io l'ho letto sul "manuale dell'esperienza" in quanto l'ho fatto per 3 volte!Ciao ciao


OUTLANDER 650 MAX-XT


http://www.sardegnavventura4x4.it/ita/index.php?option=com_content&task=view&id=340&Itemid=204
07/06/2010 17:33
 
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Re: iano..
outty73, 05/06/2010 2.46:

.. ma lo hai letto sul manuale d'officina?



Si! [SM=g27811]


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