15/08/2010 21:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 70 Post: 14 | Città: BADIA CALAVENA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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ciao a tutti, per favore mi potete delucidare alcune cose?
1- la coppia conica posteriore viene lubrificata dall'olio motore oppure ha lubrificazione separata? Se si, che olio metto, in che quantità e sopratutto da dove visto che non ho intravisto tappi di scarico e carico?
2- per il differenziale anteriore uso normale olio per differenziali api gl5 o serve qualche altra specifica per il viscolook? In che quantita? E anche qui, non ho trovato il tappo di carico e scarico.
grazie infinite! [Modificato da quantum652000 15/08/2010 21:50] |
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23/08/2010 11:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 5.643 Post: 2.042 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Assoluto | |
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per la coppia conica posteriore , così come per il differenziale anteriore, serve dell'olio 75w90 API GL5.
I tappi di carico/scarico sono difficili da vedere, se posso più tardi ti metto qualche foto.
(per i livelli: all'anteriore l'olio deve raggiungere il foro di rabbocco, per il posteriore l'olio deve stare 2.5 cm sotto il livello del foro di rabbocco) |
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26/08/2010 23:40 | |
| | | OFFLINE | | Post: 18 Post: 3 | Città: MACERATA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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io ho sostituito l'olio su un can-am 400 outlander.
Ho questo problema...
Ho messo a livello del tappo di carico ma al posteriore avendo sostituito il soffietto in gomma con un tubo che scarica sul sottosella, l'olio se ne risale su e scarica sopra la marmitta.
Leggo che te consigli di matenere il livello 2.5 cm sotto il tappo ma come fai a regolarti?
Il manuale d'officina riporta 300 ml di olio al posteriore, te riesci a quantificare quanti ml per rimanere sotto di 2.5 cm? Non lavora troppo scarso d'olio?
Grazie
Roberto |
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27/08/2010 09:49 | |
| | | OFFLINE | Post: 5.674 Post: 2.045 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Assoluto | |
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indica di prendere un fil di ferro, piegarlo a 90° ed inserire un estremità nel foroe misurare così il livello, che al posteriore deve essere 2.5 cm sotto il bordo inferiore del foro. All'anteriore invece deve essere fino all'orlo del foro. |
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27/08/2010 14:48 | |
| | | OFFLINE | | Post: 19 Post: 4 | Città: MACERATA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Fatto... Sembra che va bene ora!!! Grazie Mille davvero!! Ciao Roberto |
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30/08/2010 18:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 70 Post: 14 | Città: BADIA CALAVENA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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grazie infinite fatto tutto!
ps, volevo specifivare a chi interessa, che per la vite a brugola di entrambi i tappi di scarico serve una chiave da esagonale da 4,5 mm |
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31/08/2010 09:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 5.716 Post: 2.048 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Assoluto | |
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ma per mettere l'olio dentro al foro di ingresso che sistema hai usato? |
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31/08/2010 10:02 | |
| | | OFFLINE | Post: 71 Post: 15 | Città: BADIA CALAVENA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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ho usato una siringa da 100 cc graduata e un tubicino in plastica |
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31/08/2010 10:58 | |
| | | OFFLINE | Post: 5.718 Post: 2.049 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | Assoluto | |
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